Consiglio su un kit xenon 6500 K

ragazzi ci sono anch'io, è un po' che ci penso agli xeno, e se parte un comunitario io mi ci butto in mezzo :sarcastic)

intanto mi iscrivo a sto topic... buona giornata
 
ragazzi.....mannaggia però in molti mi han parlato bene degli XENON LAMP :sic) ........ non sò cosa dire....in effetti lo sconto che ci fa alla fine è di 109+13 = 122 -110 = 12 € di sconto rispetto a E-bay

Lui mi dice che di meno non può scendere proprio :sic)
 
Ma per montare gli xeno bisogna fare qualche modifica? oppure basta sostituirli alle lampadine originali..
Come durata stiamo al passo con le lampadine originali?
 
gian™":2v2cvbmf ha detto:
Ma per montare gli xeno bisogna fare qualche modifica? oppure basta sostituirli alle lampadine originali..
Come durata stiamo al passo con le lampadine originali?

Per montarli nn ci sono modifiche .. lo spinotto che ora va dietro la lampada, la colleghi alla ballast(centralina) degli xeno.. l'uscita della centralina va alla lampada xeno che ha attacco uguale all'originale!!


X Economo: Tutto sommato il prezzo di 110€ spedito nn è male!!
 
black_z":1tqb1o1t ha detto:
gian™":1tqb1o1t ha detto:
Ma per montare gli xeno bisogna fare qualche modifica? oppure basta sostituirli alle lampadine originali..
Come durata stiamo al passo con le lampadine originali?

Per montarli nn ci sono modifiche .. lo spinotto che ora va dietro la lampada, la colleghi alla ballast(centralina) degli xeno.. l'uscita della centralina va alla lampada xeno che ha attacco uguale all'originale!!


X Economo: Tutto sommato il prezzo di 110€ spedito nn è male!!

Consideriamo che si tratta dei Kit Xenon che NON VENDE su e-bay........RAGAZZI DECIDIAMOCI.....................io il comunitario posso aprirlo, però dobbiamo essere un pò almeno in 10

io sarei il 1° :asd)
 
economo29":8j4kb98j ha detto:
black_z":8j4kb98j ha detto:
gian™":8j4kb98j ha detto:
Ma per montare gli xeno bisogna fare qualche modifica? oppure basta sostituirli alle lampadine originali..
Come durata stiamo al passo con le lampadine originali?

Per montarli nn ci sono modifiche .. lo spinotto che ora va dietro la lampada, la colleghi alla ballast(centralina) degli xeno.. l'uscita della centralina va alla lampada xeno che ha attacco uguale all'originale!!


X Economo: Tutto sommato il prezzo di 110€ spedito nn è male!!

Consideriamo che si tratta dei Kit Xenon che NON VENDE su e-bay........RAGAZZI DECIDIAMOCI.....................io il comunitario posso aprirlo, però dobbiamo essere un pò almeno in 10

io sarei il 1° :asd)

Io 2°!
 
black_z":vgpx2kts ha detto:
economo29":vgpx2kts ha detto:
Ragazzi ci sarebbe un piccolo problemino...........se apro il comunitario.....avrei problemi a comunicare....non posso inviare PVT... :mecry2)

:mecry)

però si può parlare e dire tutto sul forum.......i PVT li posso solo ricevere, dnque poi voi mandate i vostri dati li, eventalmente e io aggiorno il TOPIC
 
economo29":33oc4mrx ha detto:
black_z":33oc4mrx ha detto:
economo29":33oc4mrx ha detto:
Ragazzi ci sarebbe un piccolo problemino...........se apro il comunitario.....avrei problemi a comunicare....non posso inviare PVT... :mecry2)

:mecry)

però si può parlare e dire tutto sul forum.......i PVT li posso solo ricevere, dnque poi voi mandate i vostri dati li, eventalmente e io aggiorno il TOPIC

Per me va benissimo.. si può anche comunicare via mail..come preferisci!
 
quindi i dati personali per l'acquisto te li mandiamo in pvt e tu aggiorni il topic automaticamente ho capito bene? senti io volevo sapere nel caso dell'acquisto il pagamento come deve essere effettuato grazie
 
ragazzi, io ieri ho contattato obd2world e mi hanno appena risposto:

Gentile Sig. Citati,

l'offerta prevista per il suo forum è di 100,00 euro ivati per un kit + una coppia di led, spese di spedizione a nostro carico. Occasionalmente, vista la vostra intenzione a non ricevere i led, possiamo proporre un prezzo di 95,00 euro ivati a kit, spese di spedizione sempre a nostro carico. Ogni confezione prevederebbe un kit h7/h7r (gradazione a seconda della scelta del cliente), manuale di istruzioni e scontrino.

Rimaniamo in attesa di una sua cortese conferma d'ordine.

Cordiali saluti,
Cinzia
obd2world


il che vuol dire che chi vuole i led sono 100 euro chi non li vuole 95euro tutto compreso... mi sembra buono
io i led li ho presi qualche settimana fa da loro e sono bianchi ma non tanto luminosi. Dalla comunicazione ho avuto una buona impressione (addirittura mi avevano regalato nella confezione un 3°led)
Sembrano abbastanza seri. Io come numero gli ho detto che saremmo stati dai 10 ai 20. Magari se siamo tanti riusciamo a spuntare i 90 euro.
Tra l'altro con obd2world ci sono stati gia due comunitari e tutti soddisfatti.

Economo tu che pensi? Io il comunitario non lo posso portare avanti anche perchè non sono più socio e tra l'altro tra poco ho esami e non posso proprio....
 
NUOVA PROPOSTA 100 € SPEDIZIONE COMPRESA ..... KIT XENO HID qualsiasi attacco e scelta di K tra 5000/6000/8000


e1801sr4.jpg
 
Ragàààààààà...

mi fate venire 1212513223634 dubbi!!!

Quale marca scegliamo???????

Gli obd2world qualcuno li monta e credo si trovino bene.. gli HID nn so..

che ne pensate???
 
Top