Cruise control [montaggio su Progression, come?]

squalettoge":119ruyg3 ha detto:
giakomino":119ruyg3 ha detto:
squalettoge":119ruyg3 ha detto:
nel trip :nod)

allora quando si accende dovrebbe già essere attivo e mantenere la velocità :(

dovro fare un salto da uno bravo con il'examiner

Qualcuno sa se la leva di comando del cruise control della 147 restyle è uguale a gli altri modelli? grassie he he
 
xxandre83_al":143xtzs4 ha detto:
salve ragazzi..io nn sono predisposto per il cruise...nn c'è un modo cmq per riuscire a metterlo??? comprando anke il connettore???
ciauz...

Prendi il cavo che serve e sopratutto trova i conettori, o meglio i pezzi di filo con i conettori ataccati da un cablaggio in demolizione, poi vieni fino a savona un giorno e se mi paghi bene hiihhi lo facciamo, sperando di far tutto da mattina a sera eheheh, tieni presente che va sbellato il conettore della centralina motore sforacchiata la partia per far passare i cavi, fasciare tutto col nastro e bloccare con fascettine, smontare il casettino per intero un pezzo del tunnel centrale il sotto volante poi è da vedere come risolvere il problema interuttore del freno...io ho messo un relais che commuto lo stato e buonanotte, funziona che è una meraviglia, ma non dimentichiamoci che il pioniere del CC senza predisposizione è stato Skizophrenic :) POI dopo seguito da me, ma lui ha aperto la strada eehhe.
Cmq prima leggiti BENE tutto il trrhd in questione per renderti conto di cosa devi fare :)
 
Ciao io per l'interruttore del freno ho cambiato anche quello perciò se ti capita prendi anche quello che nuovo costa 10 € e viene un lavoro fatto meglio.

ciao

P.S. per Gheroppa un quarto di miglio sono 400 metri no 250 ........ :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi

sono stato in officina alfa gli ho detto della predisposizione in quanto la mia macchina ha il famoso collettore bianco ma non sanno dirmi se per mettere su la leva c'e' bisogno di un nuovo devioluci; sapete dirmi come va fissato il cc?
avete qlc foto? bisogna comprare qualche staffa? e se si che codice ha? Che razza di officina alfa non sanno dirmi letteralmente nulla :mecry2)

Grazie
 
Alfista4ever":qggcdne1 ha detto:
Ciao ragazzi

sono stato in officina alfa gli ho detto della predisposizione in quanto la mia macchina ha il famoso collettore bianco ma non sanno dirmi se per mettere su la leva c'e' bisogno di un nuovo devioluci; sapete dirmi come va fissato il cc?
avete qlc foto? bisogna comprare qualche staffa? e se si che codice ha? Che razza di officina alfa non sanno dirmi letteralmente nulla :mecry2)

Grazie
Se leggi con attenzione la discussione, trovarai tutte le risposte. :OK)
 
Alfista4ever":2go57zxe ha detto:
sono stato in officina alfa gli ho detto della predisposizione in quanto la mia macchina ha il famoso collettore bianco ma non sanno dirmi se per mettere su la leva c'e' bisogno di un nuovo devioluci; sapete dirmi come va fissato il cc?
avete qlc foto? bisogna comprare qualche staffa? e se si che codice ha? Che razza di officina alfa non sanno dirmi letteralmente nulla :mecry2)
tutte le risposte sono nella faq full :culo)
Ma se scorri le pagine indietro sono anche in questo topic :OK)
Non mi meraviglia che in alfa non ne sappiano nulla... non si tratta infatti di operazioni standard da assistenza, ma di appassionato del fai da te...
 
Non posso accedere alla faq full...... :aeh)

Qualcuno di animo e buono e generoso puo' dirmi gentilmente cosa devo comprare con relativi codici e come va agganciato il cc senza cambiare il devioluci come mi dicono in alfa?

Giangirm vado a 56k ancora, per leggere tutte le pagine mi ci vuole una settimana :mecry)

GRAZIE a chi mi da' una mano
 
Alfista4ever":q4bz1lp3 ha detto:
Non posso accedere alla faq full...... :aeh)

Qualcuno di animo e buono e generoso puo' dirmi gentilmente cosa devo comprare con relativi codici e come va agganciato il cc senza cambiare il devioluci come mi dicono in alfa?

Giangirm vado a 56k ancora, per leggere tutte le pagine mi ci vuole una settimana :mecry)

GRAZIE a chi mi da' una mano
Prova a premere quì e ci sono delle istruzioni.
Comunque sono saltate tutte le foto del thread. :(
 
Salvatopo":qqk7wjlj ha detto:
Alfista4ever":qqk7wjlj ha detto:
Non posso accedere alla faq full...... :aeh)

Qualcuno di animo e buono e generoso puo' dirmi gentilmente cosa devo comprare con relativi codici e come va agganciato il cc senza cambiare il devioluci come mi dicono in alfa?

Giangirm vado a 56k ancora, per leggere tutte le pagine mi ci vuole una settimana :mecry)

GRAZIE a chi mi da' una mano
Prova a premere quì e ci sono delle istruzioni.
Comunque sono saltate tutte le foto del thread. :(

Visto che son saltate le foto.. non è che qualcuno riesce a mettere su di nuovo le foto del montaggio (per chi ha già la predisposizione)? mi arriva domani il pezzo e non ho ben capito come fissare la leva del cruise control.. altrimenti se qualcuno gentilmente me la manda via posta..ringrazio.
inidirizzo di posta info@dadelandia.it
Grazie 1000 :)
 
Ma fatemi capire....se io sono uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la 1.6 120cv benza e non ho il connettore non posso nemmeno fare l'impianto casalingo perchè i pin della centralina sono diversi ?

Ditemi di no e che posso fare tutto come scritto pagine dietro !!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
InsomNiaItaly":2bl16v5d ha detto:
non posso nemmeno fare l'impianto casalingo perchè i pin della centralina sono diversi ?
non sono sicuro che sia mai stato realizzato da altri utenti anche se mi sembra pagine addietro se ne fosse parlato...
 
Top