Consiglio su un kit xenon 6500 K

per me sò tutti = .............. tanto vengono tutti dall'Asia quindi.........ragà basta che ci decidiamo che apriamo sto comunitario.........

In quanti saremmo ?

economo 1 kit

Decidiamo..

penso che la cosa importante è la garanzia del prodotto e le esperienze lette sul forum.. molti montano xenolamp o obd2world e da quello che ho leto si equivalgono...
poi obd2world manda anche i led..

cmq
ditemi la vostra!!

cmq ci sto

economo 1 kit
black_z 1 kit

P.s. eventualmente, chi indice il comunitario può chiedere se ce ne sono da moto? A me serve un H7 35w 5000° .. ovviamente dipende dal prezzo che fanno!!!

io ci sarei! colorazione 6000k...

per il wattaggio sarei sui 35 per essere un po' più antisgamo, che ne dite?
mentre per l'attacco, la mia è una serie 0, quale ci vuole?

Xenon HID??? ma qualitativamente non son meglio gli altri???

a sto punto meglio gli ODB2 almeno ci son anche i led!

non vi pare???

Interssante il prezzo del kit moto.. ma qualitativamente son la stessa cosa di quelli x auto??

io direi obd2world, abbiamo piu certezza.
economo se per te va bene intanto apriamo questo comunitario e vediamo chi cè... io intanto mi informo sul kit per moto e sulle spedizioni

black_z":25aototw ha detto:
Xenon HID??? ma qualitativamente non son meglio gli altri???

a sto punto meglio gli ODB2 almeno ci son anche i led!

non vi pare???

Interssante il prezzo del kit moto.. ma qualitativamente son la stessa cosa di quelli x auto??

Io ho contattato il tizio della HID, lui mi dice che sono OTTIMI......degli Ob2d non posso occuparmi :shrug03)

black_z":uwniosmy ha detto:
beh gli obd2 so che molti li hanno presi in un comunitario... e mi pare si siano trovati bene!

ci sono stati due comunitari, e tra l'altro questo prezzo sarebbe inferiore ai prezzi ottenuti prima

comunque ragazzi, io non voglio forzare nessuno, anche perchè personalmente non posso condurlo il comunitario
Tutto ciò che posso fare è continuare a informarmi e poi passare i contatti email a chi se potrà occuparsene

se scegliamo un comunitario di kit diciamo "famosi" tipo obd2world o xenon lamp che non superi i 100 euro, io ci sono... altrimenti mi sa che li prenderò con le aste su ebay dove andrei comunque a risparmiare...

io mi occuperei di questo kit...HID....mò posto le caratteristiche dai :

KIT XENON ULTIMA GENERAZIONE 2008....
IL KIT E' ADATTO A TUTTE LE AUTO,
POTETE SCEGLIERE IL MODELLO CHE PREFERITE TRA:
H1-H3-H4-H7-H7R
ECCO L'ULTIMA VERSIONE DI KIT ALLO XENON....

ABBIAMO AGGIORNATO LA NOSTRA LINEA DI PRODOTTI CON L'ULTIMA VERSIONE DI KIT PRODOTTA.....
CERTIFICATI ED OMOLOGATI CE / ISO 9001 / TUV / E4.
LE LAMPADE SONO GARANTITE 3000 HR.
CONSUMANO LA META' DI UNA LAMPADA ALOGENA.

TEST SUPERATI:
• TEST CORTO CIRCUITO
• TEST RESISTENZA ALL'ACQUA
• TEST RESISTENZA ALLA POLVERE
• TEST ANTIURTO
• TEST ANTIVIBRAZIONI
• TEST TEMPERATURE -40°C +105°C
• TEST INTERFERENZE

CENTRALINE CON PROCESSORE E SOFTWARE A CONTROLLO DIGITALE COMPATIBILI CON IL CANBUS IN ACCIAIO IMPERMEABILI AL 100%

ACCENSIONE RAPIDA: IN TEMPERATURA IN SOLI 2 SECONDI

OGNI LAMPADA HA IL PROPRIO FUSIBILE INCORPORATO NEL CABLAGGIO IN MODO DA NON DOVER TAGLIARE NESSUN FILO.

SONO DI INSTALLAZZIONE PLUG AND PLAY, QUINDI BASTA COLLEGARE I JACK ALLA VETTURA ED E' PRONTO PER ESSERE UTILIZZATO.

SCHERMATO AL 100%.

