Copri Pinze simil-GTA [Era [LOL] La tamarrata DEFINITIVA!]

A questo punto, per non creare equivoci, credo sia più che logico ricordare che si tratta di una modifica solo estetica, che comporta un look diverso e più sportivo ed aggressivo, e questo tipo di modifiche alcuni le trovano giuste altri no...cmq imho mi trovo d'accordo con giakomino che tale modifica può essere paragonata a quella del kit gta...ma con ciò non voglio criticare nessuno, dico solo che a me piacciono sia l'una che l'altra di modifica, e le trovo fatte su misura per chi intenda personalizzare la propria :147) secondo i propri gusti!
 
DiStRuCtOr":1o88z14f ha detto:
bhe cavolo... un conto e' mettere il paraurti gta perche' e' piu' bello sportivo e aggressivo, un conto e' appiccicare un pezzo di plastica o cosa per esso sulle pinze per fingere di avere una Gta... io ho il paraurti posteriore gta.. ma non per questo voglio far credere di avere una gta.. :ka)

magari uno le monta perchè la pinza diventa + sportiva ed aggressiva.... e non per farla sembrare una gta..... ognuno ha i propi gusti ed è giusto rispettarli.... :ka) :ka)
 
giakomino":3e8lwvon ha detto:
DiStRuCtOr":3e8lwvon ha detto:
bhe cavolo... un conto e' mettere il paraurti gta perche' e' piu' bello sportivo e aggressivo, un conto e' appiccicare un pezzo di plastica o cosa per esso sulle pinze per fingere di avere una Gta... io ho il paraurti posteriore gta.. ma non per questo voglio far credere di avere una gta.. :ka)

magari uno le monta perchè la pinza diventa + sportiva ed aggressiva.... e non per farla sembrare una gta..... ognuno ha i propi gusti ed è giusto rispettarli.... :ka) :ka)

mi trovi perfettamente d'accordo :OK)
 
giakomino":401mqb3c ha detto:
DiStRuCtOr":401mqb3c ha detto:
bhe cavolo... un conto e' mettere il paraurti gta perche' e' piu' bello sportivo e aggressivo, un conto e' appiccicare un pezzo di plastica o cosa per esso sulle pinze per fingere di avere una Gta... io ho il paraurti posteriore gta.. ma non per questo voglio far credere di avere una gta.. :ka)

magari uno le monta perchè la pinza diventa + sportiva ed aggressiva.... e non per farla sembrare una gta..... ognuno ha i propi gusti ed è giusto rispettarli.... :ka) :ka)
io le rispetto, mai detti il contrario.. dico solo ke non si puo' mettere sullo stesso piano , a mio parere, montare un paraurti gta e appiccicare quei cosi alle pinze... :ka)
 
Ragazzi a me sembra un idea fantastica, in fondo l'impianto frenante della nasona di serie non è malaccio se si resta su quel livello di cavalli quindi se è possibile avere un estetica milgiore mantenendo comunque un impianto frenante niente male e senza spendere 800€ ben venga :nod)

Per chi diceva che è melgio verniciarle, mi sa che queste ne maggioranoi le dimensioni e la forma quindi riverniciando le nostre non avremo mai lo stesso effetto.

Ora bisogna vedere qual'è il metodo di fissaggio e la qualità del materiale, il mio acquisto dipenderà solo da questi die fattori
 
Beh, non sarà l'idea+bella del mondo, ma cmnq è1bella idea..metti1come me...non ho prorprio voglia di smontarmi le pinze, verniciarle, rimontarle....e ho anke comoprato tutto l'occorrente x farlo!ma se dovessi decidere tra le2,opterei sicuramente x qst...informiamoci meglio...e1altra cosa...non ho capito qnt costano....
 
squalettoge":qlg8l60l ha detto:
giakomino":qlg8l60l ha detto:
mah, io non lo vedo molto diverso da un paraurti simil-gta :ka) :ka)
:asd)

pero in parte e' vero :asd)



io comq la trovo una bella idea anche se bisognerebbe vedere l'effetto dal vivo

Quoto....e poi vorrei sapere che che sicurezza stanno in posizione.
La plastica, seppur resistente al calore, si deforma con lo stesso, quindi pensate se saltano via a 130Km/h (per non dire altre velocita')...che puo' succedere?? Non oso immaginare!!!!
 
Secondo me l'idea nn è niente male, solo che non credo che sia una modifica molto duratura e affidabile! :elio)
Dopo una sessione di montagna in discesa delle mie come mi capita spessissimo..secondo me si sciogliono, andrebbero bene per una vettura statica, ma una macchina vera che deve frenare nn saprei.. :sgrat)
 
Boh, io le trovo carine. Penso a chi non ha la voglia, nè lo spazio, nè la manualità di verniciarsele, attaccare gli adesivi che comunque deve farsi fare... Prendi queste e via, hai le pinze rosse... Fra l'altro eterne senza ritoccarle (ammesso che restino attaccate).

La stoira dei pistoncini, lo sappiamo noi e chi se ne intende.. ma l'occhio percepisce semplicemente delle pinze rosse. Non credo proprio che uno vada a montarle per fingere di avere i freni GTA... non saranno mica le pinze rosse a cambiare l'aspetto di un 105cv :asd)

Questione di gusti... io preferisco verniciarmele ma non mi pare una brutta idea
 
Vampiro":16re5qlt ha detto:
Boh, io le trovo carine. Penso a chi non ha la voglia, nè lo spazio, nè la manualità di verniciarsele, attaccare gli adesivi che comunque deve farsi fare... Prendi queste e via, hai le pinze rosse... Fra l'altro eterne senza ritoccarle (ammesso che restino attaccate).

La stoira dei pistoncini, lo sappiamo noi e chi se ne intende.. ma l'occhio percepisce semplicemente delle pinze rosse. Non credo proprio che uno vada a montarle per fingere di avere i freni GTA... non saranno mica le pinze rosse a cambiare l'aspetto di un 105cv :asd)

Questione di gusti... io preferisco verniciarmele ma non mi pare una brutta idea

concordo pienamente :OK)
 
Non è una brutta idea, bisognerebbe saperne di più... Online non sto trovando molto al riguardo però...

In compenso vedo che altri copri pinze costano cifre ben ben diverse!!!
LINK
 
Aleksej":2qegs16i ha detto:
Non è una brutta idea, bisognerebbe saperne di più... Online non sto trovando molto al riguardo però...

In compenso vedo che altri copri pinze costano cifre ben ben diverse!!!
LINK

Bè il prezzo mi sembra esagerato, non si tratterà di cover in fibra di carbonio??
 
ratatuia":3vpehyik ha detto:
non è che mettendo quelle patacche sulle pinze se ne pregiudica il raffreddamento? :thk)


E' quello che mi chiedo anch'io :confusbig)
 
CQ7":2s8t63ap ha detto:
ratatuia":2s8t63ap ha detto:
non è che mettendo quelle patacche sulle pinze se ne pregiudica il raffreddamento? :thk)


E' quello che mi chiedo anch'io :confusbig)

Non credo...sono i diski ke provvedono a raffredare le pinze e le pastikke....infatti se avete notato, le monoposto F1 hanno tutti i diski rivestiti da1guscio in fibra con la presa dinamica dell'aria, ma x i diski.......
 
Top