Costo ammortizzatori 147

io li voglio cambiare adesso a 172.000
mai cambiati prima
per 147 qui stavamo disquisendo sulle tarature, ma tu avendo già il confort appunto puoi prendere i boge su ebay, risparmiando appunto.
nessuno sta dicendo di prendere gli originali alfa.
che tra l'altro pure loro hanno unificato, quindi...
i bilstein... mah! :ka)
ok sono tunnnnning, sono belli gialli e li pubblicizzano su "elabbborare" ma non per forza sono i migliori

Non è questione di tuning, è questione che sono appena piu sportivi degli originali, appunto per non prendere i comfort...

am78_ud":1623lrql ha detto:
allora tanto vale anche i kayaba che sono un po' più rigidi, e risparmi ancora di più

dove? su ebay ora sono a 235€ circa contro i 180€ dei b4....

ps: sono molto tentato dai monroe reflex :scratch)

am78_ud":as0uciy5 ha detto:
mai cambiati prima
per 147 qui stavamo disquisendo sulle tarature, ma tu avendo già il confort appunto puoi prendere i boge su ebay, risparmiando appunto.
ok sono tunnnnning, sono belli gialli e li pubblicizzano su "elabbborare" ma non per forza sono i migliori
:sgrat) ma rispondevi a me?
nel qual caso io avevo gli standard serie 0 ed ora i ribassati della Q2 i primi ammo cambiati a 140.000 km ora ne ho 234.000

am78_ud":3ep7kme5 ha detto:
mai cambiati prima
stiamo parlando dei blisten b4, li prenderei perchè vengono via a meno dei boge (mi dici dove prenderesti i boge a buon prezzo? per curiosità :) ), e perchè si è sempre detto che sono assimilabili agli originali...e comunque ci farei il pensierino se, come detto da fonzie, riescono a venir via a 150 euro...tra l'altro i blistein b6 sono equivalenti all'assetto sportivo..ed anzi, forse anche meglio in base a quanto disse ai tempi una persona molto affidabile :)

Centoquarantasette":1hsemcuy ha detto:
tra l'altro i blistein b6 sono equivalenti all'assetto sportivo..ed anzi, forse anche meglio in base a quanto disse ai tempi una persona molto affidabile :)

saranno la mia scelta! ;)

inizio a mettere via i soldi :asd)

Vediamo chi è d'accordo. Pare che ci sia unanimità sul fatto che sia i Bilstein B4 che i Kyb Excel G siano "un po' più frenati" degli originali.
Assumo che per originali si intenda gli originali dell'assetto comfort, siete d'accordo? In questo caso si avvicinerebbero a quelli originali dell'assetto standard, vero?
Quindi da preferire ai Boge che qualcuno è convinto essere esattamente quelli dell'assetto comfort.

a sto punto sì.
personalmente, a meno di improbabili botte di culo nel reperire dei fondi di magazzino boge dell'assetto standard, andrò di kayaba.

perchè bilstein personalmente (ma è una mia opinione personale) non mi ispirano, mi sanno di roba da bep's
dite tutti che sono il non plus ultra meglio di tutti quelli "di mercato" e poi costano pure meno di tutti?
mah...
kyb perché assieme a boge è uno dei leader come fornitore OEM per le case automobilistiche

am78_ud":3n49bviw ha detto:
perchè bilstein personalmente (ma è una mia opinione personale) non mi ispirano, mi sanno di roba da bep's
dite tutti che sono il non plus ultra meglio di tutti quelli "di mercato" e poi costano pure meno di tutti?
mah...
kyb perché assieme a boge è uno dei leader come fornitore OEM per le case automobilistiche
Quoto in pieno! :OK)

Re: R: Costo ammortizzatori 147

am78_ud":1uw8blow ha detto:
mah...
Bè anche per bilstein si può dire la stessa cosa no?

Il catalog web di kyb mi da per la 147 il codice 331900 (sulla baia a circa 130 euro entrambi). Il catalogo pdf 2013 mi da invece il codice 340025 (trovato un solo link su ebay). Andiamo bene.
EDIT: nel catalogo 2012 è scriito che il 340025 sostituisce il 331900. Quindi stanno facendo fuori i fondi di magazzino. Mo che fate?

il venditore di ebay mi ha detto che a meno di 181€ (cioè al prezzo del compralo subito) non può venderli ora.... quindi per capire se vale la pena comprarli ho contattato un pò di precedenti acquirenti che hanno preso gli stessi ammortizzatori per avere dei feedback a riguardo... vi tengo aggiornati :OK)

teknomotion":3m1tazy5 ha detto:
Avrei preso i Sachs(cosa che ho fatto :D ),cmq anche i Kyb non sono male..(no Bilstein)
:)
anche io prenderei i sachs (o boge che è lo stesso)
il problema se hai seguito il topic è che ora si trovano solo le tarature dell'assetto confort e non più di quello standard.
per quello dicevo che toccherà ripiegare sui kyb
bilstein... PER ME proprio no, sorry