Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

ruspy":3bsda7fn ha detto:
laika":3bsda7fn ha detto:
In effetti la mia conclusione è che ha ragione lui.... ma perchè mi sento male nei confronti della mia amica?

perche non impari a farti i capperi tuoi???

non ne hai abbastanza da pensare?

hai perfettamente ragione, ma vedi voler bene ad una persona e non poterla aiutare non è bello

laika":38hlh3dw ha detto:
ruspy":38hlh3dw ha detto:
laika":38hlh3dw ha detto:
In effetti la mia conclusione è che ha ragione lui.... ma perchè mi sento male nei confronti della mia amica?

hai perfettamente ragione, ma vedi voler bene ad una persona e non poterla aiutare non è bello

c'e poco da aiutare....
le rogne se le cerca... mica gli capitano!

ruspy":3ph8x8hy ha detto:
laika":3ph8x8hy ha detto:
ruspy":3ph8x8hy ha detto:
laika":3ph8x8hy ha detto:

c'e poco da aiutare....

vero ;)

laika":88yvexua ha detto:
ruspy":88yvexua ha detto:
ruspy":88yvexua ha detto:

c'e poco da aiutare....

vero ;)

quoto :OK)

damicochris":1w7gxrr9 ha detto:
laika":1w7gxrr9 ha detto:
damicochris":1w7gxrr9 ha detto:
Io ne ho un sacco...
E io idem un sacco di amici, ma quanti ancora sento ragionare in maniera diversa.....

Quelli sono i tipici da una botta e via ke si farebbero anche le propie madri...

Parlavo di uomini in generale eh, non di quanti tra i miei amici :OK)
Fortunatamente con loro posso essere amica e basta e sul serio :)

laika":3mavaqu7 ha detto:
damicochris":3mavaqu7 ha detto:
laika":3mavaqu7 ha detto:
damicochris":3mavaqu7 ha detto:
Io ne ho un sacco...
E io idem un sacco di amici, ma quanti ancora sento ragionare in maniera diversa.....

Quelli sono i tipici da una botta e via ke si farebbero anche le propie madri...

Parlavo di uomini in generale eh, non di quanti tra i miei amici :OK)
Fortunatamente con loro posso essere amica e basta e sul serio :)

Tranquilla, avevo capito...

Certo che l'amicizia tra un uomo e donna può esistere. Non bisogna avere dubbi, sempre che sia con le persone giuste.
E' normale che ti sia sentinta in colpa, quando si vuole bene ad una persona e si vede che soffre e non si è capace di far nulla per aiutarla è la cosa più odiosa e difficile da accettare, ma purtroppo per quante volte uno/a cerchi di fare il possibile per evitare all'altra persona di soffrire, o più semplicemente di aiutare, non potrà farlo sempre... Non abbatterti hai fatto tutto quello che potevi :OK)

The Stranger":1un4d594 ha detto:
Certo che l'amicizia tra un uomo e donna può esistere. Non bisogna avere dubbi, sempre che sia con le persone giuste.
E' normale che ti sia sentinta in colpa, quando si vuole bene ad una persona e si vede che soffre e non si è capace di far nulla per aiutarla è la cosa più odiosa e difficile da accettare, ma purtroppo per quante volte uno/a cerchi di fare il possibile per evitare all'altra persona di soffrire, o più semplicemente di aiutare, non potrà farlo sempre... Non abbatterti hai fatto tutto quello che potevi :OK)

:grazie) mille stranger