a me piacciono molto, non per il fatto che fanno sembrare la mia 147 jtd una GTA, cosa che non mi interessa per niente (questa è una tamarrata), ma perchè mi piacciono ROSSE. sono fantastiche!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
zerocool606":des3cji2 ha detto:a me piacciono molto, non per il fatto che fanno sembrare la mia 147 jtd una GTA, cosa che non mi interessa per niente (questa è una tamarrata), ma perchè mi piacciono ROSSE. sono fantastiche!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
BlackGT":xk9gkfj7 ha detto:Confermo se non si fondono e non si staccano è una bella idea :nod) !!
Aspetto i primi risultati e poi le ordino anche io per la mia GT ! :elio)
Fateci sapere e inviateci le FOTO DAL VIVO ! :OK)
speed.triple955":1lodtkza ha detto:harley1972":1lodtkza ha detto:Yes...........
harley, t ho mand 1pvt ieri.....non mi hai risp........ :mecry)
Aspetta intanto vediamo di che materiale sono e come si fissano...io mica l'ho ancora capito sai? :sgrat)speed.triple955":megpfmni ha detto:Harley, nos.....xkè intanto non troviamo1possibile metodo x non farle sciogliere e x attaccarle.....?
harley1972":hiuhpsvh ha detto:....nos non potresti far produrre dei lenticolari angel eyes alla Helvetia??? Penso che un 100 di coppie andrebbero sicuramente vendute....e anche di più......
speed.triple955":26x6ul5p ha detto:Ovviamente io, nos e harley da soli non possiamo proporre1acquisto comunitario x le tamarrate definitive.....giusto?
In che senso hanno il loro perchè? :thk) :thk) :thk)harley1972":y366bl3i ha detto:Si le mie sono arrivate e saranno tra un pò in vendita.....ciao
Cmq sono di vetroresina e sono fatte molto bene....si fissano alle pinze con delle viti autofilettanti e vi dirò hanno il lorò perchè.....a breve le foto....ciauz.... :OK)
147nos":rbh3z6a3 ha detto:In che senso hanno il loro perchè? :thk) :thk) :thk)harley1972":rbh3z6a3 ha detto:Si le mie sono arrivate e saranno tra un pò in vendita.....ciao
Cmq sono di vetroresina e sono fatte molto bene....si fissano alle pinze con delle viti autofilettanti e vi dirò hanno il lorò perchè.....a breve le foto....ciauz.... :OK)
Xchè sono molto belle? :sgrat)
Costano 140 euro col rischio che nn arrivino nemmeno.. :cry:Isab16v":1fcwjxwr ha detto:insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.