Costo ammortizzatori 147

Fonzie444":1y1k5wqj ha detto:
.. (in maniera ignorante :asd) ) che senti meno il rollio

...non ti dico quante cose ignoro :asd)

Comunque contano tanto anche le sensazioni :ka) ma non Vi posso consigliare...non so come siano.
 
Re: R: Costo ammortizzatori 147

Mi sto informando un su un po di tutto...vedo che nel sito della kyb indicano un kit di montaggio abbinato agli amortizzatori...ma é necessario o basta "smontare" e "rimontare'?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Scusate, un consiglio, per favore.
Dovevo acquistare in rete i posteriori ma il ragazzo che doveva montarmeli mi ha dato buca.
Da Nora.... Mi hanno proposto i reflex a 220€ montati.
Sono tanto inferiori ai boge? In che cosa?
 
il_laureato":1et42g6s ha detto:
Questo fa i 4 boge ant: 36-C14-0, post: 32-G02-A (me li ha confermati il venditore) a 214 Euro. Siccome fa pagare una sola spedizione gli comprerei anche i braccetti.
EDIT: avevo dimenticato il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170611432855

Comprati!

E invece, dopo che il venditore mi aveva confermato il codice 36-C14-0, sono arrivati i 36-H09-0 che non voglio :wall) . Contattato il venditore, sentiamo quello che mi dice.
 
Salvo71":39rtsoiz ha detto:
Scusate, un consiglio, per favore.
Dovevo acquistare in rete i posteriori ma il ragazzo che doveva montarmeli mi ha dato buca.
Da Nora.... Mi hanno proposto i reflex a 220€ montati.
Sono tanto inferiori ai boge? In che cosa?

Avevo scritto in precedenza,che mi son durati poco..hai già deciso?Come mai non prendi i Sachs? :ka)
 
10lele84":1wi3sagm ha detto:
Son quelli nuovi giusto?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si. Ma, opinione mia personale, corrispondono all'assetto comfort, mentre ho qualche indizio che i precedenti siano per l'assetto standard (che io ho).
Non ci sono certezze ma avevo deciso così e mi rompe avere fatto ricerche invano.
 
teknomotion":dzq2jym0 ha detto:
Salvo71":dzq2jym0 ha detto:
Scusate, un consiglio, per favore.
Dovevo acquistare in rete i posteriori ma il ragazzo che doveva montarmeli mi ha dato buca.
Da Nora.... Mi hanno proposto i reflex a 220€ montati.
Sono tanto inferiori ai boge? In che cosa?

Avevo scritto in precedenza,che mi son durati poco..hai già deciso?Come mai non prendi i Sachs? :ka)


Dovrei trovare un meccanico che mi fa solo montaggio oppure un prezzo onesto fornendoli lui.
Sono rimasto scioccato dal prezzo che mi ha fatto un meccanico generico:255 € esclusa man
odopera per i boge posteriori!!!!
quando gli ho fatto notare che dovrebbero costare almeno la metà si è pure offeso.
Da Nora...sbrigherei tutto in un ora con una cifra accettabile.
Quanto ti sono durati i reflex?
 
il_laureato":23nc3lni ha detto:
il_laureato":23nc3lni ha detto:
Questo fa i 4 boge ant: 36-C14-0, post: 32-G02-A (me li ha confermati il venditore) a 214 Euro. Siccome fa pagare una sola spedizione gli comprerei anche i braccetti.
EDIT: avevo dimenticato il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170611432855

Comprati!

E invece, dopo che il venditore mi aveva confermato il codice 36-C14-0, sono arrivati i 36-H09-0 che non voglio :wall) . Contattato il venditore, sentiamo quello che mi dice.

Ragazzi, ho chiesto la verifica dei codici praticamente a tutti i venditori ebay che dicevano di avere i Boge 36-C14-0 o i Sachs 290 044.
Dalla verifica risulta che si tratta invece dei Boge 36-H09-0 (quelli arraivati a me) e Sachs 314 906. Mi dispiace ma i vecchi codici Boge e Sachs sono ormai introvabili.
Dovrò quindi tenermi i 36-H09-0.
 
Re: R: Costo ammortizzatori 147

Vero infatti oggi mi sono arrivati i sachs e gli anteriori hanno codice 314906
 
il_laureato":17khw20i ha detto:
il_laureato":17khw20i ha detto:
il_laureato":17khw20i ha detto:
Questo fa i 4 boge ant: 36-C14-0, post: 32-G02-A (me li ha confermati il venditore) a 214 Euro. Siccome fa pagare una sola spedizione gli comprerei anche i braccetti.
EDIT: avevo dimenticato il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170611432855

Comprati!

E invece, dopo che il venditore mi aveva confermato il codice 36-C14-0, sono arrivati i 36-H09-0 che non voglio :wall) . Contattato il venditore, sentiamo quello che mi dice.

Ragazzi, ho chiesto la verifica dei codici praticamente a tutti i venditori ebay che dicevano di avere i Boge 36-C14-0 o i Sachs 290 044.
Dalla verifica risulta che si tratta invece dei Boge 36-H09-0 (quelli arraivati a me) e Sachs 314 906. Mi dispiace ma i vecchi codici Boge e Sachs sono ormai introvabili.
Dovrò quindi tenermi i 36-H09-0.

Sto montando i nuovi ammortizzatori. Oggi ho fatto il lato sinistro. Ho sostituito braccetto, ammortizzatore, disco e pastiglie.
Il boge 36-H09-0 che mi è arrivato NON è proprio identico all'originale: lo stelo ha un diametro maggiore di quello originale. Il soffietto originale entra comunque. Basta ingrassare un po' il foro e dare due colpetti. L'ammortizzatore sostituito, spinto a mano cigolava un po' tornando verso la posizione di riposo. Sembra anche un po' scarico. Ho iniziatiato il lato destro, sono andato più veloce.
 
Top