Copri Pinze simil-GTA [Era [LOL] La tamarrata DEFINITIVA!]

a me piacciono molto, non per il fatto che fanno sembrare la mia 147 jtd una GTA, cosa che non mi interessa per niente (questa è una tamarrata), ma perchè mi piacciono ROSSE. sono fantastiche!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
zerocool606":des3cji2 ha detto:
a me piacciono molto, non per il fatto che fanno sembrare la mia 147 jtd una GTA, cosa che non mi interessa per niente (questa è una tamarrata), ma perchè mi piacciono ROSSE. sono fantastiche!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

Esatto chi le monta nn lo fa per far vedere che ha l'impianto brembo...come chi monta il kit gta nn lo fa per far vedere e far credere di avere la gta 3,2, quà è una questione di estetica, a chi piace vedere le pinze curate nel dettaglio a dovere senza spendere 1000euro o più per un kit maggiorato che oltre a costare un sacco, nn è legale..troverà ganza l'idea..poi vedremo se si riveleranno valide e nn pericolose..e se nn si scioglieranno, io le prendo per curiosità perchè se funzionano l'effetto di cura nel dettaglio è garantito senza intervenire a verniciare, mettere l'adesivo..che poi si fonde col tempo.. :shrug03)
 
Confermo se non si fondono e non si staccano è una bella idea :nod) !!
Aspetto i primi risultati e poi le ordino anche io per la mia GT ! :elio)

Fateci sapere e inviateci le FOTO DAL VIVO ! :OK)
 
BlackGT":xk9gkfj7 ha detto:
Confermo se non si fondono e non si staccano è una bella idea :nod) !!
Aspetto i primi risultati e poi le ordino anche io per la mia GT ! :elio)

Fateci sapere e inviateci le FOTO DAL VIVO ! :OK)

Tranquillo, nn mancherò di darvi un bello scoops! :OK)
:culo)

E poi anche da cavia direi...io come altri che prima di me l'hanno ordinate! :OK)
 
speed.triple955":megpfmni ha detto:
Harley, nos.....xkè intanto non troviamo1possibile metodo x non farle sciogliere e x attaccarle.....?
Aspetta intanto vediamo di che materiale sono e come si fissano...io mica l'ho ancora capito sai? :sgrat)
Quando le avrò fra le mani...ci ragionerò...anzi ci ragioneremo! :OK)

P.S: che voi sappiate, nessuno produce dei kit simili in italia e/o europa?
Possibile che ste cose le inventano sempre i cinesi? :elio)
 
Purtroppo si....in Italia non si trova nulla di simile...non per niente gli unici che hanno fatto i fanali posteriori a led e anteriore lenticolare per la nasona sono stati dei giapponesi...... :mecry2) .....cmq mi sa che mi do da fare anche per i lenticolari...... :D....nos non potresti far produrre dei lenticolari angel eyes alla Helvetia??? Penso che un 100 di coppie andrebbero sicuramente vendute....e anche di più......
 
Si le mie sono arrivate e saranno tra un pò in vendita.....ciao

Cmq sono di vetroresina e sono fatte molto bene....si fissano alle pinze con delle viti autofilettanti e vi dirò hanno il lorò perchè.....a breve le foto....ciauz.... :OK)
 
harley1972":y366bl3i ha detto:
Si le mie sono arrivate e saranno tra un pò in vendita.....ciao

Cmq sono di vetroresina e sono fatte molto bene....si fissano alle pinze con delle viti autofilettanti e vi dirò hanno il lorò perchè.....a breve le foto....ciauz.... :OK)
In che senso hanno il loro perchè? :thk) :thk) :thk)

Xchè sono molto belle? :sgrat)
 
147nos":rbh3z6a3 ha detto:
harley1972":rbh3z6a3 ha detto:
Si le mie sono arrivate e saranno tra un pò in vendita.....ciao

Cmq sono di vetroresina e sono fatte molto bene....si fissano alle pinze con delle viti autofilettanti e vi dirò hanno il lorò perchè.....a breve le foto....ciauz.... :OK)
In che senso hanno il loro perchè? :thk) :thk) :thk)

Xchè sono molto belle? :sgrat)

Esatto....secondo me sono molto belle e per chi non ha 1000 euro per un impianto frenante Brembo o per chi non si vuole sbattere a colorare le pinze sono la soluzione ideale.... :OK)
 
Ed eccovi le foto....

1.JPG


2.JPG


3.JPG



Per me son belline....poi de gustibus..... :D
 
Top