Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

peroì pensandoci bene non siamo arrivati ad un grandissimo risultato..sappiamo solo che su un connect nuovo(2005) e con versione software 4.07, in qualche modo va..ma su quelli precedenti e con versione 26.xx?
 
19dany78":2osggsn8 ha detto:
ma quindi se uno deve aggiornare il firmware converrebbe sempre aggiornarlo alla versione 4.xx e non alla 26.xx o sbaglio?
io comunque sono passato dalla 26.13 alla 26.16 (grazie mowax)... speriamo che migliori qualcosina..

Ma senti un pochino....io pure ho la 26.13....cambia qualcosa con la 26.16??

Si in effetti il punto è quello...ed è proprio quello che ho chiesto all'alfa: va con tutti i connect??????? Io cmq credo di si: alla fine l'ipod kit usa il protocollo di comunicazione dei CDC, che son sempre uguali, quindi direi che non cambia nulla!!
 
Syndacate":8w1h39qr ha detto:
19dany78":8w1h39qr ha detto:
ma quindi se uno deve aggiornare il firmware converrebbe sempre aggiornarlo alla versione 4.xx e non alla 26.xx o sbaglio?
io comunque sono passato dalla 26.13 alla 26.16 (grazie mowax)... speriamo che migliori qualcosina..

Ma senti un pochino....io pure ho la 26.13....cambia qualcosa con la 26.16??

Si in effetti il punto è quello...ed è proprio quello che ho chiesto all'alfa: va con tutti i connect??????? Io cmq credo di si: alla fine l'ipod kit usa il protocollo di comunicazione dei CDC, che son sempre uguali, quindi direi che non cambia nulla!!

Guarda l'ho installata sta mattina,dammi due giorni di tempo e ti dico le mie prime impressioni..spero che comunque qualche cosa sia cambiato a a me ogni tanto dava messaggi di errore, poi la cosa che mi dava piu' fastidio e' ke quando accendevo la macchina e quindi anche il connect l'audio non si sentiva..quindi dovevo spegnere e riaccendere il connect.. e poi ultimamente mi saltavano un po troppo spesso i cd,ma per questo problema penso che l'aggiornamento software non possa fare molto..


Per quanto riguarda l'ipod sarei disposto anche a fare da cavia per una prova ma dove la trovo un interfaccia anche dell'alfa solo per prova?mannancia..
 
Allora attendo!!
Per l'ipod prova a chiedere in conce di farne arrivare uno...se poi va lo tieni, se no se lo tengono!!
Io non posso fare da cavia xkè manco ho l'ipod...se no farei io la cavia
 
Novità sull' Ice-Link +

Ciao a tutti!! Sono nuovo su questo forum ma è da parecchi giorni che seguo la vicenda iPod-Connect Nav. La scorsa settimana ho seguito il Vs consiglio ed ho interpellato la Dension. Oggi 29/9 alle 13:51 mi hanno risposto così:
"this problem with the ConnectNav+ is solved, v2.11 release of the firmware is able with the ConnnectNav+"!!!

Ora vi chiedo:
1) dove poter acquistare questo Ice-Link +;
2) dove trovare questo fw 2.11.

Grazie a tutti e spero di avervi dato una bella notizia!!!
:color)
 
Re: Novità sull' Ice-Link +

frattaboy":1gz4v1zs ha detto:
Ciao a tutti!! Sono nuovo su questo forum ma è da parecchi giorni che seguo la vicenda iPod-Connect Nav. La scorsa settimana ho seguito il Vs consiglio ed ho interpellato la Dension. Oggi 29/9 alle 13:51 mi hanno risposto così:
"this problem with the ConnectNav+ is solved, v2.11 release of the firmware is able with the ConnnectNav+"!!!

Ora vi chiedo:
1) dove poter acquistare questo Ice-Link +;
2) dove trovare questo fw 2.11.

Grazie a tutti e spero di avervi dato una bella notizia!!!
:color)

Speriamo bene, ma è diventata una soap opera la storia con dension!
Tre giorni fa ho riscritto anche io per la terza volta e ancora non ricevo risposta.

Dove trovi la 2.11 non saprei, bisogna vedere anche se è stata rilasciata...
prova a ricontattarli e chiedi delucidazioni della 2.11...