BASTANO POCHI MINUTI PER ISTALLARLO MA SI CONSIGLIA COMUNQUE DI RIVOLGERSI AD UN ELETTRAUTO.
IL KIT INCLUDE:
• 2 Centraline a controllo digitale
• 2 Lampade complete di fusibili
• Gommini passacavo
• Fascette
• Biadesivo
• Viti e dadi necessari per il fissaggio
• 2 Staffette in ferro
• Manuale di installazione
• Fusibili di riserva
ECCO LE VARIE COLORAZIONI: 5000/6000/8000
Spedizione tramite corriere SDA in 24h a casa vostra.
GARANZIA DI 24 MESI DEL PRODUTTORE.
NOI SIAMO UNA DITTA REGOLARE ESPERTA NEL SETTORE.
KIT XENON ULTIMA GENERAZIONE 2008....
IL KIT E' ADATTO A TUTTE LE AUTO,
POTETE SCEGLIERE IL MODELLO CHE PREFERITE TRA:
H1-H3-H4-H7-H7R
ECCO L'ULTIMA VERSIONE DI KIT ALLO XENON....

ABBIAMO AGGIORNATO LA NOSTRA LINEA DI PRODOTTI CON L'ULTIMA VERSIONE DI KIT PRODOTTA.....
CERTIFICATI ED OMOLOGATI CE / ISO 9001 / TUV / E4.
LE LAMPADE SONO GARANTITE 3000 HR.
CONSUMANO LA META' DI UNA LAMPADA ALOGENA.

TEST SUPERATI:
• TEST CORTO CIRCUITO
• TEST RESISTENZA ALL'ACQUA
• TEST RESISTENZA ALLA POLVERE
• TEST ANTIURTO
• TEST ANTIVIBRAZIONI
• TEST TEMPERATURE -40°C +105°C
• TEST INTERFERENZE

CENTRALINE CON PROCESSORE E SOFTWARE A CONTROLLO DIGITALE COMPATIBILI CON IL CANBUS IN ACCIAIO IMPERMEABILI AL 100%

ACCENSIONE RAPIDA: IN TEMPERATURA IN SOLI 2 SECONDI

OGNI LAMPADA HA IL PROPRIO FUSIBILE INCORPORATO NEL CABLAGGIO IN MODO DA NON DOVER TAGLIARE NESSUN FILO.

SONO DI INSTALLAZZIONE PLUG AND PLAY, QUINDI BASTA COLLEGARE I JACK ALLA VETTURA ED E' PRONTO PER ESSERE UTILIZZATO.

SCHERMATO AL 100%.

BASTANO POCHI MINUTI PER ISTALLARLO MA SI CONSIGLIA COMUNQUE DI RIVOLGERSI AD UN ELETTRAUTO.
IL KIT INCLUDE:
• 2 Centraline a controllo digitale
• 2 Lampade complete di fusibili
• Gommini passacavo
• Fascette
• Biadesivo
• Viti e dadi necessari per il fissaggio
• 2 Staffette in ferro
• Manuale di installazione
• Fusibili di riserva
ECCO LE VARIE COLORAZIONI: 5000/6000/8000
Spedizione tramite corriere SDA in 24h a casa vostra.
GARANZIA DI 24 MESI DEL PRODUTTORE.
NOI SIAMO UNA DITTA REGOLARE ESPERTA NEL SETTORE.

Ragazzi scusate il ritardo.. mi ha ricontattato la obd2world e mi ha detto che il costo per singolo kit sarebbe sugli 80/90€, prezzo ottimo direi considerando che il prezzo convenzionato con questo club è 117€ e che nel kit sono comprese le posizioni a led! questo significa venirci incontro! io dalla xenonlamp eviterò di acquistare indipendentemente dal comunitario per il comportamento che ha avuto anche nei confronti di chi ha già comprato il kit con le normali lampade "scadenti"... quindi siete d'accordo sul comunitario obd2world?

Ragazzi io potrei gestire solo il comunitario degli HID.........vi ho detto il prezzo migliore che ha potuto farmi......lui dice che sono OTTIMI....e sembra davero molto disponibile.......

DECIDIAMOCI.......chi apre il comunitario e di quale kit ???

bhe al momento tra gli interessati l'unico socio che puo aprire il comunitario è economo29 che però puo gestire la vendita del kit da lui proposto quindi :shrug03) manca qualcuno che può aprire il comunitario di obd2

l'importante è che non ci facciamo prendere dalla fretta.. :OK)

per quanto riguarda la gestione del comunitario, funziona che l'azienda manda tutti i kit ad uno di noi senza farci pagare le spedizioni, poi chi li riceve li rispedisce a tutti i partecipanti, quindi alla fine le spese di spedizione le paghiamo ugualmente o sbaglio?

Da quello ke ho sentito da una persona ke d questi kit xenon se ne intende,secondo lui una tra le migliori marche sono quelli dell'HID :nod) ;adesso stò cercando d informarmi meglio x avere una conferma.
Anke se costa 10-15 Euro in + io sono disposto a prendere appunto questo kit,almeno si ha la sicurezza ke il prodotto valga veramente.