Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

Nemeno in riproduzzione, basta essere su una delle 9 prime playlist. Ti dico francamente che adesso che mi funziona, ho acquistato addiritura un secondo iPod che lascio in macchina, quindi funziona sempre! (e si, avevo premeditato la spesa al momento del aquisto della 147, visto che non ho preso il CDC in optional e quindi: iPod + cavo iPod Alfa = Optional CDC!) :asd)
 
Signori scusate ma credo di essermi perso qualche cosa........io ho un connect+ del 2003 quello con tutti i comandi vocali.........fatemi capire bene.......se io compro l'interfaccia alfa posso collegare il mio iPod direttamente al connect???? Se si mi spiegate bene tutto????? Cioe' come si fa per farlo riconoscere........lo letto gli altri post ma la situazione ancora non mi e' chiara please fate luce sulla cosa
 
ZEVERSY":8gt6tkjn ha detto:
Signori scusate ma credo di essermi perso qualche cosa........io ho un connect+ del 2003 quello con tutti i comandi vocali.........fatemi capire bene.......se io compro l'interfaccia alfa posso collegare il mio iPod direttamente al connect???? Se si mi spiegate bene tutto????? Cioe' come si fa per farlo riconoscere........lo letto gli altri post ma la situazione ancora non mi e' chiara please fate luce sulla cosa

sembra che con l'interfaccia originale alfa funzioni :ka)
 
Ripeto: su il mio modello 2005 funziona con il cavo Alfa-iPod! Per il resto vi pregho di leggere il topic un po in dietro xche ho già spiegato la mia vicenda. :OK)
 
Esatto! Vi consiglio di arangiarvi con le vostre concessionarie per farne venire uno da provoare; se va ve lo tenete, seno se lo tengono. Io ho fatto cosi visto che mi ero gia fatto "fregare" con l'Ice-link+ della Dension...
 
non va il link Syndacate(almeno a me)...uff, ma e' possibile che i tedeschi sanno queste cose e addirittura l'hanno testato (a quanto pare)l'ipod con il connect e noi e' da mesi che stiamo tentando di accapparrare un minimo di informazioni?Che tristezza mannancia.. :mecry2)
 
Per quello che ho capito funziona come da me trane che si vedono 9 e non 6 "CD" da me. Forse il firmware per l'alfa e piu aggiornato. Communque l'ice-link costa di piu che quello del'Alfa e ripeto che si tratta dello stesso prodoto!
 
Allora ragazzi nonostante tutto abbiamo desmo147 che e' riuscito a trovare il modo per farlo funzionare l'ipod con il connect..Ora chiedo un favore a desmo147 per non rendere la discussione dispersiva e non andare a reperire tutte le notizie frase per frase di fare un riepilogo..
Per esempio io non ho capito se il kit ipod alfa comprende tutto compreso l'ipod o solo l'interfaccia...poi informazioni piu' dettagliate riguardo al montaggio dell' ipod con relativi cavi(se e' una cosa facile da installare fai da te o bisogna rivolgersi a qualcuno)..le operazioni preliminari per ascoltare effettivamente le canzoni dell' ipod e il costo del kit ipod alfa..
Ti chiedo questo favore desmo147 perche' sei l'unico ad avere al momento la fortuna di utilizzare l'ipod con il connect..quindi raggruppare tutte le informazioni che ci hai fornito in unico messaggio forse renderebbe piu' chiaro il tutto..Ti ringrazio anticipatamente desmo..
 
