Cosa pensano realmente invece gli uomini? asd...

Cari ragazzi sabato la storia doveva avere un epilogo..... la mia amica ed il lui famoso avrebbero passato la notte insieme ed invece..... nulla, lui lavorava :(
..... :scratch) :scratch) che sarà stata una scusa?

ruspy":1jmqmtc5 ha detto:
laika":1jmqmtc5 ha detto:
Cari ragazzi sabato la storia doveva avere un epilogo..... la mia amica ed il lui famoso avrebbero passato la notte insieme ed

della serie sarebbe stata la volta buona che gliela dava .... o continuava ad accarezzarlo?

della serie sempre sottile..... non lo so, non stavo sotto il letto a guardare :D

laika":3eogmb79 ha detto:
ruspy":3eogmb79 ha detto:
laika":3eogmb79 ha detto:
Cari ragazzi sabato la storia doveva avere un epilogo..... la mia amica ed il lui famoso avrebbero passato la notte insieme ed

della serie sarebbe stata la volta buona che gliela dava .... o continuava ad accarezzarlo?

della serie sempre sottile.....

sai come sono!!

per me lei prima o dopo prende un "castigata" da paura!

ruspy":2ea49h75 ha detto:
laika":2ea49h75 ha detto:
ruspy":2ea49h75 ha detto:
laika":2ea49h75 ha detto:

della serie sempre sottile.....

sai come sono!!

per me lei prima o dopo prende un "castigata" da paura!

:OK) L'Ho detto anch'io...

lui ha rifiutato :?: non ci credo :?: e lei come l'ha presa?

io al suo posto farei attenzione

ruspy":2m8mno7r ha detto:
secondo me le cose possibili sono due:

- o non gli interessa piu
- oppure la prossima volta la tr.... :ignore) di cattiveria! (speriamo di no)

è quello che penso anch'io

la prossima volta una bella botta e poi la molla li :cry: ,spero faccia attenzione :cry:

Anche io sono sulla vostra setssa linea di pensiero e la cosa che mi fa più male è che nel suo passato ha già avuto un'esperienza del genere, ma non ha imparato un fico secco :cry: