marko allora con calma io vedo se posso aiutarti facendo il vice di skizzo
cavo originale sognatelo LoL
io ho usato un cavo per antifurto, li trovi quante coppie vuoi tu, basta un 0,35 per conduttore, ma con 0.50 lavori meglio sulle saldature dei fili ....
il PIN54 se non canno deve andaer al filo verde dellla leva CC passando però dall'interuttore del pedale freno, oppure come nel mio caso dal relais che simula il contatto mancante del pedale.... sarebbe il secondo contatto del conettore, è possibile che si trovi già il PIN occupato sulal centralina e sul pedale, taglia quelli e metti un cavo ex novo, sulle stilo abbiamo scoperto che alcuni fili del CC dalla centralina andavano su un conettore nascosto in una vano derivazioni e da li pronto per arrivare in abitacolo, sulla nostra 147 dove si perdano sti fili è un mezzo mistero, IMHO forse dei conettori dietro il BC in alto abbandonati attaccati alla paratia...ma IMHO....fai prima a rifare ex novo, tanto cavo piu cavo meno
l'alimentazione umhh bohh, direi dal grosso positivo che vedi sul blocchhetto di accensione, ma poco importa da dove la prendi, basta che sia un +12v sotto chiave....
Per chi vuol farlo e NON HA conettore direi di andarci cauti, se non si ha un po di manualità il rischio di far danni è consistente...ricordiamoci che stiamo mettendo le manine d'oro sulla centralina motore, un positivo dove non deve arrivare potete immaginar i danni che POTREBBE causare... :| ma anche uno sbaglio sul conettore poterbbe portare a trovarsi con la centralina che patisc el'umidità e non è bello....
Piuttosto radunate le idee per bene, messo giu los chema su carta ( io ho i fogli che avevo fatto allìpoca , un po mal ridotti, tutti pasticciati e scarabocchiati) potete farvi fare il lavoro da un elettrauto...nel caso di dubbi per cosa posso cercherà di autarvi...