Io l'ho saputo da questo post, ma si parla di un motore 1.6 non 2.0 !!! http://forum.quattroruote.it/posts/list/64259.pageDadi Ducati Corse":1keqy378 ha detto:ma il Leon 2.0 TDI 140/170cv dal 2011 in poi monta già di serie il monomassa??? sicuro?
Ciao,la rumorosita' quasi non si sente,il discorso cavalli è a gusto,per esempio un 115 cv al massimo 20/30 cv,e non crea problemi,giusto per togliere lo stacco in 2/3 marcia,cambia niente come consumi,il discorso è il costo,una leggera toccata costa sempre 300 euri....leonemic":3lljmnt1 ha detto:Io l'ho saputo da questo post, ma si parla di un motore 1.6 non 2.0 !!! http://forum.quattroruote.it/posts/list/64259.pageDadi Ducati Corse":3lljmnt1 ha detto:ma il Leon 2.0 TDI 140/170cv dal 2011 in poi monta già di serie il monomassa??? sicuro?
Beh ovvio Romeo58, certo non siamo mai contenti dei CV che abbiamo, quindi anche per andare al lavoro quanti di noi rimappano l'auto.
Si comunque 1/2 kg non stravolgono l'auto.
Ho sentito dire in giro che sarà più rumorosa l'auto, ma pazienza.
Outrun":29l98dv6 ha detto:Sarà tra gli 8 ed i 10 kg quel volano, l'originale mi sembra sia da 12kg, in più c'è attaccato tutto il gruppo frizione che peserà altrettanto, non credo che 2-4 kg di differenza creino problemi ed è più probabile che se si nota qualcosa sia più per il passaggio da bimassa a solido.
Ciao samu-runner,passa prima in presentazioni come da regolamento viewforum.php?f=1samu-runner":3iclrh5d ha detto:salve,
ho visto anch'io questa frizione marca ap completa di volano monomassa
volevo avere informazioni a riguardo da voi che l'avete acquistata
come va riesce a supportare una mappa?
Non l'ho ancora montato a dir il vero, volevo farlo a natale ma ora non saprei ho la 147 in carrozzeria per un brutto incidente [emoji22]tonybiond":299nthwu ha detto:Ciao ci sono altre novità che riguardano il kit frizione ap ?? come vi state trovando ?? grazie mille
Buona fortuna! Io forse d'estate lo monto.virgilio87":7wzdq06q ha detto:spero di non incappare in sorprese con questo kit... Sto cercando sul web ma sembra che nessuno o solo in pochi hanno avuto a che fare con questa marca. Non vi nascondo che sono anche un po' preoccupato per tutta la bilanciatura del kit, spero che sia fatta bene