Mister FIAT":2bsrqffv ha detto:
Vi garantisco che e solo un problema di mentalita. Sicuramente ce li ricordiamo tutti gli aborti e i modelli mal riusciti del gruppo FIAT degli anni 90. Ma facciamo un paragone con la Francia per esempio. Anche le case francesi negli anni 90 hanno creato auto brutte e anonime, ma la gente ha continuato a comprare francese. Il discorso delle ammiraglie italiane potrebbe collegarsi a quello di quelle francesi (sicuramente la concorrenza e piu ampia come scelta e si svaluta di meno) con la differenza che la maggior parte dei benestanti francesi scelgono la berlinona pesciò. Qui in Italia in alcuni casi fa proprio moda comprare estero. Ho sentito gente con la smart venirmi a dire " Ma questa e motore Mercedes". CHE ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! CHA STO MOTORE CHE I MOTORI ITALIANI NON HANNO!! IGNORANTE!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) La gente italiana oramai compra con il paraocchi ed cosi imprigionata nel suo tunnel dell'esterofilia che non vede altro di bello e qualitativo se non l'auto estera, anche se molte volte paga molto di piu una cosa con le stesse qualita di una italica. Poi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! almeno un MINIMO di patriottismo, e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Prima si valuta cio che e italiano e poi se nn si trova niente che soddisfa i propri bisogni o i propri sfizi si punta sullo straniero. Riguardo alla qualita se in passato la FIAT e scesa a bassi livelli ora sono in molti che ci invidano. La gente non lo vede ma il 3 miglior motore al mondo ce l'abbiamo noi e anche l'auto dell'anno 2004 (pe quello che insultava la panda) per citarne 2.
Per quello che preferiva la 206 alla punto. Prendila pure. Io non mi compro una macchina che ha ancora le ganasce alle ruote posteriori (ma scherziamo!! :asd) :asd) ) e quando l'accendi sembra un trattore.
BYE
Sinceramente valuto ciò che è bello, se devo spendere dei soldi voglio esssere soddisfatto. Non mi piace sedermi sun un gabinetto solo perkè costa 3000 euro in meno...
Non mi piace nemmeno sentirmi dire da un meccanico ke per lui
la cinghia di distrib dovrei cambiarla a 60.000 perkè kissà ke robaccia hanno montato dentro...(ai tempi del gtv 2002).
Fiat avrà anke un motore tra i migliori oppure anke un'auto dell'anno (quel premio mi fa ridere) ma non basta, bisogna fare le cose belle e fatte bene, i consumatori non sono + gli allokki di una volta e i tempi d'oro sono passati.
La 206 1.6 non ha i tamburi al posteriore.......informati bene.L'ha comprata mia mamma 3 anni fa ed ancora non ha problemi, in compenso la mia bellissima gt è sempre in concessionaria. Mi avevano sconsigliato di comprarla proprio per questo ma a me piace perkè è bella ma in quanto a qualità fidati, guarda le altre e poi mi dici; scendi dalla punto e prendi una bella clio.
La megan ke fa skifo aveva tanti di quei congegni elettronici utili e funzionanti (non funzionali) e la preferisco alla stilo 4 porte.
Come vedi non ho usato nemmeno un termine volgare..vedi tu.