Consiglio su un kit xenon 6500 K

Luchino T.S.":3au8ft0q ha detto:
Da quello ke ho sentito da una persona ke d questi kit xenon se ne intende,secondo lui una tra le migliori marche sono quelli dell'HID. :nod)
Anke se costa 10-15 Euro in + io sono disposto a prendere appunto questo kit,almeno si ha la sicurezza ke il prodotto valga veramente.

il problema è che dalle immagini sul sito obd2world anche quelli sono marchiati hid :sarcastic)

Fonzie444":kr1gag6q ha detto:
Luchino T.S.":kr1gag6q ha detto:
Da quello ke ho sentito da una persona ke d questi kit xenon se ne intende,secondo lui una tra le migliori marche sono quelli dell'HID. :nod)
Anke se costa 10-15 Euro in + io sono disposto a prendere appunto questo kit,almeno si ha la sicurezza ke il prodotto valga veramente.

il problema è che dalle immagini sul sito obd2world anche quelli sono marchiati hid :sarcastic)

Ah...e quindi?scusate HID non è una marca come x esempio "Xenonlamp"?

Luchino T.S.":7waia62c ha detto:
Fonzie444":7waia62c ha detto:
Luchino T.S.":7waia62c ha detto:

Ah...e quindi?scusate HID non è una marca come x esempio "Xenonlamp"?

guarda quest'asta su ebay, anche quelli sono marchiati hid, però non so dirti se hid è una marca a parte o meno :ka)

ah dimenticavo... accetterei volentieri di partecipare al comunitario proposto da economo, il problema è che quel kit viene 100€ in più io personalmente devo aggiungerci un'altra decina per le posizioni a led e sono a 110€, capite che a quel punto mi aggiudico un'asta e risparmio quei 20/30€ che fanno sempre comodo :p

se posso consolarvi, quando vedete i kit su ebay che costano sul 100naio di euro, SONO TUTTI UGUALI...
inutile che vi prendete in giro da soli, la tecnologia è comunque di entry level, ma c'è chi i kit da 69,90€ provenienti da hong kong ce li ha sotto da 2 anni e nn si sono mai fulminati....
quindi sentiti un fesso: comprate il kit di economo, risparmiate e avete los tesso effetto!!!
Mbaciccio

Fonzie444":1fvhj0c3 ha detto:
Ragazzi scusate il ritardo.. mi ha ricontattato la obd2world e mi ha detto che il costo per singolo kit sarebbe sugli 80/90€, prezzo ottimo direi considerando che il prezzo convenzionato con questo club è 117€ e che nel kit sono comprese le posizioni a led! questo significa venirci incontro! io dalla xenonlamp eviterò di acquistare indipendentemente dal comunitario per il comportamento che ha avuto anche nei confronti di chi ha già comprato il kit con le normali lampade "scadenti"... quindi siete d'accordo sul comunitario obd2world?

80/90 euro per kit xeno + posizioni? fantastico!
io ci sto

Ma se ci fermano le FdO sono illegali sulla nostra 147?
Io ci sto pensando :elio) adesso vedo perchè in questo periodo sono sommerso di spese..

gian™":1wj2wsq8 ha detto:
Ma se ci fermano le FdO sono illegali sulla nostra 147?
Io ci sto pensando :elio) adesso vedo perchè in questo periodo sono sommerso di spese..
ripeto che secondo me, gli xenon li montano ormai 7 macchine su 10, se ti fermano neanche ci fanno caso :shrug03)

Luchino T.S.":149f0eql ha detto:
Da quello ke ho sentito da una persona ke d questi kit xenon se ne intende,secondo lui una tra le migliori marche sono quelli dell'HID :nod) ;adesso stò cercando d informarmi meglio x avere una conferma.

hid vuol dire high intensity discharge ovvero è proprio la tecnologia degli xenon, ovvero non hanno marca :D tutti i kit xenon sono hid
tra l'altro tra le caratteristiche di quelli di economo, cè scritto garanzia di 24 mesi del produttore il che vuol dire che la garanzia è si di 24 mesi... ma del produttore che al 90% si trova in china o korea etc etc.. il che equivale a dire che la garanzia è come se non ci fosse. con le spedizioni ti ricompri il kit nuovo ;)
invece la garanzia deve essere del rivenditore, qui in italia, cosi un guasto qualsiasi uno spedisce a lui ed è fatta, come fanno obd2world o xenonlamp.

tutte le altre ottime caratteristiche.. o le parole del rivenditore che va dicendo sono ottimi, sono i migliori (certo che vi aspettate ce vi dicano) sono tutte fesserie. loro fanno di tutto per vendere

quindi quello che importa è che siano economici e che siano provati da altri per non avere sorprese: e io credo che l'offerta piu conveniente sia proprio quella di obd2world (cè li ha mezzo forum e costano meno degli altri) ;)

black_z":vlhbx5aq ha detto:
Ragàààààààà...

mi fate venire 1212513223634 dubbi!!!

Quale marca scegliamo???????

Gli obd2world qualcuno li monta e credo si trovino bene.. gli HID nn so..

che ne pensate???

Io monto gli ob2 da 6000° K e devo dire che sono uno spettacolo le ballast sono quelle, che in confronto alle altre che ho visto, piu migliori rispetto ad altre anche per il fatto che hanno integrati due occhielli per fissarle e non quei porta centralina grossi e brutti....