Ok provo a riassumere:
1. il Kit iPod per l'Alfa 147/GT e composto da un interfaccia elettronica (uguale a quella del'Ice-link!) e di due cavi; uno che va dal'interfaccia al'iPod (che ho messo nel cassetto porta documenti) e l'altro dietro il Connect al posto del CD-Changer. Per l'impianto e tutto (per come smontare il Connect, le foto del link "tedesco" e chiaro... http://www.alfisti.net/alfa-forum/showt ... hp?t=41346 ).Prezzo: sui 120€ l'Ipod non e incluso!
2. prima di collegare l'iPod per la prima volta sul systema si deve mettere una delle nove prime playlist e poi collegarlo. Si accende il Connect, si sceglie tramite SRC il CDC, e via la musica arriva!
3. dal momento che e statto riconosciuto (da me e cosi da qualche settimana adesso) lo e stato sempre e tutto funziona bene, e sarrebbe: comandi al volante per il volume e brani precedenti/seguenti, commandi sul connect 7 e 9 per cambiare la playlist (da 1 a 9, che simulerebbe i dischi del CDC), 0 per Play/pause e #/* per precedenti/seguenti.
4. sul display del Connect si vede il tempo del brano che stai ascoltando e basta. (la simulazione dei 10CD non apporta un gran che visto che c'è scritto per ogni "disco" 0:99!) Sul display del computer di bordo, il tempo del brano e il "disco" che sarebbe la playlist che stai ascoltando.
Tutto qua!
Da tenere conto che la mia 147 e di 2005 e quindi sicuramente con il software del connect il piu recente...
Consiglio quindi di provare a trovare un arrangiamento con le vostre concessionarie per fare un test. (il Connect si smonta in 30 secondi!)
Non si sa mai tra una versione e l'altra del Connect...
Spero essere stato chiaro.
Per concludere direi che a quest punto e dopo l'attesa per questo cavolo d'integrazzione iPod/Connect, sono sodisfatto di come funziona.
Ciao a tutti gli Alfisti
:26) [/img]
 
desmo147":1l9fkx61 ha detto:
Ok provo a riassumere:
1. il Kit iPod per l'Alfa 147/GT e composto da un interfaccia elettronica (uguale a quella del'Ice-link!) e di due cavi; uno che va dal'interfaccia al'iPod (che ho messo nel cassetto porta documenti) e l'altro dietro il Connect al posto del CD-Changer. Per l'impianto e tutto (per come smontare il Connect, le foto del link "tedesco" e chiaro... http://www.alfisti.net/alfa-forum/showt ... hp?t=41346 ).Prezzo: sui 120€ l'Ipod non e incluso!
2. prima di collegare l'iPod per la prima volta sul systema si deve mettere una delle nove prime playlist e poi collegarlo. Si accende il Connect, si sceglie tramite SRC il CDC, e via la musica arriva!
3. dal momento che e statto riconosciuto (da me e cosi da qualche settimana adesso) lo e stato sempre e tutto funziona bene, e sarrebbe: comandi al volante per il volume e brani precedenti/seguenti, commandi sul connect 7 e 9 per cambiare la playlist (da 1 a 9, che simulerebbe i dischi del CDC), 0 per Play/pause e #/* per precedenti/seguenti.
4. sul display del Connect si vede il tempo del brano che stai ascoltando e basta. (la simulazione dei 10CD non apporta un gran che visto che c'è scritto per ogni "disco" 0:99!) Sul display del computer di bordo, il tempo del brano e il "disco" che sarebbe la playlist che stai ascoltando.
Tutto qua!
Da tenere conto che la mia 147 e di 2005 e quindi sicuramente con il software del connect il piu recente...
Consiglio quindi di provare a trovare un arrangiamento con le vostre concessionarie per fare un test. (il Connect si smonta in 30 secondi!)
Non si sa mai tra una versione e l'altra del Connect...
Spero essere stato chiaro.
Per concludere direi che a quest punto e dopo l'attesa per questo cavolo d'integrazzione iPod/Connect, sono sodisfatto di come funziona.
Ciao a tutti gli Alfisti
:26) [/img]


grazie desmo,infatti l'unico dubbio riguarda proprio la versione del connect..il mio e' del 2003 e magari non e' aggiornato per questa funzione..
 
Top