Si è vero, però tanto in quel momento avevo mezza macchina smontata e ho preferito smontare il volante
:mad2)Steyux":2b9p3h1p ha detto:no non hai la predisposizione... mi spiace, è sempre brutto scoprirlo :swear)
dicdic":1y199hbw ha detto:Ti sbagli si può fare sulla 156 !
Io addirittura in questi giorni la sto facendo da zero ad una 156 prima serie jtd 105 cv
sottaceto":eggfqugw ha detto:Ciao a tutti! Qualcuno ha lo schema elettrico interno della leva del cruise control? Alla fine saranno solo 4-5 interruttori con delle resistenze...
T'ha un pelo intortato. Si monta l'interruttore del pedale freno con il filo più più per fare in modo che in caso di frenata si disattivi e via di lungo. Nulla di diverso tra averla già cablata ed installarlo a posteriori o trovarla già con l'accessorio.tomalak livius":25iwphuo ha detto:Una curiosita per chi a installato il cruis control.
Volevo montarlo sulla Evo di mio padre e siccome non sono uno smanettatone o chiesto all'elettrauto che mi a sconsigliato di farlo, visto che e comunque va ad agire anche sulla sicurezza dell'auto, meglio prenderla già col cruis control montato.
Ma voi che aete montato non di serie come funziona in modo regolare?
viaggiare con sti tutor sulle strade avere il cruis e meno faticoso
dicdic":1lrwv34n ha detto:Certo, qualcuno già l'ha fatto , basta cercare