damicochris":azy17en7 ha detto:Boh, io non capisco...
nemmeno io :ka) se le cerca !!!
damicochris":azy17en7 ha detto:Boh, io non capisco...
magari lo capisse, ha 28 anni solo all'anagrafe, ma di cervello ne ha 10 si e nodamicochris":39wojvyv ha detto:Però dovrebbe capire ke non potrà succedere niente di buono e sarà per colpa sua...
laika":21upy1xv ha detto:magari lo capisse, ha 28 anni solo all'anagrafe, ma di cervello ne ha 10 si e nodamicochris":21upy1xv ha detto:Però dovrebbe capire ke non potrà succedere niente di buono e sarà per colpa sua...
ruspy":3mobqs1p ha detto:laika":3mobqs1p ha detto:magari lo capisse, ha 28 anni solo all'anagrafe, ma di cervello ne ha 10 si e nodamicochris":3mobqs1p ha detto:Però dovrebbe capire ke non potrà succedere niente di buono e sarà per colpa sua...
allora a sto punto una castigata se la merita proprio.... o meglio ... se la cerca!
ruspy":c3d5svju ha detto:laika":c3d5svju ha detto:magari lo capisse, ha 28 anni solo all'anagrafe, ma di cervello ne ha 10 si e nodamicochris":c3d5svju ha detto:Però dovrebbe capire ke non potrà succedere niente di buono e sarà per colpa sua...
allora a sto punto una castigata se la merita proprio.... o meglio ... se la cerca!
Non mi sento amcia quando dico questo, ma penso anche io sia proprio l'errore l'unica cosa che può aprirle gli occhiR.R.GT":3vnszegq ha detto:ruspy":3vnszegq ha detto:laika":3vnszegq ha detto:magari lo capisse, ha 28 anni solo all'anagrafe, ma di cervello ne ha 10 si e nodamicochris":3vnszegq ha detto:Però dovrebbe capire ke non potrà succedere niente di buono e sarà per colpa sua...
non è una bambina,prima o poi si spera imparerà dai propri errori
laika":38rz2ctb ha detto:Stamattina alla radio parlavano dell'uomo che aiuta in casa o no????
Che ne pensate :elio)
Quello si meritava di stare in ginocchio pure lui per un po', ma a causa del calcione sulle palle che gli avrei tirato e che avrebbe ricordato per molto tempo :evil:jackpaxton":1og6nci4 ha detto:laika":1og6nci4 ha detto:Stamattina alla radio parlavano dell'uomo che aiuta in casa o no????
Che ne pensate :elio)
Io sono per la collaborazione domestica ... poi c'è qualcuno che, come ha detto la radio stamattina, è stato condannato dalla Cassazione (a cosa non lo ricordo) per aver costretto la moglie a lavare il pavimento stando inginocchiata in quanto, secondo lui, piuttosto negligente nello svolgere le faccende domestiche! :crepap) :crepap) :crepap)
damicochris":3jmn5gno ha detto:Io aiuto in casa, non tantissimo, ma aiuto... :asd)
:nod)laika":94ed9vfl ha detto:damicochris":94ed9vfl ha detto:Io aiuto in casa, non tantissimo, ma aiuto... :asd)
Vedi il non tantissimo può essere già tanto, almeno per me
damicochris":2cozekks ha detto:....e c'è rischio di fare danni...