Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Quasi dimenticavo per togliere il connettore del freno devi alzare le due alette di plastica che si trovano nella parte posteriore della pedalira sul "DADO" che reggie il connettore vero e proprio

ciao!!
 
Grazie :) ben gentile....
solo che sono fermo per ora non c'è verso di trovare sta leva anfame, la cosa che mi fà incizzare è che tempo fà appena letto la notizia sul forum avevo chiamato un grosso demolitore qui in zone e mi aveva detto si ne abbiamo una montata ancora su una macchina incidentata.....ma non l'ho presa perchè ero deluso dal fatto di non avere il cablaggio, ora l'ho cercata li e mi han detto che non ne hanno più è che di 147 ne capita poche :|
Ho trovato solo un tipo che la vende su e-bay ma sta fuori vuole 30euro ..
 
Io oggi ho fatto un giro per i vari negozi di elettronica e autoricambi e non c'è stato modo di trovare un connettore per la leva edei faston per il cavo della centralina alla fine sono andato da un demolitore e gli ho presi là domani mattina provo il montaggio e vi faccio sapere se funziona speriamo bene altrimenti abbiamo chiacchierato solo

ciao ciao a domani
 
Praticamete ho fatto tutto il cabliaggio ho aggiunto i pin sulla CENTRALINA e ho collegato il cruise control risultato NON FUNZIONA

Adesso ho qualche dubbio che mi assilla

1) è possibile che la mia centralina non sia predisposta per tale accessorio e se cosi fosse secondo voi è possibile farla aggiornare ?


2) il filo del pedale del freno l'ho collegato direttamente ad uno di quei 2 fili presenti non è che qalcuno che ha il DTE completo può postare la schermata con il connettore del pedale freno cosi vedo un pò. Dato che a me non la fa visualizzare

3) il Body Computer sarà compatibile????

se il non funzionamento non dipende da queste cause misà che dobbiamo arrenderci grazie in anticipo a tutti
 
Shizophrenic":2tevvoq0 ha detto:
Praticamete ho fatto tutto il cabliaggio ho aggiunto i pin sulla CENTRALINA e ho collegato il cruise control risultato NON FUNZIONA

Adesso ho qualche dubbio che mi assilla

1) è possibile che la mia centralina non sia predisposta per tale accessorio e se cosi fosse secondo voi è possibile farla aggiornare ?


2) il filo del pedale del freno l'ho collegato direttamente ad uno di quei 2 fili presenti non è che qalcuno che ha il DTE completo può postare la schermata con il connettore del pedale freno cosi vedo un pò. Dato che a me non la fa visualizzare

3) il Body Computer sarà compatibile????

se il non funzionamento non dipende da queste cause misà che dobbiamo arrenderci grazie in anticipo a tutti

potresti indicarmi i sintomi dell'auto???come anticipato l'ho fatto montare in concessionario venerdi, ma anche a me non funziona :mecry2) :mecry2)....il cruis si accende(on), funziona la spia ,ma non si riesce ad impostare la velocita con il+ed il-,ti risulta????
 
Magari si accendesse la spia!

A me non si accende neanche quella il che è ben più grave dato che il tuo problema potrebbe dipendere da qualche filo che non fa bene contatto

Ma a te hanno aggiornato la centralina???
 
Shizophrenic":3v3covpt ha detto:
Magari si accendesse la spia!

A me non si accende neanche quella il che è ben più grave dato che il tuo problema potrebbe dipendere da qualche filo che non fa bene contatto

Ma a te hanno aggiornato la centralina???

SI !!! quando hanno controllato la bimba per il montaggio, mi hanno aggiornato la centralina ,non saprei dirti che tipo di aggiornamento!!!
 
fra_zx10r":jqabx9en ha detto:
Ma a te hanno aggiornato la centralina???

SI !!! quando hanno controllato la bimba per il montaggio, mi hanno aggiornato la centralina ,non saprei dirti che tipo di aggiornamento!!!

