Ciao a tutti, io ho compreto una 147 del 2003 1.6 ts 105 cv ( polmone :elio) ) nel 2010 a 5500€. Appena l'ho vista sapevo gia ke prima o poi la compravo......3 porte, rossa, cerchi TI.....aveva 59000km (ke al 99% non sono i km originali), gomme quasi alla frutta e un cuscinetto rumoroso però l'ho presa.
La cosa che mi ha colpito è lo sterzo: bellissimo, che da emozioni. passando ad altre macchine sembra quasi di guidare dei camion!
il 1.6 da 105cv sotto i 3000 non è il massimo però dopo si sente abbastanza comunque in futuro vorrei montare i collettori a fasatura variabile o..................un 1.8 :up) ma mi sa di no :mecry2)
L'altra cosa che cambierei è l'assetto: tutt'ora ho l'assetto derivato dalla suzuky gran vitara ma io mi chiedo come mai non possa uscira dalla fabbrica con un assetto tipo bmw serie 1?
In un anno ho avuto zero problemi o quasi: la frizione che dopo tirate o lunghi viaggi "stacca subito" e mi rende quasi impossibile mettere e scalare le marcie. Per il resto sono molto contento perciò il mio bilancio è positivo.