Il fatto è che ancora dovevo finire di pagarla, e visto che gli interni e quasi tutto lo smontaggio me lo sono fatto da me, ho speso molto meno a ripararla dovere piuttosto che a cambiare macchina. Tra me e la mia 147 c'è un rapporto di amore odio, quando quella spia degli airbag non si fa vedere (e ci sono mesi interi in cui non si fa viva) e non mi appaiono quelle avarie (che peraltro sono molto rade) questa macchina mi piace ancora da impazzire, mi piace guidarla mi piace il motore mi piacciono gli interni e in più da quando sono tornato alle molle originali è perfino diventata comoda e confortevole, ci sono dei giorni in cui mando al diavolo tutto quanto e salgo in macchina e guido solo per rilassarmi e non pensare a niente(tranne che alla strada si intende), perchè alla fine nonostante le mille magagne ne sono innamorato come la prima volta che l'ho vista, quello che ho scritto l'altro giorno era dovuto allo stress e alla rabbia per quella maledetta spia degli airbag che è davvero la sola cosa che non sopporto di questa macchina.