Cruise control [montaggio su Progression, come?]

nel trip che intendi nel display al centro del quadro?

cqm ho smontato il sotto dello sterzo e un connettore a 6 pin e 5 fili collegati c'è dovrebbe essere quello me lo puoi confermare?
 
danilopanzironi":36gptbxd ha detto:
nel trip che intendi nel display al centro del quadro?

cqm ho smontato il sotto dello sterzo e un connettore a 6 pin e 5 fili collegati c'è dovrebbe essere quello me lo puoi confermare?
sì, il display al centro.
Non saprei, è un connettore bianco libero. Se hai una restyling c'è su tutte :OK)
 
io ho l'ultima serie del 06 e la spia nel fondo del contakm non c'è spero che sia nel display.
il connettore bianco sotto lo sterzo c'è.
ho controllato anche gli interruttori sui pedali c'è ne è uno marrone con du cvi a quello della frizione e mi pare che ci siano due interruttori sul pedale del freno uno a quattro fili e uno con piu fili.
saranno giusti?
appena ho l'asta l'attacco e provo..
 
ragazzi

funzionaaaaaa :A) :X) :quote) :yep)

ho collegato l'asta ho acceso la macchina e attivato il cruis tempo 10 secondi che la centralina lo riconoscesse e si è accesa la spia verde nel cruscotto che credevo non ci fosse.
non mi pare vero che con 50€ ho installato il cruis.

grazie ragazzi delle informazioni :grazie) :alè)


ora la mia bella nasona non è più progression

:147) 1.9 jtdm 120cv 3p grigio chiaro interni neri in tessuto sportivo clima automatico cruis control autoradio 2 din della jvc tv dvd dvx mp3 esp asr vdc abs cerchi gran sport 17" spoiler gta pinze rosse alfa romeo baffi esterni calotte specchietti e cromature come la Q2 :alfa)
 
Ciao a tutti

ho comprato la leva del cruise e la calotta sotto il volante da un autodemolizioni per 20€, montato il tutto in mezz'ora e funziona tutto a meraviglia!!!!!! :clap)


:grazie) per le ottime spiegazioni

Alfa 147 2a serie 1.6 progression
 
Ciao ragazzi,
ho intenzione di montare il cruise, ho controllato se ho il connettore bianco sotto il volante e c'è..
03082008dt0.jpg


Ma poi ho letto in questo topic che non si può montare sul 105 cv ma solo sul 120 nel caso del 1.6 ts...
E' vero?? :mecry) :mecry2) :cry: :wall) :wall)
 
Baldiz":13776jps ha detto:
Ciao ragazzi,
ho intenzione di montare il cruise, ho controllato se ho il connettore bianco sotto il volante e c'è..
(...)

Ma poi ho letto in questo topic che non si può montare sul 105 cv ma solo sul 120 nel caso del 1.6 ts...
E' vero?? :mecry) :mecry2) :cry: :wall) :wall)
forse puoi rimediare cambiando anche il quadro strumenti ?
 
Non è vero! io ho una 105 1.6 ts seconda versione Novembre/2005 è ho appena montato la leva after market senza nessun problema e funziona a meraviglia.
Roberto


Baldiz":2ffrnnpx ha detto:
Ciao ragazzi,
ho intenzione di montare il cruise, ho controllato se ho il connettore bianco sotto il volante e c'è..
03082008dt0.jpg


Ma poi ho letto in questo topic che non si può montare sul 105 cv ma solo sul 120 nel caso del 1.6 ts...
E' vero?? :mecry) :mecry2) :cry: :wall) :wall)
 
Ciao ragazzi, io ho una nasona 0 dicembre 2004, funziona anche a me?? lo spinottino c'è sotto il volante, ma in alfa mi hanno detto di no!!!
 
montato cruise control va che è una bellezza...

salve sono un felice possessore di un alfa 147 1.9MJET del 2006 la 120 cv...mi sono preso un giorno di ferie ed ho montato il cruise after aftermarket ..per non andare all'alfa romeo...molti sono incompetenti o per scelta della casa madre fanno gli "Gnorri" e poi perchè dista un abbisso da casa mia...ho acquistato su internet tutto il devioluci con la leva nuovi ma non originali...tutto 120 euro..come è arrivato l'ho smontato tenendo solo la leva ee l'ho montata in circa 20 minuti....va che è una favola...10 secondi per riconoscerla e si è accesa la spia verde proprio sul fondo del tachimetro...bellissima...lo consiglio a tutti quelli che hanno la possibilità di montarlo...(chi ha insomma lo spinotto bianco e i due interruttori su frizione e freno) ps..ho fatto altri lavoretti ieri..ho sostituito lo stereo di serie e tutte le casse, ho aggiunto un sub woofer, montato gli xenon. ma ne parlero in altri topic più nello specifico...ciao :alfa)
 
Top