teknomotion
Nuovo Alfista
klausgt":eycqtdrd ha detto:bel video....un capottamento simile a quello di una subaru impreza nel rally della valle d'aosta nella tappa S.vincent-Challant st.Anselme...
Hai ragione,la panda vende tantissimo, la lybra vendeva talmente tanto ke i concessionari non volevano nemmeno esporla, la thesis stravende e la phedra poi; anke la stilo è al top....peccato ke fiat sfortunatamente continui a perdere passi importanti.
Per l'affidabilità va a fortuna, l'ho sempre detto....poi in questi periodi di risparmio....
cmq c sono 2 gt nel forum a cui hanno cambiato la pompa dell'alta pressione del gasolio...
Lo so che va a fortuna...cmq il video era girato in STRADA e la velocità mi sembrava normale così come al 99% di quelli che l'hanno commentato...purtroppo la macchina si è girata(da sola..?)niente a che vedere coi rally(altrimenti cosa ci faceva lì 1 scooter...?)x quanto riguarda i dati di vendita sono pubblici,di certo non li ho redatti io...infatti la panda vende tantissimo così come la punto che raddoppia la seconda classificata(come numeri) da quando è uscita..i dati sono dati,così come la stilo sw è prima..non ho mai parlato di thesis e phedra..la Lybra ai tempi come vendite era davanti ad auto ben più da status,come direbbe qualcuno,se riesco a recuperare i dati posterò anche quelli... :OK)