toto_riina":zav4huwc ha detto:ragazzi ho già chiesto su un altro topic ma non risp nessuno :ka) ...una volta controllato l' esistenza dello spinotto bianco bisogna smontare il volante x montare la leva?ho visto in giro che qualcuno vende la leva del cruise insieme al devioluci ed è presente anke il pezzo centrale col foro dove passala canna del volante...ma non si può montare solo la leva?poi leggendo ho visto parlare di ulteriori collegamenti ed eventuali predisposizone di sensori del freno della frizione...vi prego aiutatemi :hail) :hail) :hail)
no fermo che smonti hmamma) hmamma)
anche io ho tutto il devio luci completo percho lo sfascio sosteneva che era impossibile smontare le leve singole (chi se ne frega me lo hanno regalato :asd) ) ma invece si svita la leva del cruise e si monta sulla tua 147 senza rimuovere nient'altro che il coperchio inferiore dello sterzo, ci sono due viti di cui quella posteriore ovviamente impossibile da fissare in questo modo, ma va bene anche con la sola vite fronale
EDIT
ovviamente se ti fanno un regalo che lo facciano bene :clap) :clap) quindi io ho ricevuto compreso con il devio luci anche le due calotte copri mozzo e non ho dovuto modificare la mia originale :smokin)