yugs":35zyw608 ha detto:MeMoRy":35zyw608 ha detto::?: :?: :?: Ma consumate pochissimo.... :?: :?: :?:
:elio) :asd)
MeMoRy":35zyw608 ha detto:La mia GT Q2 ... ha fatto appena 300 km... :angel) è ancora giovane.. e kmq di consumo medio mi indica 11,4 km/l hmamma) hmamma) hmamma)
c'e da dire... che prima e seconda.. sempre... x 50 km andata e ritorno da lavoro solo poche volte riesco a mettere la 4 :KO) ...
ma che strada fai? sembra che hai semafori ogni 500 metri... :?:
MeMoRy":35zyw608 ha detto:Bho xo.. vedo che continua ad aggiornarsi.. i primi gg.. era di piu ... come 10,4 :?: :?: :?: ...
speriamo che più avanti si assesti a dei consumi migliori no??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Dopo 5000-10000 km vedrai netti miglioramenti. :nod)
MeMoRy":35zyw608 ha detto:xkè se continua cosi :mecry) :mecry) :mecry) povera.. me....
e io ho anche il piedino ... felice :asd) :asd) :asd) .. che non ha ancora ... avuto modo di divertirsi... :cry: :cry: :cry: ...
Se vuoi al prossimo raduno vieni anche tu e ti faccio due lezioni di consumo..
Per la cronaca, dal pieno di Bluediesel ho percorso finora 850 km, media del BC 19,6 km/l, e sono a un quarto ancora di serbatoio (che poi per la forma irregolare del suddetto sarà di meno..).
Oggi sono arrivata 620 km... (io l'auto la uso solo x andare a lavoro) e ha migliorato leggermente i consumi....
comsumo medio 12 km/l .. nn male.. ..
X il resto.. Yugs.. tu xme ... fai parte di uno dei 3 segreti fatima :crepap) ...io nn riuscirò mai a eguagliare i tuoi consumi...
kmq la mia andatura è cambiare sotto i 2000 ... fai conto tu :help) ... speriamo seriamente che migliori.....
Kmq accetto... insegnamenti.. quindi se verro al prox..raduno che organizzate... sappi che dovrò svelare il segreto :sgrat) !
X il resto.... sono HAPPY :alfa) :alfa) :alfa)
... i ragazzi che mi guardano come se fossi ET... dentro la navicella mi fanno troppo ridere :crepap) :crepap) :crepap) .. tutta invidia....
anche i colleghi.. che mi hanno detto .. testuali parole...
Ma sei matta ... una donna con 150 cv hmamma) :eyecrazy) hmamma) ....
Belliiiiiiiiiiiiiiiii... l'invidia è una brutta cosa :jolly) :culo) :jolly)