Cruise control [montaggio su Progression, come?]

economo29":314zidic ha detto:
manco solo io al montaggio :( ma sto aspettando il copripiantone di plastica ordinato da 1 mese :mecry2)
avresti fatto moooooooooolto prima a modificare il tuo!!avresti risparmiato soldi e avresti ilò cruise montato io per il tutto ci ho messo 2 ore e ho messo entrambe leviti...quella dietro ce la si fa tranquillamente con un cacciavite piccolo spostando un po i cablaggi!!! :rotolo)
questo il mio lavoretto:
13032008116cc7.jpg

13032008118ad2.jpg

13032008119wt1.jpg

(giusto perke' so che vi piacciono le foto!!!!!) :culo) :culo)
 
breus":3bbswyqc ha detto:
ciao a tutti...domanda stupida..ho una Blackline JTDM120cv..posso montarlo anch'io???no perchè non è previsto assolutamente come optional...ed invece quanto è comodo!!!!

scusate ancora...mi quoto da solo!sapete se è possibile??poi tanto l'ho comprato già il devio a tre leve.....lo monto e vediamo che succede casomai...ciao
 
breus":3s47f8nv ha detto:
breus":3s47f8nv ha detto:
ciao a tutti...domanda stupida..ho una Blackline JTDM120cv..posso montarlo anch'io???no perchè non è previsto assolutamente come optional...ed invece quanto è comodo!!!!

scusate ancora...mi quoto da solo!sapete se è possibile??poi tanto l'ho comprato già il devio a tre leve.....lo monto e vediamo che succede casomai...ciao

sicuramente è predisposta, ma non serve che monti il devioluci completo, basta solo la leva del CRUISE :OK)
 
Info Cruise su 147 del 2001

CIao Ragazzi e complimenti per questo Forum, e' il piu' bello ed interessante che abbia mai visitato. Lunedi' ho preso da un amico una 147 del 2001 ed essendo appassionato della comodita' ho cominciato a sfogliare queste pagine riguardo il cruise control.

Ho smontato la copertura in plastica ed ho trovato il famigerato Spinotto bianco. Ora il mio problema e' il seguente:

1. Dove mi si dovrebbe accendere la spia del Cruise dato che non ho l'iconcina sul quadro dove trovo ABS, ASR, AirBag, e queste cose qua?

2. Posso montarlo sicuramente con successo?

3. Potreste in 2 parole spiegarmi come abilitare ad esempio una velocita' di 140 Km/h?

Ragazzi grazie a tutti!!!!
 
Re: Info Cruise su 147 del 2001

breus":2m8tto6w ha detto:
breus":2m8tto6w ha detto:
ciao a tutti...domanda stupida..ho una Blackline JTDM120cv..posso montarlo anch'io???no perchè non è previsto assolutamente come optional...ed invece quanto è comodo!!!!

scusate ancora...mi quoto da solo!sapete se è possibile??
credo proprio di sì, tutte le restyling dovrebbero essere predisposte se ricordo bene.


lc46vr":2m8tto6w ha detto:
Ho smontato la copertura in plastica ed ho trovato il famigerato Spinotto bianco. Ora il mio problema e' il seguente:

1. Dove mi si dovrebbe accendere la spia del Cruise dato che non ho l'iconcina sul quadro dove trovo ABS, ASR, AirBag, e queste cose qua?

2. Posso montarlo sicuramente con successo?

3. Potreste in 2 parole spiegarmi come abilitare ad esempio una velocita' di 140 Km/h?

Ragazzi grazie a tutti!!!!
uffa ma solo la mia del 2001 non ce l' ha?
1) sulle + vecchie la spia dovrebbe essere nel trip (spero non sia il contrario)
2) sì
3) nelle faq light credo ci sia la spiegazione di come attivarlo
 
ciao a tutti...oggi ho montato la leva...vorrei poter fare i salti di gioia...MA NON E' COSI'!!!!! :mad2) :mad2)
Dunque..vi racconto dal principio...smontare il tutto è stato facilissimo, ho avvitato la leva, anche se solo frontalmente, per provarla, ho collegato il connettore....messo in moto e niente...neanche la spia verde!
ho spento l'auto..riavviato ma niente...mi sono recato al lavoro....ancora niente...mentre lavoravo, ho pensato al fusibile...mi son detto, quando torno controllo...esco dal lavoro, avvio l'auto e si accende la spia del Cruise...CI SIAMO!penso io...macchè!la spia si accende al giro di chiave (quindi la centralina "sente" il cruise), ma poi questo non funziona...intendo che se metto su ON quando sono in movimento, la spia non si riaccende più....che potrebbe essere? la leva difettosa? (magari solo l'interrutore ON/OFF che effettivamente è molto duro)

Il fusibile, agisce su quale linea di controllo?ossia...può succedere che la centralina senta la leva perchè magari ha qualche ritorno di segnale durante il check da una linea che non è sotto fusibile?così facendo, l'auto potrebbe sentire il cruise, ma non farlo funzionare se non c'è il fusibile stesso (che ancora non ho controllato!!!!!!)
qualcuno di voi ha aavuto un'esperienza simile??help me!!!!ci sono così vicino!!!!
domani comunque smonto la leva, la disaccoppio, e vedo quello che c'è dentro!!!magari è solo qualche contatto ossidato dell'interruttore....
 
scusate, ma a voi, appena messa...HA FUNZIONATO???a parte un minimo tempo di autoapprendimento??cioè...se scambiate l'interruttore su ON...chiaramente si accende la spia...vero??che ansia...
 
breus":mb4dl14h ha detto:
scusate, ma a voi, appena messa...HA FUNZIONATO???a parte un minimo tempo di autoapprendimento??cioè...se scambiate l'interruttore su ON...chiaramente si accende la spia...vero??che ansia...

si..........dovrebbe funzionare subito. almeno a me per fortuna è andata così.....riconosciuta al prima giro di chiave
 
dallas140cv":2ttm89ne ha detto:
Oppure magari hai qualche errore sulla posizione dei pedali memorizzato, ragion per cui il cruise è disabilitato.

interessante...si può rimediare in qualche modo?
 
Top