Si ho visto che lo hanno montato ma tutti su JTD. Non so se per il benzina la centralina è diversa oppure no
Gheroppa":37xesgm9 ha detto:Il conettore pare propio quello giusto, hai culo
Poi ad averlo fatto su auto non dotate di conettore siamo in 2 che io sappia, il mitico skizzo che ha aperto la strada e io che gli son andato dietro..
non è propio una cosina, sappi anzitutto che dovrai mettere le mani alla centralina motore, procurarti dei faston adatti da un cablaggiod i un'altroa 147 in demolizione, saldare fili smontare pezzo pezzo il conettore centralina far passare fili per il cofano portarli dentro seguendo simpatici percorsi, modificare in zona pedali freno, cambiar eun'interuttore o come me mettere un relais....un errore sulla centralina motore e ti puoi immaginare cosa succede no?
Se sei pronto
devi iniziare s studiarti il post, special modo dalla 12esima pagina in avanti...
Gheroppa":2680tud4 ha detto:la spia c'è su tutte, sulle old sul curcotto nel trip, sulle altre nel quadro strumenti insieme alle spie, ma su TUTTE.
Cosa inevce non si capisce secondo che ottica ci sia di serie è il conettore....misteri, non centra l'anno, la versione, la serie, su alcune si altre no, magari stesso anno stesso mese, forse in base alle richieste di mercato ne tenevano un tot pronte...oppure in base a come si svegliava l'operaio a pomigliano
Per chi ha il conettore pronto basta collegare la leva, montarla con la sua vite apposita o arrangiarsi con un'altra e/o un goccio di silicone fra leva e blocco.
Per chi si accinge a montarlo suelle NON predisposte i mie migliori auguri procuratevi un cablaggio di una 147 in demolizione prima di iniziare, o quantomeno 5/6 faston usati con il pezzo di filo che va via che son dentro al conettore presa centralina motore, a me li aveva regalati Beppe!! Che ringrazio ancora per la cortesia
per il resto dipende se aveta o no gli interuttori 4 poli , nel caso o cambiate interuttore sempre preso in demolizione, oppure montate un relais...
QuarS":3ni9plb6 ha detto:A me hanno dato un intero blocco devioluci già comprensivo di Cruise control + tappo sotto volante a soli 50 Euro.......
Sarò dei vostri.....il connettore c'è già....
SLURp..... :elio) :elio)
non credo...bjt_dex82":3m8eb3r3 ha detto:ps li mi hanno detto che è differente la leva tra il benzina e il diesel, è vero?
147_tff_1975":29d3k9cm ha detto:Gheroppa":29d3k9cm ha detto:la spia c'è su tutte, sulle old sul curcotto nel trip, sulle altre nel quadro strumenti insieme alle spie, ma su TUTTE.
Cosa inevce non si capisce secondo che ottica ci sia di serie è il conettore....misteri, non centra l'anno, la versione, la serie, su alcune si altre no, magari stesso anno stesso mese, forse in base alle richieste di mercato ne tenevano un tot pronte...oppure in base a come si svegliava l'operaio a pomigliano
Per chi ha il conettore pronto basta collegare la leva, montarla con la sua vite apposita o arrangiarsi con un'altra e/o un goccio di silicone fra leva e blocco.
Per chi si accinge a montarlo suelle NON predisposte i mie migliori auguri procuratevi un cablaggio di una 147 in demolizione prima di iniziare, o quantomeno 5/6 faston usati con il pezzo di filo che va via che son dentro al conettore presa centralina motore, a me li aveva regalati Beppe!! Che ringrazio ancora per la cortesia
per il resto dipende se aveta o no gli interuttori 4 poli , nel caso o cambiate interuttore sempre preso in demolizione, oppure montate un relais...
Gheroppa avevo dato io una motivazione al fatto che alcune si e altre no...
Le versioni PROGRESSION e DISTINCTIVE sono praticamente identiche, in fasi di montaggio finale viene scelto l'allestimento...quindi se viene prodotto un lotto di vetture che di base hanno tutti i cablaggi ma alla fine sono PROGRESSION queste si ritrovano con il conettore, mentre magari se viene prodotto un lotto di PROGRESSION vengono aggiornate con i cablaggi...
a me li aveva regalati Beppe!! Che ringrazio ancora per la cortesia
comprali, sono ricambi che costano abbastanza poco (stranamente) :asd)bjt_dex82":9vooenlo ha detto:non è che qualcuno sa dove posso trovare la leva e il copri, dal demolitore della mia città non ne hanno :mecry2) :mecry2)
giangirm":y6zeye7i ha detto:comprali, sono ricambi che costano abbastanza poco (stranamente) :asd)bjt_dex82":y6zeye7i ha detto:non è che qualcuno sa dove posso trovare la leva e il copri, dal demolitore della mia città non ne hanno :mecry2) :mecry2)