Contattate obd2wordl che nostro convenzionato io li ho presi li con l'ultimo acquisto comunitari 6000K e sono stra-soddisfatto..... :color)
Fabryx147mjet":2ryyxl9k ha detto::ahsisi) se po fà...110 € è sulla serie digital pro?
Fonzie444":1gq2x2ps ha detto:ma nel suo negozio ebay il kit digital pro costa 109€ dov'è la convenienza della sua offerta? :sgrat)
economo29":3b3dwn6q ha detto:Fonzie444":3b3dwn6q ha detto:ma nel suo negozio ebay il kit digital pro costa 109€ dov'è la convenienza della sua offerta? :sgrat)
leggi su cosa ho scritto...........a parte che verrebbe 109+13.....ma si tratta di un Kit con lampade migliori
leggi su Fonzie444
Fonzie444":38jf22ux ha detto:si si ho letto però sai com'è.. i venditori fanno di tutto per vendere magari se ci spuntava un 100€ allora si poteva dire che ci stava venendo incontro
Fonzie444":1vhi2l35 ha detto:economo29":1vhi2l35 ha detto:Fonzie444":1vhi2l35 ha detto:ma nel suo negozio ebay il kit digital pro costa 109€ dov'è la convenienza della sua offerta? :sgrat)
leggi su cosa ho scritto...........a parte che verrebbe 109+13.....ma si tratta di un Kit con lampade migliori
leggi su Fonzie444
si si ho letto però sai com'è.. i venditori fanno di tutto per vendere magari se ci spuntava un 100€ allora si poteva dire che ci stava venendo incontro
robix86":3ssc7gp6 ha detto:tra l'altro non mi fiderei ciecamente viste le sue parole... ti dice che i kit di ebay sono scadenti quando invece se ti leggi la sua inserzione cerca di convincere spudoratamente chiunque che i suoi sono i migliori e che di lui ti puoi fidare :KO) belle cose
ps: io sono favorevole al comunitario ma il prezzo deve essere effettivamente conveniente