economo29":18l7cs8m ha detto:ULTIMA NEW
ma questa è l'ultima offerta del venditore
95 € SPEDIZIONE COMPRESA
economo puoi chiedergli se ci dà anche le posizioni?
digli che accettiamo solo a quella condizione :elio)
economo29":18l7cs8m ha detto:ULTIMA NEW
ma questa è l'ultima offerta del venditore
95 € SPEDIZIONE COMPRESA
robix86":kbyb6nvi ha detto:Luchino T.S.":kbyb6nvi ha detto:Da quello ke ho sentito da una persona ke d questi kit xenon se ne intende,secondo lui una tra le migliori marche sono quelli dell'HID :nod) ;adesso stò cercando d informarmi meglio x avere una conferma.
Anke se costa 10-15 Euro in + io sono disposto a prendere appunto questo kit,almeno si ha la sicurezza ke il prodotto valga veramente.
hid vuol dire high intensity discharge ovvero è proprio la tecnologia degli xenon, ovvero non hanno marca tutti i kit xenon sono hid
tra l'altro tra le caratteristiche di quelli di economo, cè scritto garanzia di 24 mesi del produttore il che vuol dire che la garanzia è si di 24 mesi... ma del produttore che al 90% si trova in china o korea etc etc.. il che equivale a dire che la garanzia è come se non ci fosse. con le spedizioni ti ricompri il kit nuovo
invece la garanzia deve essere del rivenditore, qui in italia, cosi un guasto qualsiasi uno spedisce a lui ed è fatta, come fanno obd2world o xenonlamp.
tutte le altre ottime caratteristiche.. o le parole del rivenditore che va dicendo sono ottimi, sono i migliori (certo che vi aspettate ce vi dicano) sono tutte fesserie. loro fanno di tutto per vendere
quindi quello che importa è che siano economici e che siano provati da altri per non avere sorprese: e io credo che l'offerta piu conveniente sia proprio quella di obd2world (cè li ha mezzo forum e costano meno degli altri)
economo29":1hhzzgwb ha detto:ragazzi ma chiediamo anke che ci offrono la pizza ????
L'offerta rimane 95 ........
economo29":1n46wj0z ha detto:Io aspetto voi..............mi dite cosa faccio
gian™":2plhdssx ha detto:economo29":2plhdssx ha detto:Io aspetto voi..............mi dite cosa faccio
Ma quelle che vorresti prendere sono le Xenonlamp?
Riguardo alle luci posizione a led mi facevano comodo visto che due giorni fa me ne è saltata una :wall)
economo29":13a63fuk ha detto:RAGAZZI DOMANI MI VORRETE + BENE, LO SO' GIA' :asd)
Sto lavorando per tutti noi.....domattina ho in mente una bella cosa....adesso vado a nanna che sto crepando di sonno :sleep)
:backb)
economo29":3ts66ole ha detto:RAGAZZI DOMANI MI VORRETE + BENE, LO SO' GIA' :asd)
Sto lavorando per tutti noi.....domattina ho in mente una bella cosa....adesso vado a nanna che sto crepando di sonno :sleep)
economo29":1dxoy9lu ha detto:RAGAZZI DOMANI MI VORRETE + BENE, LO SO' GIA' :asd)