Consumi serie3 touring

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bmw ha detto:
Vedete signori......
http://www.vendiauto.com/auto-nuove/inf ... letta.html
Dico purtroppo per noi italiani, e per fortuna per il mio portafogli serietà tedesca a 5 stelle..Contateci pure che è il modello vecchio, con il modello nuovo i consumi si sono un pò ridotti.

Alfa 159sw..
http://www.autoblog.it/post/2870/alfa-1 ... i-tecnici/
16,3Km/l.......sono veritieri?????? :mecry2) :inocchio) :inocchio)
A voi i giudizi...

Il problema fondamentale del gruppo fiat, è come lanciare il prodotto e renderlo figo sotto un punto di vista di marketing.......poi della sostanza e qualità chi se ne frega,l'importante è guadagnare il più possibile per pagare i debit :evil: i!!!!

:clap) :clap)

Allora non vi stupite se riesco a fare 4,5l/km..........
Certo ci vuole attenzione, ma non è una cosa fantascientifica come costatate voi, alfisti.. :asd)
Poi se sarò un troll...contenti voi!!!!

A parte tutti i mali....l'alfa tuttosommato fa delle bellisime auto!!
Non si può dire no... :p

Bmw":mykzem81 ha detto:
Certo ci vuole attenzione, ma non è una cosa fantascientifica come costatate voi, alfisti.. :asd)
ma obiettivamente sai quanto mi frega dei tuoi consumi?? 0
cmq non mi stupisco domani ti posto una foto del mio bc

Bmw":3u8r98sw ha detto:
ps:potete anche chiudere se volete...ma dite la verità questo topic è stuzzicante vero?????
Se per stuzzicante intendi "provocante", sì, lo è, ma più che altro lo trovo molto povero di contenuti:
Ragazzi però i 22km/l extraurbani sono fatti con una guida molto molto tranquilla e attenta ai consumi...Chiaro che se accellero un pò....
Hai prima parlato di autostrada, ora di extraurbano, ma nello stesso tempo avevi detto che erano a 120 Km/h costanti...in poche parole credo che tu o faccia apposta per rompere, oppure non sappia di che parli e ogni volta dici un qualcosa di diverso.

I motori 100% Alfa sono stati montati anche su delle TA, non ti spingere troppo in là con le considerazioni. ;)

Accelerare si scrive con una sola L.

P.S.
Non ho bisogno del tuo consenso per chiudere la discussione.

ps:eek:ra mi caccerete!!!
Per così poco?

E' molto più divertente venirti dietro per far notare come salti di palo in frasca.

fillojtd":1baiakeu ha detto:
Bmw":1baiakeu ha detto:

Allora qui cambia la musica....Prima mi dite che sono un troll, poi che ho la guida di un pensionato col cappello, poi che vado a folle, poi che spingo in salita... :sgrat)
Siete un pochino severi.... :mazza)

Bmw":2kim70q2 ha detto:
fillojtd":2kim70q2 ha detto:
Bmw":2kim70q2 ha detto:

Allora qui cambia la musica....Prima mi dite che sono un troll, poi che ho la guida di un pensionato col cappello, poi che vado a folle, poi che spingo in salita... :sgrat)
per me sei un troll e basta!!
Troll.jpg

fillojtd":3rq4l3dc ha detto:
Bmw":3rq4l3dc ha detto:
fillojtd":3rq4l3dc ha detto:
Bmw":3rq4l3dc ha detto:

per me sei un troll e basta!!
Troll.jpg

Meglio troll in BMW che troll in alfa....
extraurbano 19/20
autostrada 22/23
:26)

alk147":b6nq0pgg ha detto:
Bmw":b6nq0pgg ha detto:
ps:potete anche chiudere se volete...ma dite la verità questo topic è stuzzicante vero?????
Se per stuzzicante intendi "provocante", sì, lo è, ma più che altro lo trovo molto povero di contenuti:
Ragazzi però i 22km/l extraurbani sono fatti con una guida molto molto tranquilla e attenta ai consumi...Chiaro che se accellero un pò....
Hai prima parlato di autostrada, ora di extraurbano, ma nello stesso tempo avevi detto che erano a 120 Km/h costanti...in poche parole credo che tu o faccia apposta per rompere, oppure non sappia di che parli e ogni volta dici un qualcosa di diverso.

I motori 100% Alfa sono stati montati anche su delle TA, non ti spingere troppo in là con le considerazioni. ;)

Accelerare si scrive con una sola L.

P.S.
Non ho bisogno del tuo consenso per chiudere la discussione.

ps:eek:ra mi caccerete!!!
Per così poco?

E' molto più divertente venirti dietro per far notare come salti di palo in frasca.

Correggo per il notaio del forum:
extraurbano 19/20km/l
autostrada a 120km/h 22/23km/l
Perdono per gli errori.. :mecry)
:cry:

Il cuore ha sempre ragione... :love)
E se vede... su questo forum avete sempre ragione voi.... :hail) :hail)

Marco22":1uyek7hd ha detto:
allora sei trol pure la :sarcastic)

Kmq la prima auto alfa TA sul quale fu montato un motore alfa fu la Alfasud...

A quei tempi le bmw erano persino peggiori di quelle dell'ispettore Derrik ;)

Ripeto!!!quelle erano ALFA queste sono FIAT 100%

Infatti:
fiat 159
fiat 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.