Si commincia a sperare!!! Oggi la mia conc mi ha gentilmente messo a disposizione il famoso kit Alfa ipod che ho provato subbito sul connect. Prima cosa: a l'ascensione un bel logo Alfa appare sul display iPod!
Seconda cosa: non e nient'altro che l'Ice-link+ della Dension vestito in una cassetta di metallo! (con software versione 2.1Alfa)
Poi, solito problema: nessuna interrazione tra Connect e ipod! L'ipod e come bloccato. Provo a staccare la presa "dock", lancio una playlist, riattaco il cavo "dock" e li, MIRACOLO, la mia musica arriva finalmente sulle mie Bose! Che gioia! Communque non e del tutto gradevole per il momento la gestione dei brani visto che non si può ne manipolare l'ipod quando e connesso, ne vedere/trovare brani con il connect. Si può solo andare al prossimo/precedente brano e basta. I commandi al volante funzionano alla grande. Per cambiare la playlist bisogna staccare il cavo "dock", scegliere un altra e riattaccare il cavo! Penso propio adesso che siamo vicinissimi alla finalisazione del prodotto. Speriamo...