Dai ma non possiamo lamentarci degli scricchiolii però, i veri problemi di un auto sono altri, se volete un abitacolo realmente ovattato dovete andare da Audi A6 in su.......
Premesse 2 cose:
a) ritengo veramente poco rilevanti commenti di persone che hanno la macchina da 1 o max 2 anni, un auto comprata nuova che avrà max 50.000km e che è il minimo che funzioni a dovere, il minimo...per cui ci credo che in molti con auto nuove riferite di essere contenti, lo sarei anche io
b)al contrario di come sopra, giustifico e capisco chi con auto nuove si lamenta dei problemi, se la mia frizione diventa dura nel traffico ci passo sopra, con 7000€ mi son portato a casa un gran bel giocattolone che purtroppo aveva i suoi 75.000km fatti da un altra persona, per cui con annessi problemucci e difetti, però io ho speso 7000€. Chi ne ha spesi 20.000 invece non può certo fare questo discorso, e in memoria dei tanti soldi spesi!!! si incaxxa giustificatamente molto di più..
Detto questo, mi reputo un felice possessore di 147, la mia è un pò sfigata, ha avuto i suoi problemi (termostato, tubi IC, tutti e 4 i braccetti, barra stabilizzatrice, testata filata, avarie airbag mai risolte, sensore apertura portellone,scatola guida rumorosa,frizione ormai andata) però ogni volta che la guardo e soprattutto che la guido me ne innamoro, sono consapevole che non è una macchina per tutti, nel senso che probabilmente se maltrattata accusa di più i 'colpi' rispetto ad una canonica Golf, tuttavia è proprio questa sua delicatezza, e bisogno di 'attenzioni' che da appassionato me la fa apprezzare in rapporto a quanto ho speso per acquistarla ribadisco....