sono andato da un altro elettrauto e venerdì mi mette i led a posizioni e targa con relative resistenze! cmq l'unica cosa che ho notato è che l'oscuratore del faro destro vibra un pò e la luce sfarfalla leggermente.. però la lampada è ferma, vi è mai capitato?Fonzie444":wolmllhx ha detto:sono andato da un altro elettrauto e me l'ha montato finalmente.. :Ball)
che dire... spettacolo :love) un pò meno guardando il resto, ovvero luci targa, pozzanghera, plafoniere.. che sono gialle! :?: :vomito)
i led per le posizioni non me li ha montati perchè ha detto che non vanno nel portalampada, hanno un attacco diverso... a voi sono andati? :sgrat)
robix86":3co3x1nd ha detto:montati stamattina dall'elettrauto... tipo alla terza prova se n'è acceso uno solo :evil: :evil:
poi non l'ha fatto più... speriamo :shrug03)
violator":3qp27ej7 ha detto:arrivati ieri pomeriggio...e montati ieri sera!
il kit funziona :OK) e il risultato ripaga di tutti gli sforzi, ho solo dovuto bestemmiare un po' per posizionare il ballast delfaro dx: non so nenache io come ho fatto a fascettarlo, ma dopo 120 km è ancora lì
per il momento riscontro solo una anomalia: a volte all'accensione mi si accende solo la lampada sx, poi spengo e riaccendo e si accendono entrambe: perché?
domani proverò a montare anche i led, e poi mi restano solo da cambiare le lampade degli abbaglianti che sono di un giallo osceno!
Alecha":zwuyg2ea ha detto:anche quelli di xenon lamp sono buoni come xenon?