ciao a tutti...oggi ho montato la leva...vorrei poter fare i salti di gioia...MA NON E' COSI'!!!!! :mad2) :mad2)
Dunque..vi racconto dal principio...smontare il tutto è stato facilissimo, ho avvitato la leva, anche se solo frontalmente, per provarla, ho collegato il connettore....messo in moto e niente...neanche la spia verde!
ho spento l'auto..riavviato ma niente...mi sono recato al lavoro....ancora niente...mentre lavoravo, ho pensato al fusibile...mi son detto, quando torno controllo...esco dal lavoro, avvio l'auto e si accende la spia del Cruise...CI SIAMO!penso io...macchè!la spia si accende al giro di chiave (quindi la centralina "sente" il cruise), ma poi questo non funziona...intendo che se metto su ON quando sono in movimento, la spia non si riaccende più....che potrebbe essere? la leva difettosa? (magari solo l'interrutore ON/OFF che effettivamente è molto duro)
Il fusibile, agisce su quale linea di controllo?ossia...può succedere che la centralina senta la leva perchè magari ha qualche ritorno di segnale durante il check da una linea che non è sotto fusibile?così facendo, l'auto potrebbe sentire il cruise, ma non farlo funzionare se non c'è il fusibile stesso (che ancora non ho controllato!!!!!!)
qualcuno di voi ha aavuto un'esperienza simile??help me!!!!ci sono così vicino!!!!
domani comunque smonto la leva, la disaccoppio, e vedo quello che c'è dentro!!!magari è solo qualche contatto ossidato dell'interruttore....