PaoloEvo92":2w7abk9m ha detto:
No un attimo, un conto è dire che non sono buoni un altro è dire che non piacciono a te; come ogni cosa, c'è chi si trova bene con una e chi con un altra, ma i Bilstein, come i koni e la eibach per le molle, si sono fatti nome e reputazione e non certo per il colore degli ammo...
Beh,allora,tolta la soggettività,come mai si leggono di problemi a go-go per i B4?DLa qualità ed il nome dove sono?Ed i problemi(gravi) dei Koni FSD?Steli che sfondano il piattello e vanno contro il cofano
hmamma) lasciamo perdere,và..anche la Simoni Racing è famosa,da loro prenderei al max un profumo per auto..
In ogni caso,avranno un nome,ma già il fatto di unificare alcuni loro prodotti(parlo di molle ed ammo),per diversi tipi di auto(le quali,di serie,non hanno componenti identici,ma simili,come ad esempio 156 e 147..)e che montano parti diverse,per me basta per evitarli
Poi è chiaro, ognuno fa la proprio scelta in base a quello che cerca. Sulla spesa invece il tuo amico non so dove li ha presi, ma su ebay dalla germania ti porti a casa i B12 (quelli con incluse le molle eibach) a 630 piu spedizione...
teknomotion":2w7abk9m ha detto:
Piccolo aneddoto:anni fa(nel 2005)
Ho scritto nel 2005,e con € 630 non ci facevi niente
Quanto al fatto che abbiano un pessima tenuta, anche questo è discutibile, si puo dire che uno non si trova bene, ma bisogna vedere che auto ha, altezza e un sacco di cose. Chiaro che se li monto su una matiz alta 20cm da terra alla prima curva non si imbarca e si cappotta direttamente, però su una macchina come puo essere la 147, con schema a quadrilatero alto, non molto alta, buona careggiata ecc non credo che facciano schifo. Io se dovessi sostituirli mi butterei sui Bilstein ad occhi chiusi
Non è per dire,ma..quando avevo la patente da 1/2 anni,non mi permettevo di mettere in dubbio certi argomenti..anzi,ho sempre cercato di imparare,magari sbagliando,ma qualcosina mi è rimasta..è come se,a scuola,avessi chiesto l'indirizzo di Pitagora,per andare a trovarlo e dire che non ero d'accordo sul suo teorema
E non mi sto erigendo a professore,ma mi riferisco a cose lette sul forum e spiegate molto bene,dove anche io ho imparato molto(anche se ero a conoscenza di alcune cose..),ti consiglio di legggerle,perchè è tutto il contrario di quello che affermi tu
viewtopic.php?f=15&t=104478
viewtopic.php?f=38&t=86897&hilit=diminuire+il+rollio
teknomotion":2w7abk9m ha detto:
Provati sulla Delta,dopo i Koni..erano più comfortevoli di sicuro,ma son durati poco.. :ka)
Sulla 147,non li avrei montati..
Come ammo (piu molle) sportivi tu che consiglieresti? Anche regolabili eventualmente
Con la mentalità attuale,il max che consiglierei è l'assetto sportivo Alfa,o similari..