:asd)laika":1vebyem9 ha detto:damicochris":1vebyem9 ha detto:....e c'è rischio di fare danni...
in effetti :lol: :lol: :lol:
:asd)laika":1vebyem9 ha detto:damicochris":1vebyem9 ha detto:....e c'è rischio di fare danni...
in effetti :lol: :lol: :lol:
laika":2kr4sldg ha detto:Però a passare l'aspirapolvere danni non ne fate
vero, conosco ragazzi che stanno ore davanti allo specchio, con pettine, specchio aggiuntivo (leggi: retrovisore) per guardarsi come stanno i capelli dietro, profumini, pinzette e palle varie.bloblo":2v3svb1n ha detto:laika":2v3svb1n ha detto:Il resto è vero, ma questa frase è tipica delle donzelle, all'uomo basta una canottiera (la stessa che portava in casa) e un paio di pantaloni di qualsiasi tipo per essere pronto.
mmmmmm..... ti assicuro che ce ne sono di peggio che delle donne
comex":3lfdllf1 ha detto:vero, conosco ragazzi che stanno ore davanti allo specchio, con pettine, specchio aggiuntivo (leggi: retrovisore) per guardarsi come stanno i capelli dietro, profumini, pinzette e palle varie.bloblo":3lfdllf1 ha detto:laika":3lfdllf1 ha detto:Il resto è vero, ma questa frase è tipica delle donzelle, all'uomo basta una canottiera (la stessa che portava in casa) e un paio di pantaloni di qualsiasi tipo per essere pronto.
mmmmmm..... ti assicuro che ce ne sono di peggio che delle donne
laika":t8btrt3n ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
damicochris":3l8396n8 ha detto:laika":3l8396n8 ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
E lei magari lo cerca ancora... :matto)
R.R.GT":20ylkvq9 ha detto:damicochris":20ylkvq9 ha detto:laika":20ylkvq9 ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
E lei magari lo cerca ancora... :matto)
mi auguro di no!
laika":2sjucw60 ha detto:Beh quello vi capisco, è odioso stirare
laika":2zbwpbt0 ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
ruspy":13cgm6ca ha detto:laika":13cgm6ca ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
scaricataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:nod) :nod) :nod) :nod)
R.R.GT":13gvujow ha detto:ruspy":13gvujow ha detto:laika":13gvujow ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
si è rotto le pelotas :nod)
damicochris":3hlva93w ha detto:R.R.GT":3hlva93w ha detto:ruspy":3hlva93w ha detto:laika":3hlva93w ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
:nono) gli son scoppiate :asd)
R.R.GT":rkas8k4c ha detto:damicochris":rkas8k4c ha detto:R.R.GT":rkas8k4c ha detto:ruspy":rkas8k4c ha detto:laika":rkas8k4c ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
il concetto è lo stesso :lol:
damicochris":2omwclk0 ha detto:R.R.GT":2omwclk0 ha detto:ruspy":2omwclk0 ha detto:laika":2omwclk0 ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
ruspy":888mbjqi ha detto:damicochris":888mbjqi ha detto:R.R.GT":888mbjqi ha detto:ruspy":888mbjqi ha detto:laika":888mbjqi ha detto:Ultima news dalla mia amica: dopo il no di sabato perchè lui ha detto di dover lavorare è sparito nel nulla
grande rosy.....
:asd) :asd) :asd) :asd)
gliele ha fatte riempire senza possibilità di sfogo!! :nod) :nod) :nod)
ùR.R.GT":2hr35n2f ha detto:damicochris":2hr35n2f ha detto:eh si... :asd)
for di balle :asd)