contenti delle vostre 147???

Le cariche si trovano più o meno ad altezza della cappelliera posteriore, iniziano poco più su del faro, sono una specie di tubi ricurvi a cui ad una estremità si trova il connettore e all'altra l'airbag, quest'ultimo da dietro prosegue e arriva fino ai montanti anteriori, poi dietro i montanti anteriori ci sono i 2 cavi di sicurezza che assicurano il secondo estremo dell'aribag alla scocca dell'auto :nod) Al di sopra delle nostre teste passano solo i cavi delle plafoniere e quelli dell'antenna radio.
 
Ciao a tutti, io ho compreto una 147 del 2003 1.6 ts 105 cv ( polmone :elio) ) nel 2010 a 5500€. Appena l'ho vista sapevo gia ke prima o poi la compravo......3 porte, rossa, cerchi TI.....aveva 59000km (ke al 99% non sono i km originali), gomme quasi alla frutta e un cuscinetto rumoroso però l'ho presa.
La cosa che mi ha colpito è lo sterzo: bellissimo, che da emozioni. passando ad altre macchine sembra quasi di guidare dei camion!
il 1.6 da 105cv sotto i 3000 non è il massimo però dopo si sente abbastanza comunque in futuro vorrei montare i collettori a fasatura variabile o..................un 1.8 :up) ma mi sa di no :mecry2)
L'altra cosa che cambierei è l'assetto: tutt'ora ho l'assetto derivato dalla suzuky gran vitara ma io mi chiedo come mai non possa uscira dalla fabbrica con un assetto tipo bmw serie 1?
In un anno ho avuto zero problemi o quasi: la frizione che dopo tirate o lunghi viaggi "stacca subito" e mi rende quasi impossibile mettere e scalare le marcie. Per il resto sono molto contento perciò il mio bilancio è positivo.
 
PIC-90":6jh49wup ha detto:
Ciao a tutti, io ho compreto una 147 del 2003 1.6 ts 105 cv ( polmone :elio) ) nel 2010 a 5500€. Appena l'ho vista sapevo gia ke prima o poi la compravo......3 porte, rossa, cerchi TI.....aveva 59000km (ke al 99% non sono i km originali), gomme quasi alla frutta e un cuscinetto rumoroso però l'ho presa.
La cosa che mi ha colpito è lo sterzo: bellissimo, che da emozioni. passando ad altre macchine sembra quasi di guidare dei camion!
il 1.6 da 105cv sotto i 3000 non è il massimo però dopo si sente abbastanza comunque in futuro vorrei montare i collettori a fasatura variabile o..................un 1.8 :up) ma mi sa di no :mecry2)
L'altra cosa che cambierei è l'assetto: tutt'ora ho l'assetto derivato dalla suzuky gran vitara ma io mi chiedo come mai non possa uscira dalla fabbrica con un assetto tipo bmw serie 1?
In un anno ho avuto zero problemi o quasi: la frizione che dopo tirate o lunghi viaggi "stacca subito" e mi rende quasi impossibile mettere e scalare le marcie. Per il resto sono molto contento perciò il mio bilancio è positivo.

io ho l'assetto della casa...
 
PIC-90":vtuseoni ha detto:
L'altra cosa che cambierei è l'assetto: tutt'ora ho l'assetto derivato dalla suzuky gran vitara ma io mi chiedo come mai non possa uscira dalla fabbrica con un assetto tipo bmw serie 1?.

La mia ha l'assetto comfort di serie, ma a parte i passaruota che lo fanno sgamare, a parità di cerchi e gomme la serie 1 di un mio amico è molto ma molto più "molle". Penso che le buche ci siano anche da te... (vero che con l'assetto sportivo o assetto serie 0 sei più basso e pare anche lo sterzo sia ancora meglio, ma per 1,5 cm andare da una macchina a un fuoristrada...) Non penso che il modo in cui sta in strada sia certo un difetto dai!!!
 
boxer17":4o4xmloy ha detto:
PIC-90":4o4xmloy ha detto:
L'altra cosa che cambierei è l'assetto: tutt'ora ho l'assetto derivato dalla suzuky gran vitara ma io mi chiedo come mai non possa uscira dalla fabbrica con un assetto tipo bmw serie 1?.

La mia ha l'assetto comfort di serie, ma a parte i passaruota che lo fanno sgamare, a parità di cerchi e gomme la serie 1 di un mio amico è molto ma molto più "molle". Penso che le buche ci siano anche da te... (vero che con l'assetto sportivo o assetto serie 0 sei più basso e pare anche lo sterzo sia ancora meglio, ma per 1,5 cm andare da una macchina a un fuoristrada...) Non penso che il modo in cui sta in strada sia certo un difetto dai!!!

noooo, non intendo dire che ha l'assetto da fuoristrada ma bensì l'altezza tra la ruota e il passaruota è molto alta, forse mi sono spiegato male.
Io ho una serie 0 ed ho notato che non tutte le 147 serie 0 hanno la stessa altezza; può essere che abbiano gli ammo scarichi, però non so se con gli ammo scarichi cambia solo la risposta oppure si abbassa proprio l'ammortizzatore.
Tra l'altro io ho la sensazione che i miei ammortizzatori non siano i suoi originali, perchè sono duri, e in 4 + valigie + macchina strapiena il posteriore e l'anteriore si sono abbassati di pochissimo, al contrario di altri utenti che lamentano di toccare la ruota e il passaruota posteriore con l'assetto originale!!!
 
Top