damicochris":1gyymqrm ha detto:Novità su questa strana amica???
damicochris":189vggge ha detto:Però se continua così.... Boh...
laika":pyuz8653 ha detto:damicochris":pyuz8653 ha detto:Però se continua così.... Boh...
A 28 anni ormai penso sia difficile cambiarla.... mi spiace dirlo ma si arrangia
Tutti i torti non li hodamicochris":2tu8n1yv ha detto:laika":2tu8n1yv ha detto:damicochris":2tu8n1yv ha detto:Però se continua così.... Boh...
A 28 anni ormai penso sia difficile cambiarla.... mi spiace dirlo ma si arrangia
E dopo un po...
laika":ofwstyko ha detto:Tutti i torti non li hodamicochris":ofwstyko ha detto:laika":ofwstyko ha detto:damicochris":ofwstyko ha detto:Però se continua così.... Boh...
E dopo un po...
laika":3v6n1xvh ha detto:damicochris":3v6n1xvh ha detto:Novità su questa strana amica???
Storia chiusa definitivamente,
laika":9x4sqf7p ha detto:Marco se non fosse per l'atteggiamento che ha, il fatto comunque di non voler scopare come dici tu non sarebbe criticabile
ruspy":1r2g872n ha detto:laika":1r2g872n ha detto:Marco se non fosse per l'atteggiamento che ha, il fatto comunque di non voler scopare come dici tu non sarebbe criticabile
non hai capito!
giusto... verissimo ... e rispettabilissimo se fosse quello l'atteggiamento!!
ma se ha avuto paura solo per fare quello ... (che ancora una storia non c'era) figurati se la storia la inizia!
:bravo) risposta esattadamicochris":16ubyr12 ha detto:e di cervello si e no 6 ...
laika":27oqben0 ha detto::bravo) risposta esattadamicochris":27oqben0 ha detto:e di cervello si e no 6 ...
damicochris":2j56xbrq ha detto:laika":2j56xbrq ha detto::bravo) risposta esattadamicochris":2j56xbrq ha detto:e di cervello si e no 6 ...
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) Ho vinto qualche cosa???
laika":97vkahni ha detto:ruspy":97vkahni ha detto:laika":97vkahni ha detto:Marco se non fosse per l'atteggiamento che ha, il fatto comunque di non voler scopare come dici tu non sarebbe criticabile
non hai capito!
giusto... verissimo ... e rispettabilissimo se fosse quello l'atteggiamento!!
ma se ha avuto paura solo per fare quello ... (che ancora una storia non c'era) figurati se la storia la inizia!
Ah si si d'accordo su questo
Guarda il fatto è che lei 28 anni li ha solo all'anagrafe :nono02)
ruspy":30pw676j ha detto:percui chi la tro..rà sarà un pedofilo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":29v9l5dk ha detto:damicochris":29v9l5dk ha detto:laika":29v9l5dk ha detto::bravo) risposta esattadamicochris":29v9l5dk ha detto:e di cervello si e no 6 ...
Una serata con lei :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
damicochris":1mil3ejf ha detto:laika":1mil3ejf ha detto:damicochris":1mil3ejf ha detto:laika":1mil3ejf ha detto::bravo) risposta esattadamicochris":1mil3ejf ha detto:e di cervello si e no 6 ...
Accetto... :asd) :culo)
damicochris":2ugp5flb ha detto:laika":2ugp5flb ha detto:damicochris":2ugp5flb ha detto:laika":2ugp5flb ha detto::bravo) risposta esattadamicochris":2ugp5flb ha detto:e di cervello si e no 6 ...
Accetto... :asd) :culo)