Consiglio su un kit xenon 6500 K

anche io ci sono per un acquisto comunitario, credo che il kit della obd2world sia più conveniente dato che nel kit sono compresi anche i led per le posizioni, magari se qualche socio apre la proposta del comunitario nell'apposita sezione si può cominciare a vedere quanti sono interessati :OK)
 
NOVITA' su PREZZI XENON di Roninet.....possibile COMUNITARIO

Ragazzi :megafono) .......... sto parlando con Roninet.....ci sono novità...........Apro il comunitario ???

1 Kit qualsiasi gradazione e attacco a 110 COMPRESA LA SPEDIZIONE.......però non sono quelli di e-bay (lampade scadenti, detto da lui) questi Kit che mi ha proposto sono della XENON LAMP e hanno lampade marchiate LUXMAX.....dice che sono nettamente superiori e costano sul suo sito 150 €

Attendo commenti
 
Fabryx147mjet":2ryyxl9k ha detto:
:ahsisi) se po fà...110 € è sulla serie digital pro?

si sui Digital Pro qualsiasi attacco e gradazione.....ma ragazzi attenzione a quello che ho scritto sopra :

non sono quelli di e-bay (lampade scadenti, detto da lui) questi Kit che mi ha proposto sono della XENON LAMP e hanno lampade marchiate LUXMAX.....dice che sono nettamente superiori e costano sul suo sito 150 €
 
Ho la :sbav) solo a pensarci...ma l'unica cosa che mi frena è quando dovrò andare a fare la revisione tra circa 1 anno,sicuramente non la passo con il kit xenonlamp.Ma altri che hanno il kit come fanno nel momento in cui c'è la revisione smontano il kit e lo rimontano successivamente? :sgrat)
 
ma porca vacca ho appena comprato il kit 6000°k HID a 89euro!!! a saperlo che c'era un comunitario nell'aria dello xenolamp aspettavo!!! quasi quasi vendo lo HID e prendo lo xenolamp pro se fate il comunitario...o paura che lo HID costato pochissimo poi duri anche pochissimo :scratch) comunque montato in un oretta da solo senza togliere nulla ed è bellissimo l'effetto :love)
 
ma nel suo negozio ebay il kit digital pro costa 109€ dov'è la convenienza della sua offerta? :sgrat)
 
economo29":3b3dwn6q ha detto:
Fonzie444":3b3dwn6q ha detto:
ma nel suo negozio ebay il kit digital pro costa 109€ dov'è la convenienza della sua offerta? :sgrat)

leggi su cosa ho scritto...........a parte che verrebbe 109+13.....ma si tratta di un Kit con lampade migliori

leggi su Fonzie444

si si ho letto però sai com'è.. i venditori fanno di tutto per vendere :p magari se ci spuntava un 100€ allora si poteva dire che ci stava venendo incontro
 
Fonzie444":38jf22ux ha detto:
si si ho letto però sai com'è.. i venditori fanno di tutto per vendere :p magari se ci spuntava un 100€ allora si poteva dire che ci stava venendo incontro

se doveste riuscire a spuntare 100 euro lo prendo anche io... :nod)
 
Fonzie444":1vhi2l35 ha detto:
economo29":1vhi2l35 ha detto:
Fonzie444":1vhi2l35 ha detto:
ma nel suo negozio ebay il kit digital pro costa 109€ dov'è la convenienza della sua offerta? :sgrat)

leggi su cosa ho scritto...........a parte che verrebbe 109+13.....ma si tratta di un Kit con lampade migliori

leggi su Fonzie444

si si ho letto però sai com'è.. i venditori fanno di tutto per vendere :p magari se ci spuntava un 100€ allora si poteva dire che ci stava venendo incontro

quotissimo, chi ci dice che questo kit è migliore??? con le aste viene circa 80 90 euro comprese spedizione
 
tra l'altro non mi fiderei ciecamente viste le sue parole... ti dice che i kit di ebay sono scadenti quando invece se ti leggi la sua inserzione cerca di convincere spudoratamente chiunque che i suoi sono i migliori e che di lui ti puoi fidare :KO) belle cose
a questo punto tanto vale prendere i kit delle aste (non abbiamo nessuna prova che siano peggiori) se non la sua "fidatissima" parola :shrug03)

ps: io sono favorevole al comunitario ma il prezzo deve essere effettivamente conveniente ;)
 
robix86":3ssc7gp6 ha detto:
tra l'altro non mi fiderei ciecamente viste le sue parole... ti dice che i kit di ebay sono scadenti quando invece se ti leggi la sua inserzione cerca di convincere spudoratamente chiunque che i suoi sono i migliori e che di lui ti puoi fidare :KO) belle cose

infatti, figurati adesso cosa pensano quelli che hanno comprato da lui..

ps: io sono favorevole al comunitario ma il prezzo deve essere effettivamente conveniente ;)

sono d'accordo, ricordo il comunitario che fece Principe in cui il kit veniva 80€ circa..
 
ho mandato un messaggio tramite ebay alla obd2world per un eventuale comunitario, ora aspetto la risposta :OK)
 
mi ha risposto la obd2world dicendo che sono disponibili a farci un ulteriore sconto sul prezzo previsto dalla convenzione che questo club ha con loro ovvero 117€ (kit che comprende anche le posizioni a led e relative resistenze), però non mi hanno detto un prezzo definitivo, bensì che dipende dal numero che raggiungiamo, quindi se qualcuno apre un comunitario si potrebbe cominciare a stilare una lista
 
Ragazzi.. allora che si fa???

In effetti quanto detto da Rorinet ad economo non è molto professionale.. anzi!!! :ammonito)

cmq se effettivamente le lampade sono migliori.. beh non so che dirvi.. ma vediamo di far qualcosa x prendere sti benedetti xeno?!?!?!
 
Top