Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

ZEVERSY":bzybpcls ha detto:
Ciao ragazzi sono ultra contento oggi mi e' arrivata la benedetta interfaccia attesa per un mese e mezzo.........e tutto molto semplice e' una volta famigliarizzato con i comandi risulta semplice solo che non riesco ad impostare la lingua nel menu del disco 10....mi sposto sulle varie opzioni ma non riesco ad editarle mi potreste fare luce ???Ciao e grazie :OK) :OK) :OK)

hai il connect con i comandi vocali estesi vero?
 
Stesso problema anch'io! Da quando c'e l'ho non riesco come te a editarla, ZEVERSY. Altro piccolo problema; quando spengo la macchina, l'ipod perde la memoria dellla scelta "casuale" e si rimette in "disattivato". Un po scassante... Ma tu hai l'Ice-Link+ della Dension o quello "originale" Alfa?
 
giakomino":27mvrx20 ha detto:
ZEVERSY":27mvrx20 ha detto:
Ciao ragazzi sono ultra contento oggi mi e' arrivata la benedetta interfaccia attesa per un mese e mezzo.........e tutto molto semplice e' una volta famigliarizzato con i comandi risulta semplice solo che non riesco ad impostare la lingua nel menu del disco 10....mi sposto sulle varie opzioni ma non riesco ad editarle mi potreste fare luce ???Ciao e grazie :OK) :OK) :OK)

hai il connect con i comandi vocali estesi vero?

funziona su entrambi le versioni del connect
:OK) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=23735
 
lorenzinetto":1wy6fpfs ha detto:
bortesi ieri mi diceva che dension su connect nn funziona..
almeno lui nn riesce a farle funzionare provato tante e tante di quelle volte ma nisba

mah....si vede che non ha provato il nuovo firmware... in qlc pagina indietro ci sono anche le foto prese da un forum tedesco che mostrano le prove :D :D
 
io gli ho parlato di questo nuovo firmware ma dice che è lo stesso...

mah...
cmq se potessi con questa interfaccia avere l'audio in senza metterci nessun ipod la prenderei al volo!
 
Salve a tutti :p

vi leggo sempre ma non scrivo mai quindi mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa :ignore)


sono proprietario di una gt del giugno 2004 con connect nav+(maledetto! :mad2) )
e mi hanno da pochi giorni regalato un ipod da 60gb a colori :jaw)

mi piacerebbe interfacciarlo con la macchina ma non ho il cdc :ka)

1)da quanto ho letto è possibile lo stesso giusto???
2)qualcuno conosce concessionarie alfa o ricambisti(in qualsiasi parte d'italia ma meglio se sud o roma) che siano in possesso dell'interfaccia originale alfa???
3)quanto costa???


non vi chiedo anche istruzioni per il montaggio,aspetto prima di averla e poi se ne riparlerà :swear)


Ringrazio anticipatamente tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi(in particolare gradirei esperienze dirette da persone che lo hanno già acquistato,magari mi possono contattare anche in privato per dirmi dove e se hanno aspettato per averlo)

saluti a tutti
:lol2)
 
giakomino":np914lt8 ha detto:
Onorevole Lux":np914lt8 ha detto:
io la devo ordinare, e prendo dension, ho + fiducia in loro per gli aggiornamenti! Almeno uno ogni tanto lo tirano fuori....

uff, xò il dension legge solo 5 playlist... quella alfa 9....

credo che il problema sia solo di firmware, nella discussione che ti ho linkato krash ha su la 2.10, penso che con la 2.11beta ci siano tutte e 10 le playlist!
 
Buona sera. Allora io ho un Connect con i comandi vocali estesi. Ho preso l'interfaccia Alfa iPod pagata 85 euro (tramite conoscenze) versione 2.02

Sono un paio di gg che la testo e devo dire che funziona veramente bene.... non ho riscontrato problemi di crash o cose del genere...unico problema e' il fatto di non poter editare il menu Alfa/iPod ma non e' determinante per il funzionamento dell'interfaccia.
 
Allora, finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento per l'icelink, avoi noi ad aspettare e cercare la 2.11 finale, se ne sono usciti direttamente con la 2.14.

http://www.tomtek.de/cms/html/modules.p ... tit&lid=82

Allora ho provato questa nuova versione dato che ieri mi è arrivata l'interfaccia dension!


innanzitutto nel doc allegato al firmware finalmente viene menzionato il nostro connect, ma ahime solo per dire che ha un bag ancora irrisolto e nello specifico sulla 2.11!


Known Bugs:
- First magazine scan (CDC init.) can take about 3 minutes with ALFA 147
navigation headunits.


Allora veniamo al dunque, l'ho provata su:

Connect :D muletto prima versione (fw 25.10)
Ogni volta che viene accesso bisogna aspettare i 3 minuti sopra mensionati, vede 6 playlist, ma una volta inizializzato il cdc funziona bene, tranne il menu setup, si riesce a navigare ma non ad entrare nei sottomenù;

Connect :D prima versione (fw 26.16)
La prima volta che l'ho acceso ho aspettato i classici 3 minuti, ma poi alle successive riaccensioni era subito disponibilie, vede 6 playlist, una volta inizializzato il cdc funziona bene, tranne il menu setup, si riesce a navigare ma non ad entrare nei sottomenù;

Connect Stilo (fw9.8)
La prima volta che l'ho acceso è filato tutto liscio, ma poi ha cominciato con cdc scan, fatte un po di prove, a volte andava altre no, vede 6 playlist, una volta inizializzato il cdc funziona bene;

La 6 playlist è il menu setup dell'icelink.

Per chi volesse aggiornare il firmware:
trascinare il file update.m3u contenuto nell'archivio, aggiornare l'ipod con questa nuova compilation, collegare l'ipod all'icelink e alla sorgente e mandare in esecuzione la playlist "update"......
io ho aggiornato in questo modo anche se le istruzioni sull'aggiornamto sono leggermente diverse:
http://www.dension.it/it/documentazione.htm

dimenticavo, è normale che l'ipod non sia navigabile dai propri tasti mentre è collegato, sull'icelink che mi è arrivata c'è scritto 2.02, presumo che sia la rev hw visto che dentro c'era caricati il fw 2.10.
 
Ciao Onorevole, con la 2.14 hai pure il "bug" che ogni volta che spegni la macchine e poi la riascendi l'ipod perde la memoria dei brani "casuali"?

Io con l'ipod connect del alfa (vers 2.11f) ho notato questo problema e anche quello della selezione dei menu non accessibile. Communque vedo 9 playlist....
 
Top