Consiglio su un kit xenon 6500 K

economo29":18l7cs8m ha detto:
ULTIMA NEW

ma questa è l'ultima offerta del venditore :(

95 € SPEDIZIONE COMPRESA

economo puoi chiedergli se ci dà anche le posizioni?

digli che accettiamo solo a quella condizione :elio)

mi ha risposto la obd2world su ebay dicendomi che i led per le posizioni e le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di 80/90€ che mi avevano detto a pomeriggio :mecry)

quindi lascio la parola a robix86 che è anche lui in contatto con la obd2world (magari strappa un prezzo migliore) e ad economo :OK)

robix86":kbyb6nvi ha detto:
Luchino T.S.":kbyb6nvi ha detto:
Da quello ke ho sentito da una persona ke d questi kit xenon se ne intende,secondo lui una tra le migliori marche sono quelli dell'HID :nod) ;adesso stò cercando d informarmi meglio x avere una conferma.
Anke se costa 10-15 Euro in + io sono disposto a prendere appunto questo kit,almeno si ha la sicurezza ke il prodotto valga veramente.

hid vuol dire high intensity discharge ovvero è proprio la tecnologia degli xenon, ovvero non hanno marca :D tutti i kit xenon sono hid
tra l'altro tra le caratteristiche di quelli di economo, cè scritto garanzia di 24 mesi del produttore il che vuol dire che la garanzia è si di 24 mesi... ma del produttore che al 90% si trova in china o korea etc etc.. il che equivale a dire che la garanzia è come se non ci fosse. con le spedizioni ti ricompri il kit nuovo ;)
invece la garanzia deve essere del rivenditore, qui in italia, cosi un guasto qualsiasi uno spedisce a lui ed è fatta, come fanno obd2world o xenonlamp.

tutte le altre ottime caratteristiche.. o le parole del rivenditore che va dicendo sono ottimi, sono i migliori (certo che vi aspettate ce vi dicano) sono tutte fesserie. loro fanno di tutto per vendere

quindi quello che importa è che siano economici e che siano provati da altri per non avere sorprese: e io credo che l'offerta piu conveniente sia proprio quella di obd2world (cè li ha mezzo forum e costano meno degli altri) ;)

Se andiamo per il kit xeno H7R di obd2world ci dovrei essere anch'io :OK)
Ne ho letto benissimo in tanti forum e sinceramente non è che mi fidi moltissimo di cosa dice o non dice un commerciante, è logico che lui cerchi di farti invogliare scrivendo che sono ottimi.
Con i kit obd2world non ho letto di nessuno che si sia lamentato.
A questo punto se ci fanno 90€ con kit xeno H7R qualsiasi gradazione + luci posizione a led..

economo29":1n46wj0z ha detto:
Io aspetto voi..............mi dite cosa faccio

Ma quelle che vorresti prendere sono le Xenonlamp?
Riguardo alle luci posizione a led mi facevano comodo visto che due giorni fa me ne è saltata una :wall)

gian™":2plhdssx ha detto:
economo29":2plhdssx ha detto:
Io aspetto voi..............mi dite cosa faccio

Ma quelle che vorresti prendere sono le Xenonlamp?
Riguardo alle luci posizione a led mi facevano comodo visto che due giorni fa me ne è saltata una :wall)

no sono HID.....ho postato una foto nelle pagine precedenti.....ormai la qualità degli xenon di questa facia di prezzo sono pressochè della stessa qualità...avevo provato a contattare XenonLamp, ma non si è comportato bene

il problema non sono le posizioni, è che le aste della xenonlamp si chiudono a 70-80€...

Boh, io onestamente resterei sulle obd2world. Come prezzo siamo li, ma offrono garanzia del venditore il che equivale a dire che se hai un guasto ti rivolgi a loro e nel giro di qualche giorno dovresti risolvere.
Viceversa se dobbiamo contattare il produttore (in Cina o Corea) la vedo dura riuscire a sistema il guasto senza grosse spese a nostro carico.
Le obd2world tra l'altro hanno il ballast digitale, omologazione europea e sono H7R mentre quelle della "Casa dello Xeno" se non ho capito male sono delle semplici H7.
Economo hai un link al sito del venditore col quale vorresti concludere? vorrei confrontare i kit ;)

Ps.: teniamo anche conto che con obd2world hanno già concluso 2 comunitari e non mi pare ci fossero utenti rimasti scontenti, andiamo sul sicuro per lo meno.

economo29":3ts66ole ha detto:
RAGAZZI DOMANI MI VORRETE + BENE, LO SO' GIA' :asd)

Sto lavorando per tutti noi.....domattina ho in mente una bella cosa....adesso vado a nanna che sto crepando di sonno :sleep)

:backb)

ehi economo per curiosità... ma perchè non ti calano giù questi di obd2??
dopo tutto costano meno, tanta gente li monta, hanno la garanzia. :shrug03)

Quoto robix, io oggi sarò impegnato quasi tutto il giorno per lavoro a partire da adesso -.-"
stasera quando ritorno voglio vedere la bella notizia di economo mi raccomando :OK)

economo29":1dxoy9lu ha detto:
RAGAZZI DOMANI MI VORRETE + BENE, LO SO' GIA' :asd)

Sto lavorando per tutti noi.....domattina ho in mente una bella cosa....adesso vado a nanna che sto crepando di sonno :sleep)

:backb)

Aspettiamo tue (Buone :sarcastic) ) news...

ragazzi mi avete costretto :backb) e l'ho fatto..........HO CHIAMATO PERSONALMENTE in ditta....alla OBD2WORLD

dopo aver parlato con una donzella, le ho dovuto spiegare che l'utente che aveva già chiamato (Roberto) non era socio e non poteva gestire la cosa.......quindi mi sono proposto io (dando i miei dati)

PREZZI DEFINITIVI OBD2WORLD

100 € Compresa la spedizione in contrassegno + Led
95 € Compresa la spedizione in contrassegno senza Led

Anche se si prendono + Kit a persona, non c'è nessuna riduzione di costo........perchè dice che la spedizione la offrono loro quindi non può essere ridotto ancora il prezzo di 1 singolo Kit.
poi ho provato a chiederle se si poteva pagare anticipatamente l'intera somma per ridurre il costo del Contrassegno.....NIENTE è lo stesso per lo stesso motivo