A
sempre sentito parlare bene di Kayaba,rms":24jroidv ha detto:Sono indeciso se montare i kayaba excel-g, i Boge o i monroe reflex, qualitativamente quale sono i migliori?
autoren":2f74ecmz ha detto:si beh meccanicamente posso mettere anche 4 tubi di ferro :nod) poi giustamente è da valutare
rms":2i7650ps ha detto:I b4 mi sono stati sconsigliati da parecchi, anche da capelli che dice che cm qualità sono migliori i boge!
i boge dovrebbero essere gli originali, i kayaba più frenati di un 10-15% se non erro e i monroe non lo so!
metto le TI xkè voglio abbassare un pelino l'auto, ma non esageratamente!
ho trovato anche i sachs super touring come sono?
a me interessa un ammo da abbinare alle TI, qnd forse se è un pelino più frenato dell'originale è meglio!
ho escluso i ritarati!
AndreTuning147":2ei3lss9 ha detto:rms":2ei3lss9 ha detto:I b4 mi sono stati sconsigliati da parecchi, anche da capelli che dice che cm qualità sono migliori i boge!
i boge dovrebbero essere gli originali, i kayaba più frenati di un 10-15% se non erro e i monroe non lo so!
metto le TI xkè voglio abbassare un pelino l'auto, ma non esageratamente!
ho trovato anche i sachs super touring come sono?
a me interessa un ammo da abbinare alle TI, qnd forse se è un pelino più frenato dell'originale è meglio!
ho escluso i ritarati!
perché sconsilgiati i B4.....? secondo me non sono male se non vuoi indurire troppo stile B6 per capirci
io invece eviterei proprio i boge e prenderei i B4 oppure i Kayaba excel-G
veleno":5p2fi6n5 ha detto:io ti posso dire che ho sotto i B4 da qualche migliaio di km e ne sono veramente soddisfatto...leggermente più duri di quelli stock...ottimo confort
sull'idea ho montato i kyb...ma me ne sono pentito dopo aver provato i B4
i monroe reflex li misi sotto la 206 gti e facevano pena
come vedi, come sempre, ognuno dice la sua :yep)
veleno":13xdd5k7 ha detto:ho le molle normali, i bilstein sono leggermente più duri e quindi la macchina ha meno rollio e beccheggio...ovvio che si sta parlando di tatarure originali ma dovendo scegliere meglio un assetto un pelino + rigido
Ah ok!teknomotion":25hm4hhq ha detto:Sono i classici Excel-G...solo che i primi vengono € 999! hmamma) Mi sa che hanno sbagliato a scrivere..
Cmq,essendo un pò più frenati,puoi montarli con le TI...