La mia 156 sw 1.9 150hp mi da come consumo istantaneo sui 35 km/l in autostrada... salvo poi diventare 12 nel consumo medio :mecry)
bhè allora ti sconsiglio vivamente Audi e Mercedes, fanno dei concerti ma non all'altezza della Scala :asd)Bmw":2wamg0qc ha detto:Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
Sembra di essere alla scala di Milano..
Però si entra gratissssssssss :A) :color)
pyro":3kcd5zp1 ha detto:Regà ve l'ho detto prima, è impossibile che faccia quei consumi che lui dice.......anzi scusate, se stai a 130km\h in discesa e con un filo di gas ti fa pure 30 km\l!!!!
Lo ripeto, mio padre ha la 320d e non supera mai i 18!!!! Poi decidete voi a chi credere!
:ciao)
Bmw":26fh6tqb ha detto:Marco22":26fh6tqb ha detto:Bmw":26fh6tqb ha detto:Certo che ero indeciso con la 159sw..
Però passando da un concessionario all'altro è il giorno e la notte..
159 è bella ma vale poco fidati!!!(parlo di finiture,motore,vernice,carrozzeria)
Bmw costa troppo ma è ben fatta in tutti i sensi..
Vedendo i consumi le performace il peso la svalutazione penso proprio di aver fatto un grande affare!!!
Alfa=Fiat :KO)
Pensala come vuoi :ka)
Pero non dire che sei venuto qua a fare confronti obbiettivi e poi invece vuoi addescare polemiche..
Ricordo che la tua amata serie 3 nel WTCC ha vinto solo all'ultima gara contro una macchina (156) di 10 anni + vecchia..
Non credere di avere in mano un gioiello..
Sicuramente finiture e qualita sono maggiori sulla bmw,ma una macchina comprende tante altre cose
Alfa=Fiat? Vero, questo vi ridimensiona ancor di + allora,visto che faticate a reggerne il confronto a quanto pare,sia per vendite che per prestazioni......Dovreste essere moooolto superiori invece...
E ti parla uno che una BMW la prenderebbe ad occhi chiusi
tutto dipende dal costo..... :ignore)
Bè, il confronto è solamente estetico!!!!
InterNik":28ym7zh0 ha detto:bhè allora ti sconsiglio vivamente Audi e Mercedes, fanno dei concerti ma non all'altezza della Scala :asd)Bmw":28ym7zh0 ha detto:Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
PS dai raga è un troll, bisogna prenderla con filosofia :lol: e divertirsi
Non mi hai risposto: quali sono i costi chilometrici?Bmw":1y1mtu9u ha detto:Vi capisco benissimo...
Con 10km/l in meno per litro incomincerei a orientarmi altrove.......
Citroenc1 c2,fiat panda,grande punto :help) :help)
Audi, Mercedes e Porsche ci riescono :nod)Bmw":2jos01rz ha detto:InterNik":2jos01rz ha detto:bhè allora ti sconsiglio vivamente Audi e Mercedes, fanno dei concerti ma non all'altezza della Scala :asd)Bmw":2jos01rz ha detto:Per non parlare di tutte le vibrazioni (che quasi formano una dolce sinfonia)che escono fuori dopo qualche annetto..(conosco bene il marchio fiat)
PS dai raga è un troll, bisogna prenderla con filosofia :lol: e divertirsi
Penso che a superare i male assemblamenti di fiat lancia alfa......sia difficilissimo!!!
Bmw":vkw990lg ha detto:Voi neanche in discesa riuscite a fare 22km/l vero???
Mi dispiace molto!! :asd) :asd)
ps:La serie1 è un altra macchina!!
ps2:non ho bisogno di fare il figo......non ho una ferrari!!!
Mollan":1q7q3e73 ha detto:Novy confermo i consumi per la 320d.
oltre 1000km con un pieno sono riuscito a fare con 90% autostrada a 130 di cruise e 10% di urbano/extraurbano.
I miei sono più alti (di poco) perchè mio pa la usa in urbano/statale e spesso non ci va leggero. Però se si vuole consumare poco...è l'auto adatta.
Ha lo stesso serbatoio della 147.
Facendo lo stesso percorso io sono riuscito a fare 200km in meno! O_O
Bmw":13ws8cp3 ha detto:Voi neanche in discesa riuscite a fare 22km/l vero???
Mi dispiace molto!! :asd) :asd)
ps:La serie1 è un altra macchina!!
ps2:non ho bisogno di fare il figo......non ho una ferrari!!!
Bmw":1pne0zl0 ha detto:Vi capisco benissimo...
Con 10km/l in meno per litro incomincerei a orientarmi altrove.......
Citroenc1 c2,fiat panda,grande punto :help) :help)
bhè... la mia audi scricchiola 10 volte più della 147, la mercedes della mia sora 100 volte di più... :asd) però sono krukkeMarco22":2t0izonr ha detto:Be Internik..Non è ke Audi Mercedes e BMW fanno propio schifo iun quanto assemblaggi è :asd)
Guarda senza andare sulla a8 la a4..
è mooolto ben assenblata e rifinita
Senza parlare delle mercedes anche di bassa gamma