Come ha detto Dic la mia è il primo modello che ha lo spingidisco idraulico, ma pur sempre 115cv
Ciao dicdic, ma poi hai montato il kit Coupé? E ti volevo chiedere il coupé ha l'attuatore interno come il primo modello della 147!?dicdic":2jukjiss ha detto:Una precisazione nel far il lavoro di sostituzione della frizione non cambia nulla a livello di manodopera avere l'attuatore esterno o interno .
Sono le stesse identiche operazioni.
leonemic":1nu91ohv ha detto:Ragazzi buongiorno.
Oggi ho provato la mia 147 con il kit mono massa AP.
Ai bassi qualche vibrazione si sente, ma nulla di importante.
Per il momento sono contento della conversione.
Va meglio in ripresa, anche quando abbiamo marce alte a bassi giri, in allungo non so perché guido nei limiti, diciamo che fino alle velocità consentite non noto nessun calo neanche in salita.
leonemic":2pz4gdvv ha detto:Ragazzi buongiorno.
Oggi ho provato la mia 147 con il kit mono massa AP.
Ai bassi qualche vibrazione si sente, ma nulla di importante.
Per il momento sono contento della conversione.
Va meglio in ripresa, anche quando abbiamo marce alte a bassi giri, in allungo non so perché guido nei limiti, diciamo che fino alle velocità consentite non noto nessun calo neanche in salita.
leonemic":16ayor2c ha detto:Ciao dicdic, ma poi hai montato il kit Coupé? E ti volevo chiedere il coupé ha l'attuatore interno come il primo modello della 147!?dicdic":16ayor2c ha detto:Una precisazione nel far il lavoro di sostituzione della frizione non cambia nulla a livello di manodopera avere l'attuatore esterno o interno .
Sono le stesse identiche operazioni.
Soprattutto con la retromarcia, e in accelerazione è un po più rumorosa ma nel complesso, mi piace, da quei rumori che ricordano le auto da rally [emoji13]ttetsuya":2yqvvorf ha detto:leonemic":2yqvvorf ha detto:Ragazzi buongiorno.
Oggi ho provato la mia 147 con il kit mono massa AP.
Ai bassi qualche vibrazione si sente, ma nulla di importante.
Per il momento sono contento della conversione.
Va meglio in ripresa, anche quando abbiamo marce alte a bassi giri, in allungo non so perché guido nei limiti, diciamo che fino alle velocità consentite non noto nessun calo neanche in salita.
Le vibrazioni ai bassi giri le senti quando attacchi la frizione ad esempio quando spunti in prima?
Io ho il tuo stesso motore ma una 147 , la mappa a me è originale ma tiene bene, comunque la conversione al mono massa non implica sulla efficienza della frizione quanto sulla silenziosità e confort. Il mono massa in compenso costa meno ed ha vita più lunga (parliamo del volano)skizzo63":3akniv1f ha detto:Ciao ragazzi volevo info su questo kit che praticamente si trova a un prezzo imbarazzante kit 3 pz compreso volano 280euro...leggevo le risposte precedenti e ho capito che comunque monta tranquillamente e pare andare bene...io posseggo una gt 2006 1.9 jtdm 150cv con 75000km la cui frizione ormai e da cambiare..volevo installare questa siccome tra un po farò scarico e mappa vorrei sapere se regge meglio o meno la coppia rispetto all originale che tra l altro costa molto di piu...grazie mille
Questa cosa del pedale morbido l' ho avvertita anche io, ma per il resto pare vada bene. A breve proverò a caricare una mappa abbastanza aggressiva e vedremo come si comporta.tonybiond":2jfhewim ha detto:ragazzi altre persone hanno detto che montando la frizione e volano co.me il pedale è piu morbido invece quella ap la mia era morbida solo all inzio ora è dura come prima altri riscontri di questa ap , ovviamente non sono per niente felice ora non va per niente bene
A me il pedale è più morbido di prima, rimane sempre dure rispetto alla punto di mio padre ma non va male. Nel complesso sono contento del kit APtonybiond":2imimios ha detto:ragazzi altre persone hanno detto che montando la frizione e volano co.me il pedale è piu morbido invece quella ap la mia era morbida solo all inzio ora è dura come prima altri riscontri di questa ap , ovviamente non sono per niente felice ora non va per niente bene