L'icelink la trovi anche da bortesi... (www.bortesi.it)
 
Firmware 2.11

Ecco fatto, ho mandato due mails: la prima alla Dension; la seconda alla Calearo, distributore italiano dei prodotti Dension.
Non so se valga la pena continuare con la Dension, ma finchè non riceverò conferma che l'interfaccia Alfa Romeo funzia anche con la mia versione di Connect (26.13), non vedo alternative!!
L'unico dubbio che ancora ho è l'interfaccia AUX della Bortesi (ho paura che il volume dell'iPod sia basso!)... :thk)
 
Re: Firmware 2.11

frattaboy":2v123ubh ha detto:
Ecco fatto, ho mandato due mails: la prima alla Dension; la seconda alla Calearo, distributore italiano dei prodotti Dension.
Non so se valga la pena continuare con la Dension, ma finchè non riceverò conferma che l'interfaccia Alfa Romeo funzia anche con la mia versione di Connect (26.13), non vedo alternative!!
L'unico dubbio che ancora ho è l'interfaccia AUX della Bortesi (ho paura che il volume dell'iPod sia basso!)... :thk)

No non parlavo dell'interfaccio aux di bortesi, vedi che hanno anche l'icelink plus, che dovrebbe essere quella adatta all'autoradio!!!
 
Ragazzi...allora tiriamo le file del discorso: alfa ipod kit funzica e anche dension kit (sembra con l'aggiornamento) Ora, chi ha un ipod potrebbe fare la prova e farsi arrivare in prova da un conce alfa il kit pre provarlo e vedere se effettivamente va su tutte le versioni.
Si può anche fare ad es che se è uno è della città X e ha ipod e connect nuovo, si può mettere d'accordo con un altro sempre della città X che ha (o non ha i l'ipod) ma che ha il connect vecchio così finalmente si saprà se sta roba va davvero su tutti i connect oppure no. Si può ordinare l'ipod e poi ci 2 si vedono in conce e lo provano...ad es, se io lo provassi conqualcuno me lo prendo subito il kit (ma nn ho l'ipod...lo prenderei solo se funzionasse).
Ora basta un pochino mettersi d'accordo.... :OK) :OK) :OK)
 
Syndacate":kx9prpna ha detto:
Ragazzi...allora tiriamo le file del discorso: alfa ipod kit funzica e anche dension kit (sembra con l'aggiornamento) Ora, chi ha un ipod potrebbe fare la prova e farsi arrivare in prova da un conce alfa il kit pre provarlo e vedere se effettivamente va su tutte le versioni.
Si può anche fare ad es che se è uno è della città X e ha ipod e connect nuovo, si può mettere d'accordo con un altro sempre della città X che ha (o non ha i l'ipod) ma che ha il connect vecchio così finalmente si saprà se sta roba va davvero su tutti i connect oppure no. Si può ordinare l'ipod e poi ci 2 si vedono in conce e lo provano...ad es, se io lo provassi conqualcuno me lo prendo subito il kit (ma nn ho l'ipod...lo prenderei solo se funzionasse).
Ora basta un pochino mettersi d'accordo.... :OK) :OK) :OK)


Anch io non ho l'ipod penso di prenderlo piu' avanti avendo inoltre la conferma che andrebbe con il connect...qualche anima pia puo' provare anche con le versioni 26.xx,please
 
Si infatti, è quello che dicevo: io ho la 26.13, se qualcuno con connect nuovo vuole e può ci si può vedere (anche a metà strada se abbastanza vicini) e provarlo insieme...cerchiamo un conce in comune o che so io....chi può agisca!!! :OK)....o se desmo fosse molto molto generoso potrebbe farci provare il suo (ovviamente il ++ vicino di noi con connect vecchio va da lui)....se volesse e potesse potremmo in 10 minuti sapere se il tutto funge...... :culo) desmo???? :culo)
 
Io sono d'accordissimo con Syndacate!!! L'unico al momento che può aiutarci è Desmo, solo se ha voglia e tempo naturalmente!!! Io stamattina sono andato dal conce più vicino a me (Senigallia prov. di Ancona), ma niente da fare.. Dovrebbe ordinarlo ed io dovrei comprare a scatola chiusa!!! :nono)
 
Top