squalettoge":6jvxttfl ha detto:a giorni mi dovrebbe arrivare la leva.. mi dite che vite ci vuole x fissarla? alla fine basta solo quella dietro?
grazie
squalettoge":2zmw3tau ha detto:a giorni mi dovrebbe arrivare la leva.. mi dite che vite ci vuole x fissarla? alla fine basta solo quella dietro?
grazie
puoi aggiornare tu stesso la lista :OK)fanatal 147":1t47kg2u ha detto:Quando aggiornate la lista inseritemi tra i non predisposti incazzati neri.La mia e' immatricolata maggio 02
lo messo ho provato (male) e per ora nn mi va o meglio si accende la spia ma pare nn matenermi la velocità ma forse nn ho eseguito al meglio le prove.. se ci fosse qualcosa che nn va la spia nn si accenderebe vero??squalettoge":dagcyo6o ha detto:come avete fatot x le viti??
tra un po faro ila prova se tutto ok da me
sgrat.. il connetore c''e vediamo se funziona.. risgrat
Funziona così: quando metti su ON si accende la spia... poi, alla velocità che ti piace, premi la levetta verso il +, lasci tutto e lei va. Ma funziona solo oltre i 30 all'ora.squalettoge":1t97ntw4 ha detto:lo messo ho provato (male) e per ora nn mi va o meglio si accende la spia ma pare nn matenermi la velocità ma forse nn ho eseguito al meglio le prove.. se ci fosse qualcosa che nn va la spia nn si accenderebe vero??
lo hai montato male, smonta e rimonta, si rimette a posto, non ti preoccupare :OK)squalettoge":3ll5i4hd ha detto:pioi il coperchio che ho mi struscia sul volante ma li forse risolvo
squalettoge":39573owf ha detto:a me nn va managgia
squalettoge":3oxp202z ha detto:nel trip :nod)