nerina147":gtmrji82 ha detto::mecry) :mecry) :mecry) Ma cosi solo gli utenti speciali possono vederla!! :mecry) :mecry)
max.jtd":1xa97007 ha detto:hai me!!!!
purtroppo la mia progression 05/2002 non ha il connettore sotto il volante
abbondono l'esperimento
in bocca al lupo a tutti quelli che potranno farlo :cry:
dallas140cv":1pmncdrh ha detto:max.jtd":1pmncdrh ha detto:hai me!!!!
purtroppo la mia progression 05/2002 non ha il connettore sotto il volante
abbondono l'esperimento
in bocca al lupo a tutti quelli che potranno farlo :cry:
peccato.... rimango dell'avviso che la predisposizione sia agganciata a qualche combinazione di accessori ma non riusciamo a capire quale!
comandi al volante ?dallas140cv":8vhh7ndc ha detto:peccato.... rimango dell'avviso che la predisposizione sia agganciata a qualche combinazione di accessori ma non riusciamo a capire quale!
giangirm":2vvoctc4 ha detto:comandi al volante ?
e come hai fatto i vari collegamenti ? Lo sai che devi postare foto, vero ? :culo)toresalvi":7is0bsio ha detto:Ragà non avendo il connettore, ma ormai in possesso della leva del CC l'ho utilizzata per aprire il cancello con il tasto RESET e per attivare l'antenna della TV con il tasto ON,ora sto pensando a come sfruttare i tasti + e -.
Montare la leva è stato semplicissimo, senza smontare il volante.
sarrabesu":3028g17m ha detto:Ho ordinato i pezzi nell'attesa vi pongo alcune domande:
Delle due viti quale si riesce a mettere senza smontare volante etc.
la N° 1 del disegno in alto o la N° 1 di quello in basso?
E poi per chi ha la vite originale può darci le misure
cioè diametro, lunghezza e tipo di filettatura?
perchè era stato detto che è una torx da 10 ma non le varie dimensioni
e ho chiesto al ferramenta e mi stavano dando una vite grossa quanto un dito :KO) .
ma soprattutto lunga almeno quanto la leva del cruise.
edoravera":3lsx6u2t ha detto:ma tu sei un pazzo, se vuoi ti do il mio, lo ranco via a piccozzate e dentate e te lo porto a casa, credo che sia la cazzata più grande del mondo nonchè uno dei dispositivi più pericolosi mai inventati....immaginatevi addormentarvi di colpo grazie anche all'agiatezza data dal rilassamento di entrambe le gambe, e continuare a percorrere la strada anche solo entro i 130 di limite (che poi nelle autostrade vedi vicenza chi lo mette più basso di 180????sembri già fermo così)?????????????????????????????????????????????????????
cose da pazzi, è come accendere un missile teleguidato e addormentarcisi sopra.......fottitene di sto aggeggio, ripeto se vuoi strappo dalla mia tutto quello che ti serve e te lo do
toresalvi":1mjlft1y ha detto:Ragà non avendo il connettore, ma ormai in possesso della leva del CC l'ho utilizzata per aprire il cancello con il tasto RESET e per attivare l'antenna della TV con il tasto ON,ora sto pensando a come sfruttare i tasti + e -.
Montare la leva è stato semplicissimo, senza smontare il volante.