Eccomi ritornato ragazzii!! :OK)
Allora per la forma ovviamente sono diverse, i copripinza helvetia devono ricoprire la nostra pinza quindi devono avere una certa forma obbligata, non si poteva fare la pinza gta pari pari..mission impossible.. :shrug03)
Per il posteriore la GTA le ha uguali a tutte la 147 normali..quindi la posteriore è inedita e nn fa riferimento alla gta, ha la forma esatta per calzare a pennello la pinza;
io ero contrario ma poi mi sono piaciute, secondo me vanno viste dal vivo..fra l'altro io personalmente ne sentivo il bisogno ma non tanto per fare il fico con le pinzone a 4 pompanti finte ma piuttosto perchè dopo aver riverniciato le pinze per la terza volta e sono già di nuovo sciupate, mezze scolorite e bruciacchiate di nero con le scritte sciolte..insomma ero stufo di perdere una giornata a fare il lavoro e vederle rovinate dopo poco..le mie poi ormai a forza di dare le mani di tinta sono anche molto difficoltose da rifare..andrebbero smontate e lavorate sul banco con un manettone per tirare via gli strati di vernicie strinata..quindi stì copripinze sono una manna, due forellini e via..pinze nuove di pacca belle lucide e brillanti e al lavaggio si lavano bene essendo di plastica! :spin)
Domani se riesco le monto!