PTGT":2jy7zgv9 ha detto:Sto andando sul terzo pieno. Comincia a consumare meno. 460km con una media di 8,5km/l. Poi il CB con queste ciffre calcola che ne ho ancora per 184km. Il che vuol dire che va nettamente sopra il raggio chilometraggio mai raggiunto con la GT.![]()
select":bryxojxw ha detto:PTGT":bryxojxw ha detto:Sto andando sul terzo pieno. Comincia a consumare meno. 460km con una media di 8,5km/l. Poi il CB con queste ciffre calcola che ne ho ancora per 184km. Il che vuol dire che va nettamente sopra il raggio chilometraggio mai raggiunto con la GT.![]()
benissimo! quanti km hai fatto fin'ora??
:A) :A)
MME":3mgfmhd9 ha detto:Dopo i primi 200 km. ho un consumo medio di 5,3 km/l., ovviamente usandola con tutte le precauzioni del caso..... :mecry) :mecry) :mecry)
Non che il consumo sia la variabile fondamentale però speriamo che migliori :ka)
M.
MME":65cye9d3 ha detto:......direi più la seconda che la prima :asd)
M.
MME":1u7tf96b ha detto:Oggi ho esaurito il primo pieno (quello omaggio della concessionaria :OK)) e la media finale è stata, udite udite, 5,6 km/l.
Vabbè......
Giovedì mi faccio una toccata e fuga fino a Ginevra così saprò essere più preciso!
M.
MME":3e4eg1cv ha detto:Oggi ho esaurito il primo pieno (quello omaggio della concessionaria :OK)) e la media finale è stata, udite udite, 5,6 km/l.
Vabbè......
Giovedì mi faccio una toccata e fuga fino a Ginevra così saprò essere più preciso!
M.
MME":328ti7yw ha detto:Oggi ho esaurito il primo pieno (quello omaggio della concessionaria :OK)) e la media finale è stata, udite udite, 5,6 km/l.
Vabbè......
M.
MME":2mzlsz0b ha detto:Allora, andato e tornato a Ginevra a velocità rispettosa dei limiti autostradali (90-110 Kmh sull'autostrada del Frejus, 130 in Francia e 100 in Svizzera) la media è stata di 7,8 km/l.
Visto l'andatura da pensionato direi che non è molto..... comunque è già meglio del pieno precedente!
M.
PTGT":1finvd03 ha detto:Sono a 4700km e ora guido in modo normale senza pensare ai consumi. Sto un pochino sopra l'8. Il motore si è slegato parecchio. Sentirla girare da fuori sembra un aeroplano. Con il serbatoio piu' grande l'autonomia è piu' ragionevole in rispetto al GT. Mi è stato tolto un rumore che proveniva dalla valvola che regola il flusso del carburante.