Copri Pinze simil-GTA [Era [LOL] La tamarrata DEFINITIVA!]

Isab16v":3t5j9406 ha detto:
insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.

Pazienza tra qualche giorno saranno in vendita queste che vedi.... :OK)
 
147nos":fef4yfgd ha detto:
Anche per me sono bellissimeeee!!! :love)

Ci sono mica le istruzioni per sapere come montarle? Sono spessorate rispetto alla pinza vero? :sgrat)

Si le istruzioni ci sono e sono spessorate..... :OK)
 
Adrianx":bxfwobvr ha detto:
harley1972":bxfwobvr ha detto:
Isab16v":bxfwobvr ha detto:
insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.

Pazienza tra qualche giorno saranno in vendita queste che vedi.... :OK)

Che intendi? :sgrat)
Che lui le ha prese per montarle sulla sua ma nel frattempo ha trovato un impianto brembo gta e allora monta quello e queste le rivende! :OK)
 
147nos":12kohvv3 ha detto:
Adrianx":12kohvv3 ha detto:
harley1972":12kohvv3 ha detto:
Isab16v":12kohvv3 ha detto:
insomma alla fine quanto sono costate ste cose, a me piaciono.Se mi dite come posso ordinarle ve ne sarei grato.

Pazienza tra qualche giorno saranno in vendita queste che vedi.... :OK)

Che intendi? :sgrat)
Che lui le ha prese per montarle sulla sua ma nel frattempo ha trovato un impianto brembo gta e allora monta quello e queste le rivende! :OK)

Ho capito, :grazie)
 
Purtroppo non posso scendere rispetto al prezzo che ho messo in compravendita....vai a dare un'occhiata e mandami un pvt...ciao... :OK)
 
Io aspetterei un attimino..helvetia spoiler ha quasi ultimato la sua versione di copripinze tipo GTA e io le ho già montate..anche se solo in versione demo, ero titubante ma l'effetto è ottimo! :D
Penso che da circa metà/fine mese prossimo saranno a magazzino, serigrafate alfa romeo! :OK)
 
147nos":3ukggrfx ha detto:
Io aspetterei un attimino..helvetia spoiler ha quasi ultimato la sua versione di copripinze tipo GTA e io le ho già montate..anche se solo in versione demo, ero titubante ma l'effetto è ottimo! :D
Penso che da circa metà/fine mese prossimo saranno a magazzino, serigrafate alfa romeo! :OK)
Davvero?? dai dai speriamo....
 
147nos":2uathp8r ha detto:
Io aspetterei un attimino..helvetia spoiler ha quasi ultimato la sua versione di copripinze tipo GTA e io le ho già montate..anche se solo in versione demo, ero titubante ma l'effetto è ottimo! :D
Penso che da circa metà/fine mese prossimo saranno a magazzino, serigrafate alfa romeo! :OK)

in che materiale saranno fatti?
dai nos dacci qualche indiscrezione...
una fotina dei tuoi demo magari :elio) :elio)
 
Sono di un tipo di plastica che mi dicono essere molto resistente al calore! :OK)

Il fissaggio nn è molto difficile, abbiamo trovato una soluzione abbastanza semplice e sicura, in modo che nn si muovano piu..

Io adesso monto una versione demo, verniciata artigianalmente da me..perchè devo testarle per la resistenza al calore, a breve darò il responso dopo averle strinate bene bene...e dopo di questo entreranno in produzione.

Per le foto...magari sabato mattina dopo aver lavato la nasona vi dò un'anteprima..due o tre scatti ma solo indicativi visto che il prodotto al pubblico sarà molto piu curato. :OK)

work in progresss..

Ahh sono già a catalogo helvetia 2006, costeranno 99,00euro iva esclusa e il kit comprenderà 4 pezzi, per l'anteriore e il posteriore e verranno date le viti necessarie specifiche e i distanziali di un materiale termoisolante, in modo che il copripinza nn sia mai a contatto con la pinza.

:A)
 
Top