Isab16v":3t5j9406 ha detto:insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.
Pazienza tra qualche giorno saranno in vendita queste che vedi.... :OK)
Isab16v":3t5j9406 ha detto:insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.
147nos":fef4yfgd ha detto:Anche per me sono bellissimeeee!!! :love)
Ci sono mica le istruzioni per sapere come montarle? Sono spessorate rispetto alla pinza vero? :sgrat)
Bene bene come immaginavo.. :OK)harley1972":32ecb8fa ha detto:147nos":32ecb8fa ha detto:Anche per me sono bellissimeeee!!! :love)
Ci sono mica le istruzioni per sapere come montarle? Sono spessorate rispetto alla pinza vero? :sgrat)
Si le istruzioni ci sono e sono spessorate..... :OK)
harley1972":797wrc1g ha detto:Isab16v":797wrc1g ha detto:insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.
Che lui le ha prese per montarle sulla sua ma nel frattempo ha trovato un impianto brembo gta e allora monta quello e queste le rivende! :OK)Adrianx":bxfwobvr ha detto:harley1972":bxfwobvr ha detto:Isab16v":bxfwobvr ha detto:insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.
Che intendi? :sgrat)
147nos":12kohvv3 ha detto:Che lui le ha prese per montarle sulla sua ma nel frattempo ha trovato un impianto brembo gta e allora monta quello e queste le rivende! :OK)Adrianx":12kohvv3 ha detto:harley1972":12kohvv3 ha detto:Isab16v":12kohvv3 ha detto:insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.
Che intendi? :sgrat)
Davvero?? dai dai speriamo....147nos":3ukggrfx ha detto:Io aspetterei un attimino..helvetia spoiler ha quasi ultimato la sua versione di copripinze tipo GTA e io le ho già montate..anche se solo in versione demo, ero titubante ma l'effetto è ottimo!![]()
Penso che da circa metà/fine mese prossimo saranno a magazzino, serigrafate alfa romeo! :OK)
147nos":2uathp8r ha detto:Io aspetterei un attimino..helvetia spoiler ha quasi ultimato la sua versione di copripinze tipo GTA e io le ho già montate..anche se solo in versione demo, ero titubante ma l'effetto è ottimo!![]()
Penso che da circa metà/fine mese prossimo saranno a magazzino, serigrafate alfa romeo! :OK)
mezzostordito":1bfmj2et ha detto:ma in vetroresina non si scioglie tutto?