Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

Penso pure io a sto punto!!! ma non demoridiamo...insistiamo!!! scriviamo, rompiamoli i cosidetti con varie mail di richiesta....già mi sa che la modifica x il dvd è fallita...o cmq avrà un costo e una difficoltà di realizzazione tale da non giustificarla, ma questa....questa è dvvaero li!!! Si tratta solo di aggiustare un po il firmware, quindi, forza forza rompiamo le scatole!!! :member) :member)
 
Ragazzi ... capisco per chi non possiede il cdc ...ma per chi ha acquistato il NAV+ con il lettore cdc la soluzione più veloce ed economica è l'interfaccia Triple Aux della Bortesi con 70€ vi arriva a casa ed i 10 min. la installate .... qualità audio perfetta ... controllo volume dal NAV+ ... con il vantaggio di poter collegare qualsiasi sorgente esterna con uscite AUX ....

:OK)

Secondo me la Dension ha seri problemi con il ns. NAV+ altrimenti avrebbe già lanciato il nuovo firmware .... provate a telefonare a Bortesi vi confermerà che sono quasi 2 anni che ci provano .... :ciao)
 
BlackGT ha detto:
Ragazzi ... capisco per chi non possiede il cdc ...ma per chi ha acquistato il NAV+ con il lettore cdc la soluzione più veloce ed economica è l'interfaccia Triple Aux della Bortesi con 70€ vi arriva a casa ed i 10 min. la installate .... qualità audio perfetta ... controllo volume dal NAV+ ... con il vantaggio di poter collegare qualsiasi sorgente esterna con uscite AUX ....
Ci avevo gia pensato ma l'idea di avere quello scatolotto inutilizzato nel porta bagagli mi innervosisce...........quindi per adesso attendo ancora un po dopo si vedrà
 
"Ragazzi ... capisco per chi non possiede il cdc ...ma per chi ha acquistato il NAV+ con il lettore cdc la soluzione più veloce ed economica è l'interfaccia Triple Aux della Bortesi con 70€ vi arriva a casa ed i 10 min. la installate .... qualità audio perfetta ... controllo volume dal NAV+ ... con il vantaggio di poter collegare qualsiasi sorgente esterna con uscite AUX .... "

Spiegatemi bene a che serve sto Triple Aux? scusate l'ignoranza
 
cuorerosso":zhmzr8xc ha detto:
"Ragazzi ... capisco per chi non possiede il cdc ...ma per chi ha acquistato il NAV+ con il lettore cdc la soluzione più veloce ed economica è l'interfaccia Triple Aux della Bortesi con 70€ vi arriva a casa ed i 10 min. la installate .... qualità audio perfetta ... controllo volume dal NAV+ ... con il vantaggio di poter collegare qualsiasi sorgente esterna con uscite AUX .... "

Spiegatemi bene a che serve sto Triple Aux? scusate l'ignoranza

Ragà se si ha il cdc, basta un semplice switch da 2€, e ripeto 2€ per ascoltare l'ipod. Alla fine 70€ non sono pocchi!!!!

Cmq io ho nav+ cdc e ipod collegato, lo ascolto con qualità cdc, l'unica pecca che il volume risulta leggermente inferiore, risolvibile amplificando leggermente il volume dell'ipod, ma a me per ora va bene così!

Perchè cerco l'icelink??? Semplice, per comandare il mio ipod direttamente dai comandi di serie e pensionare il cdc.
 
cuorerosso":1w57qspk ha detto:
e va attaccato dietro al connect o dietro al caricatore? e il cdc funziona ugualmente? scusa per le domande ma sta cosa m'interessa molto

umh se non ho capito male c'è la possibilità tramite un switch di scegliere se ascoltare l'ipod o il caricatore

Quando xò vuoi ascoltare l'ipod il caricatore deve essere in play, altrimenti non si sente
 
giakomino":1jkbwt7l ha detto:
cuorerosso":1jkbwt7l ha detto:
e va attaccato dietro al connect o dietro al caricatore? e il cdc funziona ugualmente? scusa per le domande ma sta cosa m'interessa molto

umh se non ho capito male c'è la possibilità tramite un switch di scegliere se ascoltare l'ipod o il caricatore

Quando xò vuoi ascoltare l'ipod il caricatore deve essere in play, altrimenti non si sente

:OK)
 
Si commincia a sperare!!! Oggi la mia conc mi ha gentilmente messo a disposizione il famoso kit Alfa ipod che ho provato subbito sul connect. Prima cosa: a l'ascensione un bel logo Alfa appare sul display iPod!
Seconda cosa: non e nient'altro che l'Ice-link+ della Dension vestito in una cassetta di metallo! (con software versione 2.1Alfa)
Poi, solito problema: nessuna interrazione tra Connect e ipod! L'ipod e come bloccato. Provo a staccare la presa "dock", lancio una playlist, riattaco il cavo "dock" e li, MIRACOLO, la mia musica arriva finalmente sulle mie Bose! Che gioia! Communque non e del tutto gradevole per il momento la gestione dei brani visto che non si può ne manipolare l'ipod quando e connesso, ne vedere/trovare brani con il connect. Si può solo andare al prossimo/precedente brano e basta. I commandi al volante funzionano alla grande. Per cambiare la playlist bisogna staccare il cavo "dock", scegliere un altra e riattaccare il cavo! Penso propio adesso che siamo vicinissimi alla finalisazione del prodotto. Speriamo...
 
Top