Tanto ormai il grosso l'ho fatto adesso appena che posso dato che per questa settimana e la prossima ho un pò di impegni faccio un giro in qualche officina autorizzata con la speranza di non sentire sempre la solita risposta e cioè:

"ci dispoace non si può fare niente
 
Haio che pessime notizie che leggo :|
Se hai cablato tutto bene allora c'è un problema di programmazione?
Che debba essere dato al BC come nuovo nodo? :|


io sono fermo del tutto non trovo la leva, se la trovo o mi vogliono appioppare mezza macchina o vendermela più cara che nuovo :|
 
Ciao ragazzi....
io letto e rileto questa discussione, sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma non c'ho capito nulla.

Premetto che io non ho il connettore sotto al volante :mecry2)

Ma leggendo ho visto che c'è comunque la possibilità di mettercelo??
cioè anche se non ce l'ho i fili ci sono comunque oppure bisogna fare altre modifiche (BC x esempio?)

La mia è del Settembre 2002.

fatemi sapere.
Ciao e grazie in Anticipo.
Stefano.


Vorrei qualche anima buona che mi facesse tipo un riassunto....
 
StefanoRuleZZ":10uechsi ha detto:
Ciao ragazzi....
io letto e rileto questa discussione, sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma non c'ho capito nulla.

Premetto che io non ho il connettore sotto al volante :mecry2)

Ma leggendo ho visto che c'è comunque la possibilità di mettercelo??
cioè anche se non ce l'ho i fili ci sono comunque oppure bisogna fare altre modifiche (BC x esempio?)

La mia è del Settembre 2002.

fatemi sapere.
Ciao e grazie in Anticipo.
Stefano.


Vorrei qualche anima buona che mi facesse tipo un riassunto....
Allora se non hai il connettore, allo stato attuale sembra non poter essere messo.

I tentativi di "ricablare" sono falliti MA (ed attenzione al MA) non c'è (ancora) certezza che dipenda dall'elettronica e non da qualche errore di collegamento.
 
Allora poco fa mi sono rivisto lo schema elettrico di collegamento del cruise control e onostemante c'è qualcosa che non mi quadra se vado a vedere il connettore dell'h7 mi dice che i fili sono inseriti in questo ordine :

uno , due , tre(vuoto) , quattro , cinque , sei

mentre sullo schema elettrico del circuito cruise control mi dice

uno , due , tre(vuoto) , sei , cinque , quattro .

adesso appena posso controllo con il tester il comando del cruise e vedo quale dei due corrisponde alla realtà forse è questo il problema anche se sono molto scettico su questo

se qualcuno ha una versione completa del dte e può ricontrollare gli sono debitore

grazie in anticipo
 
Shizophrenic":1k9zhxhr ha detto:
Allora poco fa mi sono rivisto lo schema elettrico di collegamento del cruise control e onostemante c'è qualcosa che non mi quadra se vado a vedere il connettore dell'h7 mi dice che i fili sono inseriti in questo ordine :

uno , due , tre(vuoto) , quattro , cinque , sei

mentre sullo schema elettrico del circuito cruise control mi dice

uno , due , tre(vuoto) , sei , cinque , quattro .

adesso appena posso controllo con il tester il comando del cruise e vedo quale dei due corrisponde alla realtà forse è questo il problema anche se sono molto scettico su questo

se qualcuno ha una versione completa del dte e può ricontrollare gli sono debitore

grazie in anticipo

Dai forza
Questa è una sfida tra noi e i conce con poca voglia di fare il proprio lavoro :fechten2) ...torna vincitore
 
ciao a tutti, non avendo il connettore bianco sotto al volante mi sono andato a cercare il manuale della 147 ed ho trovato i vari schemi del c.c. ora chiedo se qualcuno capisca esattamente quello che allego. spero che sia utile e che tutti gli sfortunati come me possano montare tale dispositivo. speriamo!!!!! :swear) come faccio ad inserire le immagini?[/url][/code]
 
Signori sono lieto di annunciarvi che Il cruise control After Market funziona perfettamente oggi mi sono messo con calma ho ricontrollato tutto ho trovato qualcosa che non andava ho apportato le opportune correzioni e la levetta ha iniziato a funzionare adesso appena posso descrivo tutta la procedura dettagliata per il montaggio.
Intanto vi dico che gli schemi postati precedentemente sono validi al 98,5% i problemi erano nei contatti e nei pedali del freno e frizione dopo vi spiego meglio a dopo !!!!
 
Top