Copri Pinze simil-GTA [Era [LOL] La tamarrata DEFINITIVA!]

CQ7":1bqshyd5 ha detto:
Aleksej":1bqshyd5 ha detto:
Non è una brutta idea, bisognerebbe saperne di più... Online non sto trovando molto al riguardo però...

In compenso vedo che altri copri pinze costano cifre ben ben diverse!!!
LINK

Bè il prezzo mi sembra esagerato, non si tratterà di cover in fibra di carbonio??

330euro?!?!??!? :?: :?:
no, preferisco le simil gta.....ke mi kiamino pure tamarro........ :culo)
 
speed.triple955":52yufr11 ha detto:
non ho prorprio voglia di smontarmi le pinze, verniciarle, rimontarle....e ho anke comoprato tutto l'occorrente x farlo!
secondo me faresti prima a verniciarti le tue... io avrei paura ke quei cosi si stacchi e incastrino nel cerchio etc... guarda e facilissimo, ci metti 2 orette a fare tutto... alzi la macchina, smonti i cerchi, pulisci le pinze con una spazzola da ferro, lavi con lo spray, vernici, rivernici, rimonti e hai le pinze rosse, nn devi ne togliere la pastiglia, ne smontare la pinza... un po di nastro da carrozziere sulla pastiglia, tubo spurgo etc e sei apposto... fidati.
 
alexone85":2w9s0bi1 ha detto:
speed.triple955":2w9s0bi1 ha detto:
non ho prorprio voglia di smontarmi le pinze, verniciarle, rimontarle....e ho anke comoprato tutto l'occorrente x farlo!
secondo me faresti prima a verniciarti le tue... io avrei paura ke quei cosi si stacchi e incastrino nel cerchio etc... guarda e facilissimo, ci metti 2 orette a fare tutto... alzi la macchina, smonti i cerchi, pulisci le pinze con una spazzola da ferro, lavi con lo spray, vernici, rivernici, rimonti e hai le pinze rosse, nn devi ne togliere la pastiglia, ne smontare la pinza... un po di nastro da carrozziere sulla pastiglia, tubo spurgo etc e sei apposto... fidati.

Alex, forse non hai guardato bene la mia firma...... :contract)
Già fatto, io ero propenso x le dimensioni...............tutto qui...
 
speed.triple955":2u309luw ha detto:
Ki mi da1mano con qsto acquisto su ebay??? :grazie) :grazie) :grazie)


Allora, provo ad aiutarti io:

.Pagamento:

-Paypal, devi registrati su www.paypal.it con una carta di credito e successivamente per pagare userai solo il tuo indirizzo email (altamente consigliato)

- Inviare i soldi in una busta raccomandata (altamente sconsigliato)

Spedizione:

Tramite posta raccomandata in tutto il mondo per GBP 15 = 22€

Attualmente il prezzo d'asta è di 45GBP = 66€

Se ti serve un programma di conversione valuta vai qui:

http://www.mat.uniroma3.it/siti_utili/viaggi/cambi.htm


Tutto questo ammesso che tu sia già registrato ad Ebay, altrimenti devi registrarti...
 
bhe non è una cattivissima idea.......sarebbe una buona cosa per chi come me ha già le pinze rosse con scritta ma che con il tempo si sono un pò rovinate, per poki € scritta e 'facciata' della pinza tornano nuove.......

ha un grande difetto....è troppo lunga, almeno così sembra dalle foto....il disco poi sembra piccolo......non so se rendo l'idea,purtroppo le foto non rendono bene! ho conttatato il tipo tempo fa mi ha mandat delle foto ma sono pessime, nn si nota quello che io penso:)
 
io acquisto spessissimo su ebay, sono anche venditore....ho contattato il tipo per avere maggiori foto ma mi ha mandato le stesse che ci sono su interenet solo + grandi....lo stesso non si vede niente!

ci vorrebbe una foto della pinza senza cerchio magari
 
non credo abbia solo una coppia.....immagino sia un 'rivenditore' dato che si può scegliere se con la scritta alfa romeo.....brembo ecc ecc......

a me fino a quando non vedo foto 'chiare' non interessano......mi allettano soltanto per la scritta perfetta....ma poi chissà alle alte temperature...tra un pò mi tocca rifare le mie pinze(82.000 km)quindi non saprei proprio
 
Ragazzi io dovrei rifare le pinze anteriori perchè ormai sono nereeee, mentre le posteriori ancora belle rosse! :mecry)
Se fate un acquisto comunitario sono dei vostri, sono proprio curioso di provarle..se nn ho capito male stò coperchio copre la pinza che quindi nn devo riverniciare giusto? :sgrat)
Io continuo a nn capire come vanno fissati e una volta fissati come fanno a nn sciogliersi col calore visto che saranno di plastica, cmq li voglio proprio provare..se l'idea funziona nn servirà + sbattersi a verniciare le pinze tanto spesso e a far gli adesivi alfa romeo che se nn vengono fissati bene si staccano poi col calore! :elio)

Ahhh..nn ho nemmeno ne postepay ne ho domestichezza con acquisti by ebay, quindi se si ordinano io mi fido di chi si preoccupa di fare tutto quanto e gli invio i dindini.. :OK)

Fatemi sapere e..

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
non credo sia plastica il materiale.....sarebbe una follia......

purtroppo io sono sempre indeciso per l'acquisto perchè non ci sono foto 'chiare' che fanno capire come sta.....
per il fissaggio.......kissà come....... :scratch) magari danno una colla da 'spalmare' sulla pinza.....le colle con il caldo tengono di pù solitamente

per l'acquisto se qualcuno è interessato ne possiamo parlare, come detto sono un compratore\venditore su ebay quindi non avrei problemi
 
Top