v6Boss":3mgu69oq ha detto:A parte bellezza esterna che è un fattore personale (ad esempio la nuova Panda 4x4 mi piace) e la moda di Bmw Audi, il fatto è che Fiat fa pagare tanto per un prodotto scadente, perchè spendere 12000 euro per una punto che cade a pezzi, quando con 12500 mi prendo una Megane, che è di livello nettamente superiore?!
Non è colpa degli italiani se la Fiat va male, ma dei dirigenti che l'hanno portata a bassi livelli, dai quali è difficile risollevarsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo l'Alfa fa parte di questo gruppo e piano piano perderà valore.
Ps: Con 27800 euro prendo un' A3 e con 27500 una 147. Secondo voi quale prendo?! Audi ovviamente, che cmq ha sempre meno problemi di 147, nonostante l'Alfa sia nettamente più bella!!!!!!!!!!!
:vomito)
>>>>>Fiat fa pagare tanto per un prodotto scadente?
A me sembra in linea con i prezzi delle altre auto, anzi ha un rapporto qualita prezzo tra i migliori.
>>>>punto che cade a pezzi
Questa e proprio grossa.
>>>>>con 12500 mi prendo una Megane,
Usata o km 0.
>>>>Con 27800 euro prendo un' A3 e con 27500 una 147.
Non mi sembra che la 147 venga a costare piu di 25mila e qualcosa euri. In ogni caso con 27500 euri hai una 147 superaccessoriata mentre a quel prezzo e gia tanto se hai i sedili in pelle su una A3.
Un classico esempio di esterofilia accanita. Ma dai ma quand'e che apri gli occhi??