Consumi serie3 touring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...non è questione di spie :asd) :asd) :asd) ....solo che ovviamente parecchi visitano anche altri forum...... :rotolo) :rotolo) .....

.....x il discorso dei consumi tutte le case, chi + chi -, dichiarano valori sui consumi che poi sono totalmente differenti nella realtà...... la mia è dichiarata x 11.2 km/lt, attualmente la media nel ciclo misto è sui 10.5 km/lt ..... ma potrei riportare anche altri esempi di macchine che ho avuto e ho in casa e il discorso non cambierebbe di molto...........

P.s. comunque i provocatori ci sono in tutti i forum è inutile prendersela ;)
 
Bmw":3mjaq74g ha detto:
Quello che vorrei far capire da questo topic è che non voglio fare il fico perchè ho BMW(e neanche l'ho mai pensato)... volevo mettere in paragone i consumi delle 2 attuali touring per eccellenza!!!!
:coffe)
Perchè non confronti il COSTO CHILOMETRICO (che si può prendere dal sito aci, se non l'hanno tolto), che mi sembra parametro mooolto più "furbo" del consumo?

PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)
 
InterNik":3j2d5wnb ha detto:
Bmw":3j2d5wnb ha detto:
Quello che vorrei far capire da questo topic è che non voglio fare il fico perchè ho BMW(e neanche l'ho mai pensato)... volevo mettere in paragone i consumi delle 2 attuali touring per eccellenza!!!!
:coffe)
Perchè non confronti il COSTO CHILOMETRICO (che si può prendere dal sito aci, se non l'hanno tolto), che mi sembra parametro mooolto più "furbo" del consumo?

PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)

1kg è troppo poco inter.. :asd) :asd)

p.s:e l'audi da che cos'è?? :sedia) :sedia)
 
InterNik":1mk5o6bb ha detto:
PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)


:handclap) :handclap) .... i mie complimenti d'avvero, dopo lamentiamoci degli altri quando noi stessi "anziani" del forum seguiamo lo "stile" di quelli che tanto disprezziamo e bolliamo come provocatori..... :nono02)
 
da147":3oz3sol5 ha detto:
InterNik":3oz3sol5 ha detto:
PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)


:handclap) :handclap) .... i mie complimenti d'avvero, dopo lamentiamoci degli altri quando noi stessi "anziani" del forum seguiamo lo "stile" di quelli che tanto disprezziamo e bolliamo come provocatori..... :nono02)

Dai non prendertela!Stavamo ironizzando!Così come abbiamo ironizzato sulla nostra auto... :sedia)
 
da147":3ruwdlx8 ha detto:
InterNik":3ruwdlx8 ha detto:
PS BMW? Per me auto da barboni e/o macellai cor rolexxx da 1 kg :asd)


:handclap) :handclap) .... i mie complimenti d'avvero, dopo lamentiamoci degli altri quando noi stessi "anziani" del forum seguiamo lo "stile" di quelli che tanto disprezziamo e bolliamo come provocatori..... :nono02)
io non mi lamento affatto :asd), anzi mi diverto assai :lol:

PS Porschisti? Vorrei-la-Ferrari-ma-non-ho-i-$$$ :crepap)
 
Certo che ero indeciso con la 159sw..
Però passando da un concessionario all'altro è il giorno e la notte..
159 è bella ma vale poco fidati!!!(parlo di finiture,motore,vernice,carrozzeria)
Bmw costa troppo ma è ben fatta in tutti i sensi..
Vedendo i consumi le performace il peso la svalutazione penso proprio di aver fatto un grande affare!!!

Alfa=Fiat :KO)
 
Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
Sembra di essere alla scala di Milano..
Però si entra gratissssssssss :A) :color)
 
Bmw":1w42bsrv ha detto:
Certo che ero indeciso con la 159sw..
Però passando da un concessionario all'altro è il giorno e la notte..
159 è bella ma vale poco fidati!!!(parlo di finiture,motore,vernice,carrozzeria)
Bmw costa troppo ma è ben fatta in tutti i sensi..
Vedendo i consumi le performace il peso la svalutazione penso proprio di aver fatto un grande affare!!!

Alfa=Fiat :KO)

Pensala come vuoi :ka)

