Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

Nessuno di voi riuscirebbe ad inquadrarla se la conoscesse, io la conosco da una vita, siamo cresciute insieme, eppure per me il suo Io è ancora una grossa incognita :confusbig)

ruspy":3mobqs1p ha detto:
laika":3mobqs1p ha detto:
damicochris":3mobqs1p ha detto:
Però dovrebbe capire ke non potrà succedere niente di buono e sarà per colpa sua... :(
magari lo capisse, ha 28 anni solo all'anagrafe, ma di cervello ne ha 10 si e no

allora a sto punto una castigata se la merita proprio.... o meglio ... se la cerca!

La seconda... :(

ruspy":c3d5svju ha detto:
laika":c3d5svju ha detto:
damicochris":c3d5svju ha detto:
Però dovrebbe capire ke non potrà succedere niente di buono e sarà per colpa sua... :(
magari lo capisse, ha 28 anni solo all'anagrafe, ma di cervello ne ha 10 si e no

allora a sto punto una castigata se la merita proprio.... o meglio ... se la cerca!

non è una bambina,prima o poi si spera imparerà dai propri errori

R.R.GT":3vnszegq ha detto:
ruspy":3vnszegq ha detto:
laika":3vnszegq ha detto:
damicochris":3vnszegq ha detto:

non è una bambina,prima o poi si spera imparerà dai propri errori
Non mi sento amcia quando dico questo, ma penso anche io sia proprio l'errore l'unica cosa che può aprirle gli occhi

laika":38rz2ctb ha detto:
Stamattina alla radio parlavano dell'uomo che aiuta in casa o no????

Che ne pensate :elio)

Io sono per la collaborazione domestica ... poi c'è qualcuno che, come ha detto la radio stamattina, è stato condannato dalla Cassazione (a cosa non lo ricordo) per aver costretto la moglie a lavare il pavimento stando inginocchiata in quanto, secondo lui, piuttosto negligente nello svolgere le faccende domestiche! :crepap) :crepap) :crepap)

jackpaxton":1og6nci4 ha detto:
laika":1og6nci4 ha detto:
Stamattina alla radio parlavano dell'uomo che aiuta in casa o no????

Che ne pensate :elio)

Io sono per la collaborazione domestica ... poi c'è qualcuno che, come ha detto la radio stamattina, è stato condannato dalla Cassazione (a cosa non lo ricordo) per aver costretto la moglie a lavare il pavimento stando inginocchiata in quanto, secondo lui, piuttosto negligente nello svolgere le faccende domestiche! :crepap) :crepap) :crepap)
Quello si meritava di stare in ginocchio pure lui per un po', ma a causa del calcione sulle palle che gli avrei tirato e che avrebbe ricordato per molto tempo :evil: