Perchè non confronti il COSTO CHILOMETRICO (che si può prendere dal sito aci, se non l'hanno tolto), che mi sembra parametro mooolto più "furbo" del consumo?Bmw":3mjaq74g ha detto:Quello che vorrei far capire da questo topic è che non voglio fare il fico perchè ho BMW(e neanche l'ho mai pensato)... volevo mettere in paragone i consumi delle 2 attuali touring per eccellenza!!!!
:coffe)
InterNik":3j2d5wnb ha detto:Perchè non confronti il COSTO CHILOMETRICO (che si può prendere dal sito aci, se non l'hanno tolto), che mi sembra parametro mooolto più "furbo" del consumo?Bmw":3j2d5wnb ha detto:Quello che vorrei far capire da questo topic è che non voglio fare il fico perchè ho BMW(e neanche l'ho mai pensato)... volevo mettere in paragone i consumi delle 2 attuali touring per eccellenza!!!!
:coffe)
PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)
Da papponi, no? :asd)soloalfa":u20x6n9q ha detto:p.s:e l'audi da che cos'è?? :sedia) :sedia)
InterNik":28hcf9vy ha detto:Da papponi, no? :asd)soloalfa":28hcf9vy ha detto:p.s:e l'audi da che cos'è?? :sedia) :sedia)
InterNik":1mk5o6bb ha detto:PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)
da147":3oz3sol5 ha detto:InterNik":3oz3sol5 ha detto:PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)
:handclap) :handclap) .... i mie complimenti d'avvero, dopo lamentiamoci degli altri quando noi stessi "anziani" del forum seguiamo lo "stile" di quelli che tanto disprezziamo e bolliamo come provocatori..... :nono02)
io non mi lamento affatto :asd), anzi mi diverto assai :lol:da147":3ruwdlx8 ha detto:InterNik":3ruwdlx8 ha detto:PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)
:handclap) :handclap) .... i mie complimenti d'avvero, dopo lamentiamoci degli altri quando noi stessi "anziani" del forum seguiamo lo "stile" di quelli che tanto disprezziamo e bolliamo come provocatori..... :nono02)
Bmw":1w42bsrv ha detto:Certo che ero indeciso con la 159sw..
Però passando da un concessionario all'altro è il giorno e la notte..
159 è bella ma vale poco fidati!!!(parlo di finiture,motore,vernice,carrozzeria)
Bmw costa troppo ma è ben fatta in tutti i sensi..
Vedendo i consumi le performace il peso la svalutazione penso proprio di aver fatto un grande affare!!!
Alfa=Fiat :KO)
incredibile147":1b3ld0il ha detto:Magari se inizi a spiegare come mai i dati di quattroruote forniti da alk147 dimostrano che la tua macchina consuma di meno dela serie 1 che è molto più leggera ( :shrug03) ) magari ti prenderemo più seriamente, altrimenti sei il solito troll che spara dati inventati solo per dire che altre marche sono meglio dell'Alfa.
Non ci vogliono i tuoi consumi inventati per farmi affermare che come motori Alfa sia attualmente dietro a Bmw, ma per uno come me il solo un decimo nel 0/100 km/h o un km/l in più non bastano per valutare la macchina da comprare.
Se a te piace la tua Bmw sono contento per te , ma a me, anche se ti può sembrare strano, la mia alfa piace da morire.
Marco22":g67z5rom ha detto:Bmw":g67z5rom ha detto:Certo che ero indeciso con la 159sw..
Però passando da un concessionario all'altro è il giorno e la notte..
159 è bella ma vale poco fidati!!!(parlo di finiture,motore,vernice,carrozzeria)
Bmw costa troppo ma è ben fatta in tutti i sensi..
Vedendo i consumi le performace il peso la svalutazione penso proprio di aver fatto un grande affare!!!
Alfa=Fiat :KO)
Pensala come vuoi :ka)
Pero non dire che sei venuto qua a fare confronti obbiettivi e poi invece vuoi addescare polemiche..
Ricordo che la tua amata serie 3 nel WTCC ha vinto solo all'ultima gara contro una macchina (156) di 10 anni + vecchia..
Non credere di avere in mano un gioiello..
Sicuramente finiture e qualita sono maggiori sulla bmw,ma una macchina comprende tante altre cose
Alfa=Fiat? Vero, questo vi ridimensiona ancor di + allora,visto che faticate a reggerne il confronto a quanto pare,sia per vendite che per prestazioni......Dovreste essere moooolto superiori invece...
E ti parla uno che una BMW la prenderebbe ad occhi chiusi
Bmw":29nlp98i ha detto:fa rabbia è????????però giuro che è così........
Bmw":1xajlpfn ha detto:Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
Sembra di essere alla scala di Milano..
Però si entra gratissssssssss :A) :color)
Bmw":3cgoe3bd ha detto:Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
Sembra di essere alla scala di Milano..
Però si entra gratissssssssss :A) :color)