Pero non dire che sei venuto qua a fare confronti obbiettivi e poi invece vuoi addescare polemiche..
Ricordo che la tua amata serie 3 nel WTCC ha vinto solo all'ultima gara contro una macchina (156) di 10 anni + vecchia..
Non credere di avere in mano un gioiello..
Sicuramente finiture e qualita sono maggiori sulla bmw,ma una macchina comprende tante altre cose ;)
Alfa=Fiat? Vero, questo vi ridimensiona ancor di + allora,visto che faticate a reggerne il confronto a quanto pare,sia per vendite che per prestazioni......Dovreste essere moooolto superiori invece...
E ti parla uno che una BMW la prenderebbe ad occhi chiusi ;)
 
incredibile147":1b3ld0il ha detto:
Magari se inizi a spiegare come mai i dati di quattroruote forniti da alk147 dimostrano che la tua macchina consuma di meno dela serie 1 che è molto più leggera ( :shrug03) ) magari ti prenderemo più seriamente, altrimenti sei il solito troll che spara dati inventati solo per dire che altre marche sono meglio dell'Alfa.
Non ci vogliono i tuoi consumi inventati per farmi affermare che come motori Alfa sia attualmente dietro a Bmw, ma per uno come me il solo un decimo nel 0/100 km/h o un km/l in più non bastano per valutare la macchina da comprare.
Se a te piace la tua Bmw sono contento per te , ma a me, anche se ti può sembrare strano, la mia alfa piace da morire.


fa rabbia è????????però giuro che è così........ :baby)
 
Marco22":g67z5rom ha detto:
Bmw":g67z5rom ha detto:
Certo che ero indeciso con la 159sw..
Però passando da un concessionario all'altro è il giorno e la notte..
159 è bella ma vale poco fidati!!!(parlo di finiture,motore,vernice,carrozzeria)
Bmw costa troppo ma è ben fatta in tutti i sensi..
Vedendo i consumi le performace il peso la svalutazione penso proprio di aver fatto un grande affare!!!

Alfa=Fiat :KO)

Pensala come vuoi :ka)

Pero non dire che sei venuto qua a fare confronti obbiettivi e poi invece vuoi addescare polemiche..
Ricordo che la tua amata serie 3 nel WTCC ha vinto solo all'ultima gara contro una macchina (156) di 10 anni + vecchia..
Non credere di avere in mano un gioiello..
Sicuramente finiture e qualita sono maggiori sulla bmw,ma una macchina comprende tante altre cose ;)
Alfa=Fiat? Vero, questo vi ridimensiona ancor di + allora,visto che faticate a reggerne il confronto a quanto pare,sia per vendite che per prestazioni......Dovreste essere moooolto superiori invece...
E ti parla uno che una BMW la prenderebbe ad occhi chiusi ;)

tutto dipende dal costo..... :ignore)
Bè, il confronto è solamente estetico!!!!
 
bmw...

quando quoti il messaggio di qualcuno potresti farlo usando l'apposito tasto al centro di ogni messaggio?
in più se devi aggiungere qualcosa invece di postare più volte di fila usa il tasto dedicato a fianco di quello del quote.
:grazie)
 
Bmw":29nlp98i ha detto:
fa rabbia è????????però giuro che è così........

Ma rabbia per cosa? perchè la Bmw ha motori miglori? no, l'alfa ha uno stile che Bmw attualmente si sogna, quello la serie 3 e la serie 1 non mi piacciono per niente, Bangle lo licenzierei solo per il posteriore della serie 3.
Comunque non riesci ancora a spiegare come mai la tua macchina consuma meno di una che pesa di meno e ha lo STESSO motore, magia? oppure hai misurato i consumi in una strada in discesa?
io provo a parlare seriamente, tu invece ti comporti come un bambino (sempre che tu non lo sia :baby) ) eludendo le mie domande dicendo che giuri che siano cosi, spiegami come fai a consumare meno di una serie 1 (BMW) se vuoi essere credibile, oppure la tua incredibile Bmw va oltre le comuni leggi della fisica?
 
Bmw":1xajlpfn ha detto:
Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
Sembra di essere alla scala di Milano..
Però si entra gratissssssssss :A) :color)

e poi dici di essere venuto qui solo per fare un confronto onesto sui consumi...

guarda che sono stato a vedere la presentazione del 335Ci e a me tutta sta impressione di qualità non me l'ha mica fatta - e lasciamo perdere l'impatto estetico - la vecchia serie 3 sì che era roba buona

se poi parli di entrare alla Scala di Milano quando entri in un'Alfa, sì dici bene, sono poche le auto che forniscono motori che invece di rumore fanno musica :culo)
 
Bmw":3cgoe3bd ha detto:
Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
Sembra di essere alla scala di Milano..
Però si entra gratissssssssss :A) :color)

Tutte le vibrazioni? Ho guidato molte auto del gruppo Fiat e tutte queste vibrazioni io non le ho mai sentite tant'è che ho deciso di rimanere fedele al gruppo e adesso ne guido un'altra, una bella 147. Sarò forse stato fortunato, può essere. Mi fa molto piacere che hai comperato l'auto che ti piaceva, e sono pure contento che ti soddisfi però mi rimane un forte dubbio, cioè che riesci a fare 22/23 Km/l a 120 Km/h in autostrada, non tanto per i Km quanto per la velocità alla quale li hai ottenuti :scratch) :scratch) :scratch) , ho + che la sensazione che la tua sia una provocazione, e te lo dico io che riesco a far fare a un TIR carico 10 Km/l.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top