Copri Pinze simil-GTA [Era [LOL] La tamarrata DEFINITIVA!]

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E ME LO DICO COSI??

Nos che accidenti stai aspettando a spedirmene SUBITO un kit?
Vuoi che sulla GTD non le metta? Ti pare?
Quelle di e-bay erano oscene IMHO troppo finte e troppo grandi, sembrava di avere i pistoncini di una Enzo ma coi dischi di una Uno 45, già perchè poi avere dei dischetti come quelli della 147 con dei pinzone mi fà un po lollare, ma i mie BremboMax son carino con le loro baffaturine e magari i copripinze ci stanno :)
Dai dacci più info su come si attaccano?
Colori disponibili o da verniciare?
Va verrniciata anche il resto della pinza presumo?
Sono simil GTA? quindi anteriori e posteriopri diversi?

Dai susu manda sto pacco che la GTD brama :)
 
harley1972":28bjzk4l ha detto:
Esatto....secondo me sono molto belle e per chi non ha 1000 euro per un impianto frenante Brembo o per chi non si vuole sbattere a colorare le pinze sono la soluzione ideale.... :OK)

Il problema non sarebbero i 1000euro che poi son meno usato....ma che non fosse chiaro E' ILLEGALE nel paese della banane mettere impianti che frenino meglio!!
Senza contare poi un problema di cerchi che special modo coi 330 non è propio una cosetta....antineve in testa.... :|

NOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Gheroppa":1f3vu82t ha detto:
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E ME LO DICO COSI??

Nos che accidenti stai aspettando a spedirmene SUBITO un kit?
Vuoi che sulla GTD non le metta? Ti pare?
Quelle di e-bay erano oscene IMHO troppo finte e troppo grandi, sembrava di avere i pistoncini di una Enzo ma coi dischi di una Uno 45, già perchè poi avere dei dischetti come quelli della 147 con dei pinzone mi fà un po lollare, ma i mie BremboMax son carino con le loro baffaturine e magari i copripinze ci stanno :)
Dai dacci più info su come si attaccano?
Colori disponibili o da verniciare?
Va verrniciata anche il resto della pinza presumo?
Sono simil GTA? quindi anteriori e posteriopri diversi?

Dai susu manda sto pacco che la GTD brama :)

Eheheheehh ti ho fatto una sorpresa? :D

Per fartele spedire devono averle prima a magazzino...fammi finire il test e poi arriveranno prestoo! ;)

Questi copripinza sono studiati a misura per coprire interamente le pinze originali e per rimanere staccati 1 cm dalla pinza in modo che la pinza raffreddi in maniera corretta e in modo che il copripinza nn si sciogli.

Per fissarlo si fanno due forellini del 3mm lunghi 5mm, quindi molto piccoli, alle estremità verticali della pinza, la pinza anteriore come saprai è composta da 2 pezzi, nel centrale c'è l'olio e nn si può forare mentre nel laterale è di ghisa pieno e un forellino poco gli fa! ;)
Il forellino poi si filetta e si usano 2 vitine dedicate, meglio se ergal rosso con la testa a brugola.. :nuovi010)

A breve altre newssss.. :spin)
 
Sei un mito :) solo che 5mm di profondita in un foro ceco a filettarlo senza maschi specifici per fori cechi sono volatili dolci per diabetici ;) ma un modo lo troveremo!
Susu passaci ste foto subito che ho l'acquolina alla bocca, voglios ta tamarrata di dimensioni abnormi! Già stavo cercando per e-bay i dadi in pelouche ma non li trovo più grnadi di 15cmx15cm gghghh
 
No tranquillo, mio padre aveva un set di maschi e ho scelto la misura che mi interessava, dopodichè ho preso una punta per il trapano da quei millimetri, fatto i fori, poi filettato con il maschio e poi messo la vite..basta avere in casa:
.un set per filettare
.viti (ma nel kit verranno fornite)
.trapano con buona punta
.un pò di pazienza..

:D

Appena posso faccio due fotine promesso.. ;)
 
se il foro è 5mm con maschi normale filetti 2/3mm se va bene 3 giri di un m4 :) ma va beh non deve fare sforzi inumani!! e poi non vedo il problema di fare il foro più profondo ;)

Ecco se le viti in ergal (O alluminio anodizzato colorato che sia) le metti nel kit è decisamente meglio ;)
Ma i colori come si gestiscono?
anteriori diverse da posteriori?
Sussu foto dai che sbavo ;)
 
Si io ho voluto fare i fori poco profondi ma anche piu profondi nn c'è problema visto che le pinze sono in ghisa e mooolto resistenti, il buchetto nn attacca minimamente la resistenza.
Per il colore saranno rosse con serigrafia alfa romeo bianca, sia davanti che dietro, quelle che ho io adesso erano grezze color bianco e le ho verniciate con un rosso quasi fluo che avevo in casa..niente di che insomma! :OK)
 
ok allora do per scontato che le viti sia a corredo per il foro trq ce mi aggiusto :) ti faccio da cavia volentieri eheh.
Per il colore le venderesti scontate da verniciare? Avrei una mezza ideina di farle colore dell'auto...tanto tamarrata oper tamarrata almeno tamarro bene ghghg
 
sissi sono molto molto belle!
va che le prendo da loro ehhh?
oppure dalal cadamuro, se non le fa me le faccio fare su misura!!
posta ste foto susu babbo natale :)
 
azz e devo soffrire fino a sabato?
crudele!! altro che babbo natale :)
ok dai se tocca aspettare aspetterò....tanto domani ho vagamente da fare con la nasona....
 
Fatto fotine veloci col cell..macchina zozza ma qui piove di brutto da giorni..ribadisco sono demo, quindi provvisorie, nn le volevo nemmeno postare ma tanto per capire che effetto fanno visto che qualcuno nn riesce ad aspettare.. :D

Calcolate quindi che il colore sarà diverso, nn ci saranno i fori centrali, e ci saranno le serigrafie alfa romeo come nella pinza brembo gta..

copripinzaDEMO.jpg

copripinzaDEMO2.jpg

copripinzaDEMO3.jpg
 
le vedo decisamente bene Nos :)
tamarre al punto giusto!!!!
aspetto le foto definitive e al 99% mi accodo in lista come primo posessore fuori da helvetia president ;)
 
Sisi ho fatto un photoshoppo montaggio sulla mia, senza dubbio ci vogliono :) Nos se poi abassassi un po il prezzo :) ah ma quello ero il prezzo senza lo sconto per i soci del club? non avevo capito! allora va bene cosi!! hihi sun ligure mi ;)
 
Top