Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

Il mio migliore amico è un ragazzo, ci conosciamo da 20 anni e ormai abbiamo raggiunto un tale livello di intimità nei discorsi che per me è come se fosse un fratello!
Non ho mai provato nulla per lui, se non affetto sincero e adesso che sto fuori casa un pò mi mancano le nostre chiaccherate e risate.
La maggior parte degli uomini è vero che pensa solo alla f :ignore) , ma credo sia abbastanza normale.
Per quanto mi riguarda ho notato che riesco ad intrecciare rapporti di amicizia con i ragazzi che non con le ragazze, in primis perchè tra queste ultime spesso si creano competizioni (non ho ben capito il perchè :confusbig) ) e inoltre perchè ci sono molte ragazze/donne troppo superficiali e banali.
Gli uomini nella loro semplicità sono decisamente meglio :nod) e poi mi piace avere un punto di vista diverso dal mio (cioè non femminile, so già come ragionano le donne :D )

erikuzza":1f7qjx6f ha detto:
Il mio migliore amico è un ragazzo, ci conosciamo da 20 anni e ormai abbiamo raggiunto un tale livello di intimità nei discorsi che per me è come se fosse un fratello!
Non ho mai provato nulla per lui, se non affetto sincero e adesso che sto fuori casa un pò mi mancano le nostre chiaccherate e risate.
La maggior parte degli uomini è vero che pensa solo alla f :ignore) , ma credo sia abbastanza normale.
Per quanto mi riguarda ho notato che riesco ad intrecciare rapporti di amicizia con i ragazzi che non con le ragazze, in primis perchè tra queste ultime spesso si creano competizioni (non ho ben capito il perchè :confusbig) ) e inoltre perchè ci sono molte ragazze/donne troppo superficiali e banali.
Gli uomini nella loro semplicità sono decisamente meglio :nod) e poi mi piace avere un punto di vista diverso dal mio (cioè non femminile, so già come ragionano le donne :D )

anch'io la penso così

da un anno ho fatto amicizia con un ragazzo,molto più giovane di me con cui mi trovo benissimo,parliamo ridiamo ci prendiamo in giro e gli voglio un gran bene una vera e bella amicizia :D

In linea di massima sono d'accordo coi maschietti :D ...
Secondo me se pensate che molti di noi pensano solo alla f.... sbagliate di sgrosso e vi unite anche voi alla massa.
Io credo che ci possa essere l'amicizia tra donna e uomo, come tra l'altro confermate voi, è anche vero che il vero rapporto di amicizia e l'amore hanno una soglia molto piccola, ma se le due persone sono molto "intime" non avranno difficoltà ad affrontare il discorso e capire che cosa realmente provano entrambi...

PS Scusate il ritardo, ma ho avuto qualche impegno di troppo in questi giorni.

ruspy":qj8j8bwb ha detto:
pensierino del giorno.....

la sincerità non è donna!

due volte su tre mi hanno raccontato balle....

Risposta al pensierino del giorno

Bisogna sempre vedere il perchè della balla e penso che la sincerità non è neanche uomo